Delusione d'amore
avete mai avuto delle brutte delusioni d'amore??? come ne siete usciti??
un mio amico e stato dietro a 1 ragazza per molto tempo.. poi finalmente si sono fida.. ma è durata solo una settimana.. ma lui e ancora innamorato pazzo..!!! non esce più, non viene a scuola da molti giorni.... e non vuole parlare con nessuno... tutto perché si e lasciato... che consigli gli possiamo dare noi amici??
un mio amico e stato dietro a 1 ragazza per molto tempo.. poi finalmente si sono fida.. ma è durata solo una settimana.. ma lui e ancora innamorato pazzo..!!! non esce più, non viene a scuola da molti giorni.... e non vuole parlare con nessuno... tutto perché si e lasciato... che consigli gli possiamo dare noi amici??
Risposte
Capisco benissimo il tuo amico perchè mi è successa la stessa cosa e sono stata malissimo per tantissimo tempo... non c'era niente che le mie amiche potessero fare per starmi meglio... poi loro avevano pareri molto diversi l'una dall'altra e questo mi faceva stare peggio... avrei voluto semplici spalle su cui piangere, persone che mi dicessero di non preoccuparmi che mi sarebbe passata... avrei volto qualcuno che mi abbracciasse e mi lasciasse sfogare e piangere fino a quando avrei avuto bisogno... le mie amiche invece passavano il tempo a litigare tra loro su cosa avessi dovuto fare e alla fine non mi hanno affatto aiutato... però io sono una ragazza quindi magari ciò di cui avevo bisogno io non è quello di cui hanno bisogno i ragazzi dato che siamo così diversi!!! ti consiglio comunque di lasciarlo sfogare con voi e voi amici cercate di essere d'accordo sui consigli che gli date e non arrabbiatevi mai con lui per il fatto che sia innamorato!!! spero si riprenda perchè so come ci si sente!!!
speriamo ke passi... sono stati insieme 1 settimana ma lui e da qst estate ke gli andava dietro.. grazie x il consiglio :D
Ma sono stati insieme una sola settimana!
Non era poi un grande amore, in fondo ._.
E forse è un pò esagerato dire che è "innamorato pazzo".
In qualsiasi caso, non ci vorrà molto per fargli passare questa delusione; cerca di coinvolgerlo in cose divertenti, organizza un paio di serate fra amici e passa tutto...
Non era poi un grande amore, in fondo ._.
E forse è un pò esagerato dire che è "innamorato pazzo".
In qualsiasi caso, non ci vorrà molto per fargli passare questa delusione; cerca di coinvolgerlo in cose divertenti, organizza un paio di serate fra amici e passa tutto...
il mio amico a 16 anni... ma fondamentalmente si sono lasciati xk lei era 1 ragazza ke ama divertirsi e essere sempre circondata da ragazzi.. sono stati insieme solo 1 settimana.. ma il mio amico gli andava dietro da un sacco di tempo.. dopo 4 volte di tira e molla si sono messi insieme ma x 1 settimana.. forse lei a deciso di stare insieme x farlo contento...
una piccola domanda... quanti anni ha il tuo amico ??
poi per prima cosa voi amici capite perchè si sono lasciati e agite di conseguenza...
se però vuoi dei consigli più precisi dovresti potermi risp a queste 2 domande..
ciao
poi per prima cosa voi amici capite perchè si sono lasciati e agite di conseguenza...
se però vuoi dei consigli più precisi dovresti potermi risp a queste 2 domande..
ciao