Dopo Skuola
Discussioni su temi che riguardano Dopo Skuola
Off-topic
Discussioni non inerenti la skuola quindi off-topic
Amore & Co.
L'unico luogo dove parlare dei problemi e delle gioie dell'amore
Cinema & TV
Per appassionati di cinema, tv, film, telefilm, dvd e video youtube
Games PC & Console
Forum di discussione per tutti i Videogames per PC e Console
I Professori
Quello che pensate veramente sui vostri cari docenti, e viceversa
Musica
Parliamo di musica, dalle melodie soavi al rock più duro!
Riforme, leggi e diritti degli studenti
Per difendervi da angherie e oppressioni
Sport
Discussioni sullo sport in generale
Domande e risposte
Ordina per
In evidenza

il gioco consiste nello scrivere una parola nel nostro dialetto e chi per primo indovina ne posta un altra...questo è anche un modo per conoscere un po i vari dialetti!! che ne dite?!
allora inizio io...chi è in italiano: 'o schiattamuort' ?? :satisfied
voglio sapere quale istituto tecnico di roma e provincia hal'indirizzo "settore moda". grazie
allora pongo qui il mio problema ....secondo voi è normale che una prof si comporti in questo modo??? cioè lei crede, che quando metto la mano davanti alla bocca o quando mi giro a prendere i libri dallo zaino , sia solo una scusa per non farmi vedere che rido!!! A volte, anche quando c'è qualcuno davanti a me che mi copre da lei ...mi sgrida perche crede che io mi nasconda per parlare con la mia compagna di banco!!! Non è assolutamente vero!!! Ammetto che a volte scappa qualche parolina con ...
ho fatto una cavolata, ho fatto capire al ragazzo che mi piace, che non lo considero neanche amico e di conseguenza ora non ci salutiamo nemmeno ..tutto questo solo per una frase detta sbagliata.. che faccio ??

chi mi aiuta?

ciao a tutti!!
Appena l'altro giorno si sono svolti i miei colloqui. Purtroppo sono andati nella maniera peggiore. Il mio professore di italiano ha detto alla madre della mia migliore amica che quando lei non è insieme a me è più simpatica con gli altri mentre io, presa singolarmente, sono più antipatica. La mia prof.ssa di matematica ha detto che deve dividere me e la mia amica e che ha sbagliato a non cambiarci di posto all'inizio dell'anno. Io sono davvero infuriata per tutto ciò. Secondo ...

Mi dite come faccio a ripassare tutti i libri di scuola in tipo 1 mese e mezzo x gli esami visto che i miei prof non mi fanno fare la tesina???

Il nintendo3ds costa 260 euro , secondo voi è troppo caro o se li merita tutti?

Perchè alcune persone non credono nell'esistenza dell'amore?

William e Kate hanno detto "sì"
Chi c'ha seguito? Vi è piaciuto come era vestita lei?
Secondo me era FANTASTICA nella sua semplicità ♥
Che favola lei e il principe *_*
E poi dicono che le favole e i principi non esistono -.-''

Come si puo combattere questo male???
Raccontate le vostre esperienze...

ho visto un mio amico mentre si stava facendo di eroina, appena l'ho visto ci sn rimasta male....nn so se dirgli che quel comportamento nn mi è piaciuto o continuare a fare finta di nnt.
con che cosa potrei collegare la RUSSIA, URSS??

Cosa pensate della droga, nel mondo della musica?
Bob Marley,Club Dogo ,Marracash ,Michael Jackson ,Babaman ,Lil Wayne ,Fabri Fibra ,Elvis Presley ,Vacca ,Eminem , 50 cent, Amy Whinehouse, Vasco Rossi........
(Alcuni di questi non hanno utilizzato droga ma ne hanno parlato)

ogni alunno ha un prof che odia con tutto il suo cuore: il vostro quale materia insegna??? quante ore dovete passare con lui/lei? ma soprattutto perchè lo/a odiate?

C'è un gruppo su facebook che sostiene che Justin Bieber è meglio di lady gaga!!