Dopo Skuola

Discussioni su temi che riguardano Dopo Skuola

Off-topic

Discussioni non inerenti la skuola quindi off-topic

Amore & Co.

L'unico luogo dove parlare dei problemi e delle gioie dell'amore

Cinema & TV

Per appassionati di cinema, tv, film, telefilm, dvd e video youtube

Games PC & Console

Forum di discussione per tutti i Videogames per PC e Console

I Professori

Quello che pensate veramente sui vostri cari docenti, e viceversa

Musica

Parliamo di musica, dalle melodie soavi al rock più duro!

Riforme, leggi e diritti degli studenti

Per difendervi da angherie e oppressioni

Sport

Discussioni sullo sport in generale

Domande e risposte

Ordina per

In evidenza
In evidenza
Più recenti
Più popolari
Con risposta
Con miglior risposta
Senza risposta
leolando
qualcuno sa' dirmi se l'istituto agrario di piove di sacco è un a scuola valida?
3
20 ott 2010, 08:29

raffosquilla
Amore come chederlo Miglior risposta
allora tutto comincia l'anno scorso quando il mio migliore amico mi chiede chi mi piacesse io lo dissi ma poi comincio a chiedermi di mettermi cn lei etc essendo io moooooooolto timido le mando una lettera veloce durante la lezione cosi senza concludere nulla anche perche nn volevo cosi tanto poi passa un mese senza che io facessi niente fino a san valentino gliela mando ma senza risp poi passa lanno ed eccomi qua indeciso dal momento che io sono in prima prima fila vicino alla cattedra (per ...
4
20 ott 2010, 19:22

strangegirl97
Ciao ragazzi, ho un problema...io e mia cugina spesso e volentieri di musica e ho scoperto k vede male ki ascolta musica punk. X esempio, crede k ttt quelli k cominciano ad ascoltare il punk prima o poi iniziano a seguire anke lo stile di vita punk, k ttt quelli k amano il punk odiano necessariamente la musica da discoteca e altri stereotipi k nn vale la pena di riferire. Gliel'ho spiegato un ttt le volte k nn è csì, k i gusti sn gusti, k sl xk nn si ama un genere di musika nn è detto k nn ...
2
10 giu 2010, 14:37

therry94
avete notato k confusione c'e con l'apam???????????????????? io come minimo esco a scuola e torno a casa alle 3.30!!! dite la vostra..

brezzamarina88
salve ragazzi avrei bisgono di ritirate il verbale degli scrutini finali della mia classe dell'anno scorso (2009/2010) come posso fare??

Maga96
... Non so se esiste già un post così xò non mi sembra... ... Allora parliamo di BACI! Come è stata la prima volta? Con chi? X quanto siete stati insieme? A che età? I vostri genitori lo sapevano? etc... Insomma voglio sapere proprio tutto xk sn una curiosona!!! :move :pp :satisfied ;) :asd :blowkiss :bounce :daidai :clap :giggle :heart :cuore :occhidolci :victory :woot :XD :zomp
1
20 ott 2010, 20:05

Maga96
A voi è mai capitato di innamorarvi della tipa/del tipo di una vostra amica/un vostro amico??? Cosa avete fatto? Come è finita? :heart :heart :heart :heart :heart :heart
12
20 set 2010, 20:30

giu_98
allora io uso moltissimo internet soprattutto x giocare a metin 2 ,io mi sto per coomprare una scheda tre traffico dati con pennino usb quale e la migliore offerta x me grz 10000000000000000000 in anticipo a chi mi risponde
3
18 ott 2010, 18:14

Moon96
La nostra società Miglior risposta
perchè la nostra società necessita di leggi? Perchè se a scuola il/la prof si allontana, scoppia la 3°guerra mondiale e nessuno sa mantenere l'auto-controllo? Infondo questo atteggiamento è lo specchio della società! se non ci fosse gente "cattiva" non ci sarebbero leggi.. non ce ne sarebbe bisogno Ma allora...perchè la nostra società necessita di leggi?
2
17 ott 2010, 16:25

giu_98
ciao a tutti c'è una raga della mia classe che mi piacve tntss la osservo tutto il giorno ma lei non si accorge proprio di me e da 2 anni che ci provo con lei gia le ho chiesto di farsi fida con me ma lei non mi ha mai dato una risposta come faccio aiutatemi please?
3
16 ott 2010, 14:18

raffosquilla
come quando e perche avete fatto uno sciopero (avete ottenuto qualcosa etc) in pratica raccontate le vostre esperienze

AlessandroPizzato
Perchè i professori ti mandano dal preside e non se la sbrigano da soli? Aggiunto 37 secondi più tardi: Oppure chiamano a casa -.-
11
14 ago 2010, 14:15

Nikolaus
se voglio chiedere amicizia a una persona iscritta a skuola.net, come devo fare???
13
5 ott 2010, 20:05

Lider Maximo
Ciao ragazzi, cazzeggiavo e ho pensato di aprire questo post... che orologio indossate o vi piacerebbe avere?
31
6 gen 2008, 20:51

blaskè
..ciaO skuOlaaaaaaaa.. ..iO..sOgnO d andare al cOncertO d vascO.. ..sOgnO d riaverTi fra le mie braccia.. ..sOgnO d cOntinuare ad amare la musica..e il miO flautinO..cOme facciO Ora.. ..qual'è il vOstrO sOgnO nel cassettO..?!
5
30 lug 2008, 16:06

Moon96
conviene prima essere amici della xsn ke si ama e poi magari...:dozingoff..confessarsi? dovrei trovare il coraggio di dirgli ke lo amo..:blush voi ke dite..conviene passare dalla fase "amika" cn 1 raga? o andare direttamente al sodo: se mi vuoi ok, viceversa rimarrò qui a sognarti x sempre?? p.s. le mie amike mi consigliano di incominciare diventando la sua + grande amika...e io lo amo davvero.. x lui darei tutto!
13
30 mar 2009, 16:56

ciaccarè98
Facciamo un quiz!!! Allora, ad ogni domanda rispondete una delle due opzioni!!! Bianco o nero? estate o inverno? coca o pepsi? italiano o matematica? sole o luna? giorno o notte? vero o falso? cellulare o computer? bagno o doccia? mare o montagna? penna o matita? frutta o verdura? zaino o borsa? sabbia o neve? luce o buio? cioccolata o marmellata? crepes o pizza? si o no? film o libro? gelato o ghiacciolo? Sneakers o tacchi? converse o nike(il nuovo modello)?
13
26 set 2010, 15:19

morganilmigliore
ragazzi avrei bisogno di trovare questo film su torrent. il film si chiama gente di rispetto è del 1975 il regista è luigi zampa non so dirvi altro... mi raccomando se mi dovede aiutare datemi il link o il sito dove scaricarlo gratuitamente ovviamente anche perchè mi escono molti siti che vogliono i soldi !!!!! :verysad :verysad :verysad :verysad
1
5 set 2010, 21:30

Denim
Scusate ma io adotro Gerry Scotti! sembrerà strano ma mi sta troppo simpatico.. ho intenzione di scaricarmi il gioco sul cellulare..un consiglio è giusto questo video che ho beccato su youtube?? grazie!! [youtube][/youtube] Aggiunto 4 giorni più tardi: Mi sono scaricata il gioco!! wowowoowowo!!! grande Gerry!! e ho seguito le indications di qst video! ora è tt mio e senza problemi di abbonamenti!
1
27 gen 2010, 10:32