Dopo Skuola

Discussioni su temi che riguardano Dopo Skuola

Off-topic

Discussioni non inerenti la skuola quindi off-topic

Amore & Co.

L'unico luogo dove parlare dei problemi e delle gioie dell'amore

Cinema & TV

Per appassionati di cinema, tv, film, telefilm, dvd e video youtube

Games PC & Console

Forum di discussione per tutti i Videogames per PC e Console

I Professori

Quello che pensate veramente sui vostri cari docenti, e viceversa

Musica

Parliamo di musica, dalle melodie soavi al rock più duro!

Riforme, leggi e diritti degli studenti

Per difendervi da angherie e oppressioni

Sport

Discussioni sullo sport in generale

Domande e risposte

Ordina per

In evidenza
In evidenza
Più recenti
Più popolari
Con risposta
Con miglior risposta
Senza risposta
cetriolino killer
avrei in mente di andare al cinema con una mia amica ma non so che film guardare. cosa consigliate? Mettere un titolo vi costa troppa fatica? :lol
1
3 mag 2011, 18:02

Elvenpath
ciao a tutti, vorrei sapere con quante note sul registro di classe si può venire bocciati

*monella vagabonda*
il gioco consiste nello scrivere una parola nel nostro dialetto e chi per primo indovina ne posta un altra...questo è anche un modo per conoscere un po i vari dialetti!! che ne dite?! allora inizio io...chi è in italiano: 'o schiattamuort' ?? :satisfied
138
28 feb 2009, 13:33

fcarle@alice.it
voglio sapere quale istituto tecnico di roma e provincia hal'indirizzo "settore moda". grazie

Lia.uzza
Si può dimenticare una persona che hai amato ??
3
30 apr 2011, 16:37

Rossy97
allora pongo qui il mio problema ....secondo voi è normale che una prof si comporti in questo modo??? cioè lei crede, che quando metto la mano davanti alla bocca o quando mi giro a prendere i libri dallo zaino , sia solo una scusa per non farmi vedere che rido!!! A volte, anche quando c'è qualcuno davanti a me che mi copre da lei ...mi sgrida perche crede che io mi nasconda per parlare con la mia compagna di banco!!! Non è assolutamente vero!!! Ammetto che a volte scappa qualche parolina con ...
3
1 apr 2011, 18:09

Lia.uzza
ho fatto una cavolata, ho fatto capire al ragazzo che mi piace, che non lo considero neanche amico e di conseguenza ora non ci salutiamo nemmeno ..tutto questo solo per una frase detta sbagliata.. che faccio ??
6
30 apr 2011, 21:06

lulù97
unità d'italia
1
28 apr 2011, 13:19

triednow
Joystick rotto Miglior risposta
il joystick non va!
2
3 mag 2011, 19:15

lucadiego4ever
ciao a tutti!! Appena l'altro giorno si sono svolti i miei colloqui. Purtroppo sono andati nella maniera peggiore. Il mio professore di italiano ha detto alla madre della mia migliore amica che quando lei non è insieme a me è più simpatica con gli altri mentre io, presa singolarmente, sono più antipatica. La mia prof.ssa di matematica ha detto che deve dividere me e la mia amica e che ha sbagliato a non cambiarci di posto all'inizio dell'anno. Io sono davvero infuriata per tutto ciò. Secondo ...
4
18 apr 2011, 17:30

Naty97
Mi dite come faccio a ripassare tutti i libri di scuola in tipo 1 mese e mezzo x gli esami visto che i miei prof non mi fanno fare la tesina???
1
29 apr 2011, 16:50

Sara♥96
Il nintendo3ds costa 260 euro , secondo voi è troppo caro o se li merita tutti?
4
13 apr 2011, 11:01

Sara♥96
Perchè alcune persone non credono nell'esistenza dell'amore?
2
27 apr 2011, 18:29

klok
William e Kate hanno detto "sì" Chi c'ha seguito? Vi è piaciuto come era vestita lei? Secondo me era FANTASTICA nella sua semplicità ♥ Che favola lei e il principe *_* E poi dicono che le favole e i principi non esistono -.-''
5
29 apr 2011, 14:35

Tsubasa94
Come si puo combattere questo male??? Raccontate le vostre esperienze...
3
29 apr 2011, 20:52

bufalina
Scusate qualcuno mi può dire la traduzione della splendida salsa portoricana "Si el te habla de mi" di La India???? grazie in anticipo =))))))))))) Aggiunto 7 ore 49 minuti più tardi: grzie immensamente e complimenti=)))))) =D :hi
1
29 apr 2011, 13:38

Sara♥96
ho visto un mio amico mentre si stava facendo di eroina, appena l'ho visto ci sn rimasta male....nn so se dirgli che quel comportamento nn mi è piaciuto o continuare a fare finta di nnt.
1
28 apr 2011, 17:03

Floopii
con che cosa potrei collegare la RUSSIA, URSS??
1
28 apr 2011, 19:08

Sara♥96
Cosa pensate della droga, nel mondo della musica? Bob Marley,Club Dogo ,Marracash ,Michael Jackson ,Babaman ,Lil Wayne ,Fabri Fibra ,Elvis Presley ,Vacca ,Eminem , 50 cent, Amy Whinehouse, Vasco Rossi........ (Alcuni di questi non hanno utilizzato droga ma ne hanno parlato)
2
25 apr 2011, 16:02