Aiutoooo! (53352)
Non so se ho azzeccato la sezione ma mi serve un vostro aiuto xD Stasera ci sarà il compleanno della mia migliore amica non ho avuto il tempo di organizzare niente apparte il regalo! Ha invitato me e tutto il nostro gruppo a mangiare una pizza avete qualche gioco insomma un idea per rendere la serata indimenticabile? Grazieee in anticipo :zomp
Risposte
come è andata???
se vi volete bn basta la vstr presenza... nn c'è nnt d + spassoso di stare con chi si vuole bn
Io l'avrei ma sono sicura che quando leggerai questa risposta sarà troppo tardi,il compleanno sarà già passato,va bè magari potrai conservare questo consiglio per la prossima volta.
Dopo la pizza potresti invitare i tuoi amici e la festeggiata/o a casa di qualcuno che ha il karaoke e passare la serata a cantare e ballare,chi canta meglio avrà il punteggio migliore,oppure se il karaoke non è possibile,potrete andare al cinema ho fare qualche gioco da tavolo da fare tutti insieme,ma se la cosa non ti piace potrete andare in qualche pub a bere una birra,oppure in discoteca o in qualche locale
Insomma vedi tu,qui c'è l'imbarazzo della scelta.
P.S.A dimenticavo se qualche tua amica/o ha la Wii,la play station o consolle del genere potrete giocare organizzare tutti assieme una bella sfida di gruppo potrebbe essere divertente.
Ciao :hi :hi :hi...spero di averti aiutata!!!
Dopo la pizza potresti invitare i tuoi amici e la festeggiata/o a casa di qualcuno che ha il karaoke e passare la serata a cantare e ballare,chi canta meglio avrà il punteggio migliore,oppure se il karaoke non è possibile,potrete andare al cinema ho fare qualche gioco da tavolo da fare tutti insieme,ma se la cosa non ti piace potrete andare in qualche pub a bere una birra,oppure in discoteca o in qualche locale
Insomma vedi tu,qui c'è l'imbarazzo della scelta.
P.S.A dimenticavo se qualche tua amica/o ha la Wii,la play station o consolle del genere potrete giocare organizzare tutti assieme una bella sfida di gruppo potrebbe essere divertente.
Ciao :hi :hi :hi...spero di averti aiutata!!!