Prof insopportabile
ciao mi sono appena iscritto, ho bisogno di un aiuto, ho una prof di disegno tecnico che ho da due anni, la materia mi piace è andavo benissimo fino alle 3 media, ma con questa prof mi viene impossibile prendere anche un 6, mi fa impazzire, mi mette sempre 4!!! e per di più qualunque cosa dica la ripete 3-4 volte!!!
sia se mi impegno è gli è lo faccio preciso al millimetro sia se gli è lo faccio con 20cm di errore di una linea,
come faccio a prendere un 6 o per lo meno non farmi calare???
sia se mi impegno è gli è lo faccio preciso al millimetro sia se gli è lo faccio con 20cm di errore di una linea,
come faccio a prendere un 6 o per lo meno non farmi calare???
Risposte
Io le avrei urlato di tutto e di più perchè queste preferenze proprio non le tollero!!! Ma non farlo però perchè se no si peggiora e basta la situazione... prova, sempre in modo educato, a metterla all'angolo... potresti ad esempio portarle il disegno perfetto al millimetro e chiederle di farti vedere dove hai sbagliato! a quel punto, dato che lei ha il compito di insegnare, è costretta a dirti dove hai sbagliato e le cose sono due:
Fai come dice Guadalupe Zavala ossia studia sempre l'orale!!! ora però mi viene un dubbio: non è che anche se il disegno è perfetto hai un tratto troppo pesante e grosso? Comunque anche se fosse così il 6 te lo dovrebbe dare comunque!!!
- o ti accorgi che i tuoi disegni non sono tanto perfetti come dici
Fai come dice Guadalupe Zavala ossia studia sempre l'orale!!! ora però mi viene un dubbio: non è che anche se il disegno è perfetto hai un tratto troppo pesante e grosso? Comunque anche se fosse così il 6 te lo dovrebbe dare comunque!!!
Alex il fatto che ripete 3-4 volte la stessa cosa va bene! Anch'io credevo fosse una perdita di tempo ma credimi va bene così inoltre studia bene l'orale e applicati nel disegno vedrai che la media inizierà ad alzarsi!! p.s conosco persone che per storia dell'arte sono state bocciate non è per tirarti i piedi ma è per dirti che dovresti cercare di non stare distratto durante la lezione e che se ti ha preso di mira sarà difficile fargli/le cambiare idea
Cerca di essere il più preciso possibile e fatti vedere interessato nelle sue lezioni, è l'unica cosa che puoi fare per il momento...