Dopo Skuola

Discussioni su temi che riguardano Dopo Skuola

Off-topic

Discussioni non inerenti la skuola quindi off-topic

Amore & Co.

L'unico luogo dove parlare dei problemi e delle gioie dell'amore

Cinema & TV

Per appassionati di cinema, tv, film, telefilm, dvd e video youtube

Games PC & Console

Forum di discussione per tutti i Videogames per PC e Console

I Professori

Quello che pensate veramente sui vostri cari docenti, e viceversa

Musica

Parliamo di musica, dalle melodie soavi al rock più duro!

Riforme, leggi e diritti degli studenti

Per difendervi da angherie e oppressioni

Sport

Discussioni sullo sport in generale

Domande e risposte

Ordina per

In evidenza
In evidenza
Più recenti
Più popolari
Con risposta
Con miglior risposta
Senza risposta
Maga96
A voi è mai capitato di innamorarvi della tipa/del tipo di una vostra amica/un vostro amico??? Cosa avete fatto? Come è finita? :heart :heart :heart :heart :heart :heart
12
20 set 2010, 20:30

giu_98
allora io uso moltissimo internet soprattutto x giocare a metin 2 ,io mi sto per coomprare una scheda tre traffico dati con pennino usb quale e la migliore offerta x me grz 10000000000000000000 in anticipo a chi mi risponde
3
18 ott 2010, 18:14

Moon96
La nostra società Miglior risposta
perchè la nostra società necessita di leggi? Perchè se a scuola il/la prof si allontana, scoppia la 3°guerra mondiale e nessuno sa mantenere l'auto-controllo? Infondo questo atteggiamento è lo specchio della società! se non ci fosse gente "cattiva" non ci sarebbero leggi.. non ce ne sarebbe bisogno Ma allora...perchè la nostra società necessita di leggi?
2
17 ott 2010, 16:25

giu_98
ciao a tutti c'è una raga della mia classe che mi piacve tntss la osservo tutto il giorno ma lei non si accorge proprio di me e da 2 anni che ci provo con lei gia le ho chiesto di farsi fida con me ma lei non mi ha mai dato una risposta come faccio aiutatemi please?
3
16 ott 2010, 14:18

raffosquilla
come quando e perche avete fatto uno sciopero (avete ottenuto qualcosa etc) in pratica raccontate le vostre esperienze

AlessandroPizzato
Perchè i professori ti mandano dal preside e non se la sbrigano da soli? Aggiunto 37 secondi più tardi: Oppure chiamano a casa -.-
11
14 ago 2010, 14:15

Nikolaus
se voglio chiedere amicizia a una persona iscritta a skuola.net, come devo fare???
13
5 ott 2010, 20:05

Lider Maximo
Ciao ragazzi, cazzeggiavo e ho pensato di aprire questo post... che orologio indossate o vi piacerebbe avere?
31
6 gen 2008, 20:51

blaskè
..ciaO skuOlaaaaaaaa.. ..iO..sOgnO d andare al cOncertO d vascO.. ..sOgnO d riaverTi fra le mie braccia.. ..sOgnO d cOntinuare ad amare la musica..e il miO flautinO..cOme facciO Ora.. ..qual'è il vOstrO sOgnO nel cassettO..?!
5
30 lug 2008, 16:06

Moon96
conviene prima essere amici della xsn ke si ama e poi magari...:dozingoff..confessarsi? dovrei trovare il coraggio di dirgli ke lo amo..:blush voi ke dite..conviene passare dalla fase "amika" cn 1 raga? o andare direttamente al sodo: se mi vuoi ok, viceversa rimarrò qui a sognarti x sempre?? p.s. le mie amike mi consigliano di incominciare diventando la sua + grande amika...e io lo amo davvero.. x lui darei tutto!
13
30 mar 2009, 16:56

ciaccarè98
Facciamo un quiz!!! Allora, ad ogni domanda rispondete una delle due opzioni!!! Bianco o nero? estate o inverno? coca o pepsi? italiano o matematica? sole o luna? giorno o notte? vero o falso? cellulare o computer? bagno o doccia? mare o montagna? penna o matita? frutta o verdura? zaino o borsa? sabbia o neve? luce o buio? cioccolata o marmellata? crepes o pizza? si o no? film o libro? gelato o ghiacciolo? Sneakers o tacchi? converse o nike(il nuovo modello)?
13
26 set 2010, 15:19

morganilmigliore
ragazzi avrei bisogno di trovare questo film su torrent. il film si chiama gente di rispetto è del 1975 il regista è luigi zampa non so dirvi altro... mi raccomando se mi dovede aiutare datemi il link o il sito dove scaricarlo gratuitamente ovviamente anche perchè mi escono molti siti che vogliono i soldi !!!!! :verysad :verysad :verysad :verysad
1
5 set 2010, 21:30

Denim
Scusate ma io adotro Gerry Scotti! sembrerà strano ma mi sta troppo simpatico.. ho intenzione di scaricarmi il gioco sul cellulare..un consiglio è giusto questo video che ho beccato su youtube?? grazie!! [youtube][/youtube] Aggiunto 4 giorni più tardi: Mi sono scaricata il gioco!! wowowoowowo!!! grande Gerry!! e ho seguito le indications di qst video! ora è tt mio e senza problemi di abbonamenti!
1
27 gen 2010, 10:32

doliwood
Azzurra si risveglia nella campagna dolese dopo una notte passata con Ciano e si rende conto da subito che le nefaste esalazioni cianotiche stanno minando alle fondamenta della sua nuova storia d'amore. Maturerà in lei la consapevolezza di dover prendere una decisione drastica e metter fine ad un amore così impossibile.... Sarà questo l'epilogo delle avventure di Azzurra e Ciano?......no parchè femo anca el terso
1
17 ago 2010, 11:38

Dianetta housettina truzzetta=)
a chi piace step up??io lo adorooooo!!!! =) è un film spettacolare!!!nn vedo l'ora che esca al cinemaaaa!!!

giamp
mi chiamo gianmarco e voglio un nome da dj io ho scelto djgiamp però vorrei qualcosa di più professionale
1
11 ott 2010, 14:18

S.mile
ciao a tutti! avrei bisogno di una mano... c'è un ragazzo nella classe accanto alla mia che io ed una mia amica vorremo tanto conoscere ma lui è uno degli scapoli più ambiti della scuola, ed è single; sfortunatamente non abbiamo amici in comune. vorremo conoscerlo senza dare troppo nell'occhio... visto che ormai qualcuno è molto vicino a scoprire chi sia (qualcuno che non dovrebbe sapere niente)... cosa potrei fare??
5
10 ott 2010, 13:08

Elin
definizione del decreto Gelmini sul massimo di 50 assenze! chi può aiutarmi?? please..

Diogens
ciao a tutti vorrei cheidervi una cosa.. siccome devo comprare un televisore, vorrei capire cosa devo guardare per capire se un televisore è buono o no..
2
13 mag 2010, 15:39