Pago per chi mi aiuta con ex di matematica
Purtroppo ho una professoressa che non fà il suo lavoro...arriva sempre 15-20 minuti dopo, spiega MALISSIMO (si limita a svolgere gli esercizi alla lavagna) e nelle sue verifiche inserisce esercizi mai proposti in classe e ovviamente molto più difficili.
Sono in un liceo scientifico...e non sono l'unico a lamentarmi di questa prof in classe siamo in 15 su 17 ad avere sotto matematica
Fatta questa premessa espongo la domanda:
Cerco qualcuno che mi aiuti a fare esercizi di matematica sul momento via mms, PAGO con paypal, postepay o ricarica cell
semplici equazioni/disequazione di algoritmi.
[mod="Fioravante Patrone"]Cancellato contatto[/mod]
Grazie e saluti!!
[mod="Fioravante Patrone"]esercizi di matematica sul momento via mms
Durante i compiti in classe? No, grazie. Hai sbagliato forum.
Blocco questo thread.[/mod]
Sono in un liceo scientifico...e non sono l'unico a lamentarmi di questa prof in classe siamo in 15 su 17 ad avere sotto matematica
Fatta questa premessa espongo la domanda:
Cerco qualcuno che mi aiuti a fare esercizi di matematica sul momento via mms, PAGO con paypal, postepay o ricarica cell
semplici equazioni/disequazione di algoritmi.
[mod="Fioravante Patrone"]Cancellato contatto[/mod]
Grazie e saluti!!
[mod="Fioravante Patrone"]esercizi di matematica sul momento via mms
Durante i compiti in classe? No, grazie. Hai sbagliato forum.
Blocco questo thread.[/mod]
Risposte
"mistake89":
Se posso permettermi, visto che sei ancora al liceo.
Ti troverai decine e decine di volte ad aver a che fare con equazioni e disequazioni, è bene quindi capirle per bene, anche perchè dietro c'è solo tecnica ed esercizio. Quindi piuttosto che pagare qualcuno per risolverti le cose, prova (magari anche attraverso questo forum) a proporre degli esercizi ed apprendere il metodo risolutivo. Sarà certamente più economico e più formativo.
My 2 cents
capire e apprendere è quello che ho sempre fatto ed è quello che mi ha permesso di non avere mai Matematica insufficente a fine anno.
Il problema sono gli esercizi che propone lei nelle verifiche sempre diversi da quelli fatti in classe...estremamente difficili.
qui non si tratta di capire perchè quello l'ho fatto ma si tratta di strappare una sufficenza non sempre legata al "capire l'argomento"
tutto qui.
A chi mi vuole aiutare rinnovo la mia proposta
Se posso permettermi, visto che sei ancora al liceo.
Ti troverai decine e decine di volte ad aver a che fare con equazioni e disequazioni, è bene quindi capirle per bene, anche perchè dietro c'è solo tecnica ed esercizio. Quindi piuttosto che pagare qualcuno per risolverti le cose, prova (magari anche attraverso questo forum) a proporre degli esercizi ed apprendere il metodo risolutivo. Sarà certamente più economico e più formativo.
My 2 cents
My 2 cents