Amare o essere amati

hakunamatata
secondo voi è meglio amare oppure essere amati??

Risposte
Francy1982
iahuahauah modestamente!!! La via più facile, spesso è la più efficace!

kikka96_thebest
infatti!! :)

paraskeuazo
Mi sembra un'ottima soluzione :)

E con questa frasa da vera filosofa Francy risolse l'amletico dubbio! :D

Francy1982
cosa migliore è essere amati da chi ami!

VALENTINAEMY
Secondo me servano tutti e due,è giusto amare e sentirsi corrisposti,questo ci fa sentire importanti e facciamo sentire importante anche la persona che abbiamo al nostro fianco.
Però come a volte capita,non ci sentiamo corrisposti,ci sentiamo trascurati dall'altra persona,in quel caso è meglio non amare per non soffrire. :bunny

Andrea Rachmaninov.
# Moon96 :
Però "struggersi il cuore" anche se non si è corrisposti fa parte della vita e ci fa rendere conto che noi sappiamo amare.

Oppure non sei in grado di amare e per questo non meriti l'affetto di qualcun altro ._.

Moon96
Però "struggersi il cuore" anche se non si è corrisposti fa parte della vita e ci fa rendere conto che noi sappiamo amare.

paraskeuazo
È meglio amare o essere amati?

"Nessuno dei due se il vostro colesterolo è più di seicento" (Woody Allen) :D

Comunque secondo me in assoluto è più bello essere amati. Non c'è niente di peggio che struggersi il cuore per un amore non corrisposto...

Moon96
O esprimendo lo stesso concetto con altre parole:
E' meglio dare o ricevere?

Secondo me è meglio dare,quindi menglio amare.
Ma mai farsi trattare da zerbini!

Andrea Rachmaninov.
Saggio... in confronto ad un'ameba forse. xD!

hakunamatata
devo dire ke 6 1a xsona molto saggia..... io sinceramente preferirei amare...

Andrea Rachmaninov.
Se una delle due, allora preferirei niente. In fatto di amore, o tutti e due o nessuno.

hakunamatata
ma se doveste scegliere solamente un opzione.....????
:cry

brezzamarina88
entrambe le cose....anche se essere amati e non ricambiare ha i lati positivi per chi è amato...e negativi per chi non è ricambiato...

lino17
entrambe le cose

ZuCcherino!!!
ENTRAMBE ... perke tt hanno bisogno di dare ...e ricevere affetto !!

kikka96_thebest
# Andrea Rachmaninov. :
Sì, soprattuto quando stai male per quella persona, e pensando a lei prendi la corriera sbagliata che ti porta invece che al tuo paese ti porta dall'altra parte della regione (per la cronaca: devo arrivare a Moresco, sono arrivato a Cingoli (50 Km da casa mia ._.)

wow :con.. XD.. nn avevo considerato questa eventualità.. XD.. xò io sono così.. quando davvero ne vale la pena, prima lui, poi me..

Andrea Rachmaninov.
# kikka96_thebest :
secondo me è meglio amare.. anche senza essere corrisposti.. so ke a volte questo può far sembrare stupida una persona.. ma io lo sto vivendo sulla mia pelle, ed è comunque bellissimo voler bene ad una persona..

Sì, soprattuto quando stai male per quella persona, e pensando a lei prendi la corriera sbagliata che ti porta invece che al tuo paese ti porta dall'altra parte della regione (per la cronaca: devo arrivare a Moresco, sono arrivato a Cingoli (50 Km da casa mia ._.)

Lisabraga96
# Andrea Rachmaninov. :
Tutti e due assieme sarebbe meglio.

quotooooooo! ♥

kikka96_thebest
secondo me è meglio amare.. anche senza essere corrisposti.. so ke a volte questo può far sembrare stupida una persona.. ma io lo sto vivendo sulla mia pelle, ed è comunque bellissimo voler bene ad una persona..

Rispondi
Per rispondere a questa discussione devi prima effettuare il login.