Cambio atteggiamento se...

Moon96
Ok...mi piace un ragazzo...mi piace molto...è dolce, simpatico, divertente... e udite udite è il mio migliore amico x( anche se lui, provabilmente, non ha mai saputo di esserlo...
avevo sognato di noi...non vado nei dettagli comunque è stato proprio quel sogno a farmi capire che lui mi piaceva...poi l'ho incontrato e lui mi ha salutato...io ero con altre amiche (io e lui non usciamo insieme o cose del genere, eravamo compagni di classe e giocavamo e scherzavamo sempre però!).
Comunque sono andata a salutarlo come si saluta un cugino.. lui ha incominciato a farmi qualche domanda su come mi andava la vita o se mi godevo l'estate e non so cosa mi sia preso ma...ho incominciato a rispondergli male!!
Inutile dirvi che poi mi sono sentita una schifezza...
ieri sera lo incontro per la seconda volta questa volta però non eravamo ognuno con i suoi amici ma ognuno con i propri genitori...io lo guardo...e prima che lui mi guardasse (siccome lui se mi vede mi saluta sempre con molto piacere) cmq mi sono girata per evitare il suo sguardo.

Che mi prende?!?!

Comunque il vero problema è che io vorrei incontrarlo più spesso ma non usciamo mai insieme e non ci vediamo mai e quando lo incontro mi comporto davvero da stupida...qualcuno ha per favore qualche suggerimento? :(

Risposte
Francy1982
ma aggiornamenti????

coltina
# Miyuki :
NO No no no...prima di tutto cerca di sentirlo e chiedere scusa...digli che se ultimamente gli hai risposto male era perchè eri nervosa...

ottimo il consiglio di Miyuki!
Se vuoi che magari fra di voi fiorisca qualcosa come puoi fare se lui ti immagina lunatica e capricciosa.
Magari ti chiederà cosa ti rende nervosa...e lì sta a te decidere come comportarti. Io non sarei il tipo da dichiarazione improvvisa, ma tu sai meglio coem sono i rapporti fra voi.

Francy1982
ma alla fine come è andata?

chiiaaraa
brava moon !!!così si fa xD !!! forza e coraggio (jovanotti *-*) !

Moon96
ahah "noi abbiamo pregi immensi...solo che voi nn riuscite a vederli xD !

:lol :lol :lol

vedrò di organizzare un'uscita :D

chiiaaraa
# enrico___1 :
Uno dei pochi pregi ( :pp scherzo) delle ragazze è che riescono a farti cambiare idea :):)

enrico...noi abbiamo pregi immensi...solo che voi nn riuscite a vederli xD !

comunque moon...prova a fare come ti ha detto enrico...chiedigli di uscire e vedi come si comporta lui...poi, in base al suo comportamento (vedi se è distaccato o meno) decidi se dirgli tutto o se tenertelo ancora per te...inizialmente però penso che dovresti comportarti da amica...e magari provare a dirglielo dopo la prima mezz'oretta...

enrico___1
Per sms potresti accenarglielo, magari potresti proporgli di uscire con te. Così avrai la tua occasione per dirgli quello che pensi di lui :)

Moon96
... O.o ... ma io sono timida e credo che dicendoglielo rovinerò l'amicizia che ormai è diventata rara visto che non ci vediamo quasi mai... potrei ad esempio dirlo per sms o diventa una cosa troppo presa "alla leggera?"

enrico___1
Prova a dirgli che ti piaceva prima che iniziasse a fumare. Io credo che se glielo dici direttamente, anche se non è facile (però se va bene avrai una soddisfazione immensa), forse proverà a cambiare. Uno dei pochi pregi ( :pp scherzo) delle ragazze è che riescono a farti cambiare idea :):)

chiiaaraa
boh...magari cn qlc frase dolce...o in qlc mex...prova a pensarci tu...nn so cm spiegarti...

Moon96
come?

Francy1982
Ma fargli capire che ti interessa?

chiiaaraa
ma perchè dovrebbe considerarti una stupida scusa ?! facendo così tu gli dimostri che gli vuoi bene, non dovrebbe affatto considerarti tale, ma casomai una persona su cui contare in qualsiasi momento !

Moon96
Ma so, conoscendolo che così facendo mi considererà una stupida come gli altri che glielo dicono.... :( la verità è che è immaturo.. non capisce che significa..alla fine se glielo diciamo e xk gli vogliamo bene .. :(

kikka96_thebest
secondo me dovresti chiedergli perché ha iniziato a fumare (sinceramente non penso che la causa sia la cattiva compagnia, dato ke hai detto ke gli amici gli dicono di non fumare..). poi dovresti fargli capire che fumando non risolve niente e, se ha qualche problema, cercare di aiutarlo.. nn lo conosco e nn posso darti grandi consigli..

noex
quoto chiiaaraa e poi magari scopri k c'è una motivazione seria k nn conoscono nemmeno i suoi amici x cui ha cominciato a comportarsi cs!!

chiiaaraa
beh moon...tu prova a parlargli...prova a dirgli anche tu che forse è il caso che smetta...magari se glielo dici tu fa anche più effetto :) ...

Moon96
no ne sono sicura perchè alcuni compagni di classe sua gli hanno scritto che non deve fumare solo x sentirsi grande etc..

anche se so che gente frequenta temo di non poter far nulla... :(

noex
magari sn link skerzosi e se nn lo sn dv cntrollare k gente frequenta..

Moon96
oddio... abbiamo continuato a scriverci... ogni volta concludiamo con un ti amo di bene.
però ho scoperto che ha iniziato a fumare e che porta le cartuccie a scuola...fu facebook posta cose sulle canne etc.. :( sono triste..

Rispondi
Per rispondere a questa discussione devi prima effettuare il login.