Un consiglio....
..Dopo un'anno insieme io e il mio ragazzo ci siamo lasciati per dei motivi ben precisi.. motivi che mi facevano star male..lui mi ha ferita tanto al tal punto di perdermi e quando si è accorto che l'avevo lasciato veramente dopo tutti quei tira e molla scoppiava a piangere per telefono mi cercava tanto..Ma io ho deciso di andare avanti nonostante avessi condiviso tanto con lui non riuscivo più ad immaginarmi con lui.. dopo circa 4 mesi io mi sono ritrovata con un'altro ragazzo un mio ex per essere precisi.. abbiamo deciso di stare insieme e tutto mi sembrava una favola io mi sono innamorata di nuovo stavo bene, e sto ancora bene...Questo ragazzo era innamorato di me da 3 anni.. e in soli pochi mesi da quando stiamo insieme ha saputo darmi tanto.. mi sento felicissima quando sono con lui.. Ma pultroppo ci vediamo solo 2 volte al mense x un massimo di 3 giorn, e nonostante questo non mi stanco mai di aspettarlo! ..una settimana fà però ho rincontrato il mio ex.. l'effetto che mi ha fatto non saprei descriverlo avevo il cuore che mi batteva veloce e non riuscivo a non sorridere.. mi ha fermata e chiesto se andava tutto bene a me e in famiglia e poi mi ha domandato se ero ancora fidanzata.. ed io senza risponderlo mi sn allontanata! da allora nn l'ho più rivisto ma la voglia e tanta... nn sò che mi prende.. io sn sicura di essere innamorata del mio attuale ragazzo.. Ma perchè sto così allora? sto male...
Risposte
Grazie.. Mi sono servite tanto queste parole... non sapevo come sfogare e con chi parlarle.. ci penserò!