Dopo Skuola
Discussioni su temi che riguardano Dopo Skuola
Off-topic
Discussioni non inerenti la skuola quindi off-topic
Amore & Co.
L'unico luogo dove parlare dei problemi e delle gioie dell'amore
Cinema & TV
Per appassionati di cinema, tv, film, telefilm, dvd e video youtube
Games PC & Console
Forum di discussione per tutti i Videogames per PC e Console
I Professori
Quello che pensate veramente sui vostri cari docenti, e viceversa
Musica
Parliamo di musica, dalle melodie soavi al rock più duro!
Riforme, leggi e diritti degli studenti
Per difendervi da angherie e oppressioni
Sport
Discussioni sullo sport in generale
Domande e risposte
Ordina per
In evidenza
il prof mi ha offeso aiutooo!!!
da un po' ho fatto un compito di scienze ci ha messo 6 domande ed io ho risposto a tutte in modo corretto , dopo molto tempo il prof ci porta i compiti viene a me 7 . io sicuro gli dissi il perchè e lui con maleducazione mi ha risposto: perchè è così. io gli ho detto ma se è scritto nel libro non può dire che sono sbagliate le cose, ma lei mi ha detto : sei un presuntuoso . ed oggi nuovamente ci porta corretti le relazioni , arriva a me la struttura ed il ...

Buongiorno, stanotte ho sognato il mio professore di Scienze xD il più bello di tutti quindi ho deciso di creare una nuova discussione per vedere qual'è la materia che vanta dei professori più belli :D

x la mia prof. d'inglese nn c'è nnt da fare una fanga ank l'ultimo giorno, e ki sa cosa farà x gli orali...... :wall :workinprogress :sega :dcatt
Mentre gli altri se devo essere sincera qualche aiuto c'è l'hanno dato, tranne durante le invalsi (k secondo me nn sapevano fare neppure loro) :lol

Raga vi piacerebbe insegnare? io no perchè con tutte le sentenze che gli diamo noi studenti....
Salve amici si Skuola.net,
recentemente ho voluto dare una testimonianza sulle prepotenze dei prof, ma non ne ho avuto l' occasione perché ho aspettato che finissero gli esami. Sin dall' anno scorso ho avuto una prof di italiano ( Ricciardi) che mi ha preso di mira. Me ne diceva di tutti i colori: mi diceva che ero maleducata, che ero scostumata e mi faceva chiedere scusa ai compagni maschi di classe che mi insultavano. Non ho mai denunciato il fatto che i miei ex compagni di classe mi ...

Raga qualkuno potrebbe consigliami un programmino semplice per montaggi video e foto?
mi raccomando non mi serve windows movie maker, ma qualkosa di più interessante ma allo stesso tempo semplice!...tnks!

La migliore risposta
Miglior risposta
Ragazzi è da un pò che mi succede. Quando rispondo ad una domanda cliccando sul rispondi (in rosso) una volta inviata la risposta non mi compare il bottone "Vota come migliore risposta" in fondo. Qualcuno mi spiega perché ? grazie
Aggiunto 2 giorni più tardi:
noooo, è che una volta mi è comparso questo pulsante giallo in una risposta che avevo dato e poi un'altra volta non c'era più. Vi pare che voglio autovotarmi? non sarei corretta. ;)

Votate!!
PS Juve Juve Juve Juve Juve Juve Juve Juve Juve Juve Juve Juve Juve Juve Juve Juve Juve Juve Juve Juve Juve Juve Juve Juve Juve Juve Juve Juve Juve Juve Juve Juve Juve Juve Juve Juve Juve Juve Juve Juve Juve Juve Juve Juve Juve Juve Juve Juve Juve Juve Juve Juve Juve Juve Juve Juve Juve Juve Juve Juve Juve Juve Juve Juve Juve Juve Juve Juve Juve Juve Juve Juve Juve Juve Juve Juve Juve Juve Juve Juve Juve Juve Juve Juve Juve Juve Juve Juve Juve Juve Juve Juve Juve Juve Juve Juve Juve ...

Ragazzi un mio amico mi ha chiesto di stare insieme a lui ma io ho rifiutato dicendogli chiaramente che siamo amici e preferirei rimanere tali. Solo che ora lui sembra ce l'abbia con me. Non so come fare? Vi sembra giusto che lui si comporti così? Io penso che se si viene rifiutati si sta male ma non si tratta male la persona da cui si è ricevuto il rifiuto. Cosa mi consigliate?

Ho aperto questo sondaggio x sapere cosa pensate sia + importante l'amicizia magari una grande amicizia da quando siamo pikkol un amiko ke ti è sempre stato vicino ke ti ha sempre aiutato...o l'amore una persona x la quale batte il tuo cuore...SENZA DI KI NN SARESTE PROPRIO QUELLO KE SIETE??

Qual'è il film ke preferite e ke mi consigliate di vedere??? :hi :dozingoff

Avete visto le minacce di Gheddafi all'Europa??? Voi che ne pensate?
Aggiunto 2 minuti più tardi:
leggete brutti libiani! http://www.voceditalia.it/articolo.asp?id=69078&titolo=Le%20minacce%20di%20Gheddafi%20'Stop%20alle%20bombe%20o%20ve%20ne%20pentirete'

Un sondaggio semplice semplice: quale categoria tra quelle "Caxxxeggio" frequentate più spesso o comunque preferite?
Io le visito quasi tutte ma preferisco comunque la sezione off-topic

ragazzi mi sapete tradurre questa canzone perfavore?
I just want him to go away, I don’t even like him anyway
I’ve turned away as Your body bleeds
I’m on my knees and begging fix me please
But finding me at my core
That’s when he hits me with lying some more
And I just don’t seem to learn
Make him stop telling me I don’t deserve
To be loved by You, carried through, made to be more
Healed and then washed a clean ...

Qual è quello che invece vi piace di meno?
Ragazzi, conoscete concorsi per videomaker ?
Mi vorrei cimentare nella creazione di un video o di un corto e mi piacerebbe trovare un concorso ma non ho idee su cosa riprendere...avere una traccia sarebbe il massimo e mi stimolerebbe l'idea del "vincere" qualcosa :satisfied

ki è il vostro stilista preferito..????
Aggiunto 1 minuti più tardi:
twin set e chanel

Ad un mio amico sta succedendo questo durante la maturità 2011.:
Ha frequentato un istituto tecnico industriale, indirizzo meccanica. Non ha mai avuto debiti a scuola ed è sempre passato con una media superiore al sette.
Ammesso agli esami con una media di 7.2, 17 punti di credito.
Prima prova di italiano valutata 13 punti, mentre la seconda prova gli è stata valutata solo 8 punti: durante l'orale il professore della materia che gliel'ha corretta ha detto che la prima parte della prova era ...

Qual'è la migliore,secondo me la babolat!!:pp