La vostra opinione...

Rossy97
allora pongo qui il mio problema ....secondo voi è normale che una prof si comporti in questo modo??? cioè lei crede, che quando metto la mano davanti alla bocca o quando mi giro a prendere i libri dallo zaino , sia solo una scusa per non farmi vedere che rido!!! A volte, anche quando c'è qualcuno davanti a me che mi copre da lei ...mi sgrida perche crede che io mi nasconda per parlare con la mia compagna di banco!!! Non è assolutamente vero!!! Ammetto che a volte scappa qualche parolina con l'amica ..ma ad arrivare a inventarsi le coseee!?? non si puo!! Il bello è che quando facciamo i compiti in classe, il giorno dopo viene a scuola e dice solamente gli errori che ho fatto io nel compito!!! eppure io minimo 7 prendo!! ....la maggior parte fa molto più schifo di me, però lei deve sempre e solamente ricordare i miei errori!!! non è giusto!! ...Poi la cosa che più mi dà ai nervi è quando lo va a dire al resto dei prof, le cui materie prendo pure 9, 10 ..in modo tale da farle condizionare!! è una vera stronzaa ...si sbaglia su tutto e non capisce niente!!! ....ce l'ha con me, è vero?

Risposte
GiulS 95
Quando un profe c'è l'ha con te nn c'è niente da fare! L'unica cosa è fare la lecchina( anche se nn è bello è uno degli unici modi x farti vedere brava). Da noi in classe è successa la stessa cosa...la mia compagna ha iniziato a fare la lecchina e dopo un po' l'ha smessa...subito dopo però ha cominciato con un altra compagna!!!

malcontentamirtilla95
Siediti in primo banco da sola!!! Così non potrà più dirti niente!!! Prendi il toro per le corna!!! Comunque anche io ho una prof così!!! è convinta che stia sempre parlando e ridendo (cosa non vera!!!!) e immagina che mi richiama anche quando sono assente!!! Ormai i prof non ci stanno più con la testa... se la prendono cn chi non centra niente e non dicono niente ai più casinisti!!!

¢αяℓσ
Da che mondo e mondo si sa che molte volte i professori hanno preferenze. L'unica cosa che puoi fare è a studiare costantemente infischiandotene di ciò che questa professoressa dice alle altre poichè se gli altri professori hanno un minimo di inteligenza non ti giudicheranno negativamente a causa sua.
Ti tocca resistere solo qualche altro mese e poi, come ho detto prima, studia, studia e studia. Solo così le darai un grande schiaffo morale.
Ciao! :hi

Rispondi
Per rispondere a questa discussione devi prima effettuare il login.