..perchè gli altri sembrano sempre più fortunati di noi?? D:
mi guardo intorno e ho sempre qualcosa da invidiare in ogni persona ke vedo..è normale?? :con
Risposte
# jojo997 :
avrei una domanda: c'è qualcosa che gli altri ci invidiano? :(
Certo che si. Ognuno di noi ha SEMPRE qualcosa da invidiare. Che siano carattere, bellezza, ricchezza, simpatia.. o che siano anche le situazioni in cui ci troviamo, gli altri avranno sempre qualcosa da invidiare, perché come ha detto anche peduz, l'uomo è egoista e pensa alla propria felicità conquistando anche ciò che hanno gli altri.
avrei una domanda: c'è qualcosa che gli altri ci invidiano? :(
E' normale ;)
Sì è normale..
Capita pure a me xD
A volte mi da pure un fastidio tremendo!!
Soprattutto quando vedi persone che hanno qualcosa in più di noi anche se non lo meritano per niente!!
Capita pure a me xD
A volte mi da pure un fastidio tremendo!!
Soprattutto quando vedi persone che hanno qualcosa in più di noi anche se non lo meritano per niente!!
concordo con peduz 91
E' normale perchè fondamentalmente l'uomo è egoista, e per natura tende a pensare a se stesso. Dal momento in cui ti rendi conto di questa cosa e vuoi cambiarla, ti accorgerai che hai tante cose che molti ti invidiano a loro volta. Quando poi imparerai ad accontentarti di ciò che hai(non in modo passivo ma essendo felice di ciò che hai)allora vedrai che la vita avrà un sapore diverso.