Dopo Skuola

Discussioni su temi che riguardano Dopo Skuola

Off-topic

Discussioni non inerenti la skuola quindi off-topic

Amore & Co.

L'unico luogo dove parlare dei problemi e delle gioie dell'amore

Cinema & TV

Per appassionati di cinema, tv, film, telefilm, dvd e video youtube

Games PC & Console

Forum di discussione per tutti i Videogames per PC e Console

I Professori

Quello che pensate veramente sui vostri cari docenti, e viceversa

Musica

Parliamo di musica, dalle melodie soavi al rock più duro!

Riforme, leggi e diritti degli studenti

Per difendervi da angherie e oppressioni

Sport

Discussioni sullo sport in generale

Domande e risposte

Ordina per

In evidenza
In evidenza
Più recenti
Più popolari
Con risposta
Con miglior risposta
Senza risposta
*monella vagabonda*
il gioco consiste nello scrivere una parola nel nostro dialetto e chi per primo indovina ne posta un altra...questo è anche un modo per conoscere un po i vari dialetti!! che ne dite?! allora inizio io...chi è in italiano: 'o schiattamuort' ?? :satisfied
138
28 feb 2009, 13:33

fcarle@alice.it
voglio sapere quale istituto tecnico di roma e provincia hal'indirizzo "settore moda". grazie

Lia.uzza
Si può dimenticare una persona che hai amato ??
3
30 apr 2011, 16:37

Rossy97
allora pongo qui il mio problema ....secondo voi è normale che una prof si comporti in questo modo??? cioè lei crede, che quando metto la mano davanti alla bocca o quando mi giro a prendere i libri dallo zaino , sia solo una scusa per non farmi vedere che rido!!! A volte, anche quando c'è qualcuno davanti a me che mi copre da lei ...mi sgrida perche crede che io mi nasconda per parlare con la mia compagna di banco!!! Non è assolutamente vero!!! Ammetto che a volte scappa qualche parolina con ...
3
1 apr 2011, 18:09

Lia.uzza
ho fatto una cavolata, ho fatto capire al ragazzo che mi piace, che non lo considero neanche amico e di conseguenza ora non ci salutiamo nemmeno ..tutto questo solo per una frase detta sbagliata.. che faccio ??
6
30 apr 2011, 21:06

lulù97
unità d'italia
1
28 apr 2011, 13:19

triednow
Joystick rotto Miglior risposta
il joystick non va!
2
3 mag 2011, 19:15

lucadiego4ever
ciao a tutti!! Appena l'altro giorno si sono svolti i miei colloqui. Purtroppo sono andati nella maniera peggiore. Il mio professore di italiano ha detto alla madre della mia migliore amica che quando lei non è insieme a me è più simpatica con gli altri mentre io, presa singolarmente, sono più antipatica. La mia prof.ssa di matematica ha detto che deve dividere me e la mia amica e che ha sbagliato a non cambiarci di posto all'inizio dell'anno. Io sono davvero infuriata per tutto ciò. Secondo ...
4
18 apr 2011, 17:30

Naty97
Mi dite come faccio a ripassare tutti i libri di scuola in tipo 1 mese e mezzo x gli esami visto che i miei prof non mi fanno fare la tesina???
1
29 apr 2011, 16:50

Sara♥96
Il nintendo3ds costa 260 euro , secondo voi è troppo caro o se li merita tutti?
4
13 apr 2011, 11:01

Sara♥96
Perchè alcune persone non credono nell'esistenza dell'amore?
2
27 apr 2011, 18:29

klok
William e Kate hanno detto "sì" Chi c'ha seguito? Vi è piaciuto come era vestita lei? Secondo me era FANTASTICA nella sua semplicità ♥ Che favola lei e il principe *_* E poi dicono che le favole e i principi non esistono -.-''
5
29 apr 2011, 14:35

Tsubasa94
Come si puo combattere questo male??? Raccontate le vostre esperienze...
3
29 apr 2011, 20:52

bufalina
Scusate qualcuno mi può dire la traduzione della splendida salsa portoricana "Si el te habla de mi" di La India???? grazie in anticipo =))))))))))) Aggiunto 7 ore 49 minuti più tardi: grzie immensamente e complimenti=)))))) =D :hi
1
29 apr 2011, 13:38

Sara♥96
ho visto un mio amico mentre si stava facendo di eroina, appena l'ho visto ci sn rimasta male....nn so se dirgli che quel comportamento nn mi è piaciuto o continuare a fare finta di nnt.
1
28 apr 2011, 17:03

Floopii
con che cosa potrei collegare la RUSSIA, URSS??
1
28 apr 2011, 19:08

Sara♥96
Cosa pensate della droga, nel mondo della musica? Bob Marley,Club Dogo ,Marracash ,Michael Jackson ,Babaman ,Lil Wayne ,Fabri Fibra ,Elvis Presley ,Vacca ,Eminem , 50 cent, Amy Whinehouse, Vasco Rossi........ (Alcuni di questi non hanno utilizzato droga ma ne hanno parlato)
2
25 apr 2011, 16:02

sam**
ogni alunno ha un prof che odia con tutto il suo cuore: il vostro quale materia insegna??? quante ore dovete passare con lui/lei? ma soprattutto perchè lo/a odiate?
9
5 feb 2011, 15:06

Sara♥96
C'è un gruppo su facebook che sostiene che Justin Bieber è meglio di lady gaga!!
5
25 apr 2011, 16:06