<\3 :(

Lia.uzza
ho fatto una cavolata, ho fatto capire al ragazzo che mi piace, che non lo considero neanche amico e di conseguenza ora non ci salutiamo nemmeno ..tutto questo solo per una frase detta sbagliata.. che faccio ??

Risposte
malcontentamirtilla95
Ovviamente lui è rimasto male per quello che gli hai detto e soprattutto per il fatto di aver creduto ad una pettegola e non aver invece ascoltato il tuo cuore perchè da quello che ho capito lui si comportava da amico e tu lo sapevi... Però ormai il danno è fatto ma sbagliare è umano quindi ti consiglio di andare da lui, chiedergli scusa e magari parlare della frase che ha detto lui senza litigare ma tanto per chiarire e capire se l'ha detta davvero oppure se la pettegola ha frainteso... sai spesso si dicono cose che in realtà non si pensano magari se si è trasportati dalle emozioni come la rabbia e alla fine ci si pente... è il tuo caso come può essere il suo! Però questa volta non prepararti il discorso ma lascia che sia il cuore a parlare perchè se prepari qualcosa da dire di sicuro combini un altro guaio!!! comunque tu chiedigli scusa e digli che hai reagito così solo perchè avendo saputo questa cosa ci sei rimasta male dato che lo consideravi un amico... se lui era davvero tuo amico capirà e ti perdonerà ma se non lo era come ha detto la pettegola allora l'unico che ha perso qualcosa è lui perchè è stato sempre falso!!! Se non riesci a parlargliene dal vivo per paura di un'altra crisi prova per messaggio... Fammi sapere come va poi e ti auguro buonafortuna!!!

mariachiaraspi
ok sorry nn è ke non avevo capito il tuo 2 messaggio ma il primo è un po incasinato...

cmq secondo me aspetta un po poi mandagli un massaggio chiedendogli di uscire(andare a prendere un gelato o qualsiasi altro posto dopo andate di solito) poi aspetta che ti risponda

Lia.uzza
Mariachiaraspi, l ho riscritto e creo sia almeno un po' capibile.
comunque non hai capito, io ho FATTO CAPIRE A QUESTO RAGAZZO CHE NON LO CONSIDERO NEMMENO UN PO' AMICO, ( questo ragazzo a me piace. )
non so se è chiaro, a me questo ragazzo piace ( lui però non lo sa ) e gli ho fatto capire addirittura che non lo considero nemmeno amico..
capisci ??

mariachiaraspi
concordo con malcontentamirtilla92....
cmq sarò io che nn capisco un gran ke ma nn sono riuscita a sapere se lui ha la certezza che ti piace o solo tu pensi ke l'abbia capito...

Lia.uzza
Hai ragione, scusa..
allora, prima eravamo amici, anzi molto amici.. dopodichè sono venuta a sapere da una ragazza ( molto pettegola ) che lui ha detto di non considerarmi amica ma una semplice conoscente ( cosa molto strana, visto il nostro rapporto : eravamo sempre insieme, parlavamo, scherzavamo, certe volte sembrava fossimo qualcosa di più di semplici amici... ) . Dopo questo fatto di cui sono venuta a conoscenza, io non c'ho visto più e volevo spiegazioni.. anche se, la mia migliore amica mi aveva detto e ridetto che questo era solo un pettegolezzo e che lui ci teneva davvero molto a me, io decisi di andare a chiedere spiegazioni. Mi ero preparata il discorso tra cui la frase più importante : se non sei realmente mio amico, perchè ci sei sempre per me ?? ..Sarebbe dovuta essere questa la frase, ma quando andai a parlargli, ebbi una crisi ( una crisi che con lui non ho avuto MAI ) e mi uscì questa frase : Se non sono tua amica perchè ci sei sempre per me ?? Lui un po stranito di quella frase mi fece gesto come per dire : Mmh, così.. ma vidi che ci rimase male perchè era convinto che io lo considerassi importante, ed è realmente così anzi importantissimo visto che da 8/9 mesi me ne sono innamorata, ma INNAMORATA VERAMENTE, non una cotta passeggera. e da allora ci siamo allontanati, non ci salutiamo quasi più e se parliamo è per qualcosa di oggettivo dove non centriamo io e lui..
PER CHI NON AVESSE CAPITO IL PROBLEMA : il problema è come ho esposto la domanda : Se non sono tua amica perche ci sei sempre per me ? .. sembra come se io non lo considerassi amico.. doveva essere : Se non sei mio amico..
ed ora per questo errore grammaticale, ho paura di non riuscire a mettere le cose a posto. Spero di essere stata capibile, almeno un po'.

malcontentamirtilla95
se spiegassi un po' meglio la situazione magari dicendo cosa gli hai detto, come ha reagito, che rapporti c'erano prima tra voi, potrei aiutarti... con queste poche informazioni non saprei che consiglio darti...

Rispondi
Per rispondere a questa discussione devi prima effettuare il login.