Cosa posso fare urgenteeeeeeeeeeeeeeeeeee

*VALEVASCO*
buona sera ieri mi è arrivata una chiamata da uno sconosciuto.. alla seconda chiamata ho risposto e ho domandato ki gli ha dato il mio numero e lui ha detto ke gli l'ha dato una mia ex amica con cui ho discusso.. lei non mi ha chiesto il permesso.. posso andare a segnalare questa cosa a qualcuno???? grazieeeeeee

Risposte
ChiaraMatisse
Non penso si possa fare denuncia per una cosa così..
Parla con la ragazza che ha dato il tuo numero a sto ragazzo.. e di a lui che smetta di chiamarti o lo denunci.. chissà che capisca!

*VALEVASCO*
# Diogens :
Allora, probabilmente può essere una persona che ti vorrebbe conoscere, probabilmente sarà un amico della tua ex amica e gli ha chiesto di dargli il tuo numero. Io non credo che sia doveroso segnalare questa cosa a qualcuno, se ti tormenta chiamandoti molto spesso si, ma se non ti chiama spesso(ma lo fa) e non vuoi essere disturbata glielo dici chiaro e tondo, se no, puoi benissimo denunciarlo.

allora quel ragazzo per prima cosa è fidanzato e lui mi ha detto di essere Davide.. Ma ieri sera ho scoperto che era tutt'altra persona.. questo ragazzo che si è finto di essere questo Davide (Dicendomi anche il cognome e il nome della sorella del ragazzo) mi chiama continuamente e spesso neanche i miei genitori non riescono a contattarmi per le continue chiamate.. io più che segnalare questo ragazzo segnalerei la ragazza che ha dato il mio numero e quello della mia amica... che comunque una volta come ho detto sopra ho risposto e il ragazzo ha affermato che era stata quella ragazza ha darglielo..

Diogens
Allora, probabilmente può essere una persona che ti vorrebbe conoscere, probabilmente sarà un amico della tua ex amica e gli ha chiesto di dargli il tuo numero. Io non credo che sia doveroso segnalare questa cosa a qualcuno, se ti tormenta chiamandoti molto spesso si, ma se non ti chiama spesso(ma lo fa) e non vuoi essere disturbata glielo dici chiaro e tondo, se no, puoi benissimo denunciarlo.

Rispondi
Per rispondere a questa discussione devi prima effettuare il login.