Dopo Skuola

Discussioni su temi che riguardano Dopo Skuola

Off-topic

Discussioni non inerenti la skuola quindi off-topic

Amore & Co.

L'unico luogo dove parlare dei problemi e delle gioie dell'amore

Cinema & TV

Per appassionati di cinema, tv, film, telefilm, dvd e video youtube

Games PC & Console

Forum di discussione per tutti i Videogames per PC e Console

I Professori

Quello che pensate veramente sui vostri cari docenti, e viceversa

Musica

Parliamo di musica, dalle melodie soavi al rock più duro!

Riforme, leggi e diritti degli studenti

Per difendervi da angherie e oppressioni

Sport

Discussioni sullo sport in generale

Domande e risposte

Ordina per

In evidenza
In evidenza
Più recenti
Più popolari
Con risposta
Con miglior risposta
Senza risposta
giusbianco
il prof mi ha offeso aiutooo!!! da un po' ho fatto un compito di scienze ci ha messo 6 domande ed io ho risposto a tutte in modo corretto , dopo molto tempo il prof ci porta i compiti viene a me 7 . io sicuro gli dissi il perchè e lui con maleducazione mi ha risposto: perchè è così. io gli ho detto ma se è scritto nel libro non può dire che sono sbagliate le cose, ma lei mi ha detto : sei un presuntuoso . ed oggi nuovamente ci porta corretti le relazioni , arriva a me la struttura ed il ...
7
2 mag 2011, 15:42

laurahouse
Buongiorno, stanotte ho sognato il mio professore di Scienze xD il più bello di tutti quindi ho deciso di creare una nuova discussione per vedere qual'è la materia che vanta dei professori più belli :D
27
25 apr 2011, 13:15

kiakia_97
x la mia prof. d'inglese nn c'è nnt da fare una fanga ank l'ultimo giorno, e ki sa cosa farà x gli orali...... :wall :workinprogress :sega :dcatt Mentre gli altri se devo essere sincera qualche aiuto c'è l'hanno dato, tranne durante le invalsi (k secondo me nn sapevano fare neppure loro) :lol
8
22 giu 2011, 16:47

SnuSniuk
Raga vi piacerebbe insegnare? io no perchè con tutte le sentenze che gli diamo noi studenti....
32
7 giu 2011, 11:11

jojo997
Salve amici si Skuola.net, recentemente ho voluto dare una testimonianza sulle prepotenze dei prof, ma non ne ho avuto l' occasione perché ho aspettato che finissero gli esami. Sin dall' anno scorso ho avuto una prof di italiano ( Ricciardi) che mi ha preso di mira. Me ne diceva di tutti i colori: mi diceva che ero maleducata, che ero scostumata e mi faceva chiedere scusa ai compagni maschi di classe che mi insultavano. Non ho mai denunciato il fatto che i miei ex compagni di classe mi ...
8
23 giu 2011, 18:32

danielenocerino
Raga qualkuno potrebbe consigliami un programmino semplice per montaggi video e foto? mi raccomando non mi serve windows movie maker, ma qualkosa di più interessante ma allo stesso tempo semplice!...tnks!
1
5 lug 2011, 12:13

**lumy**
La migliore risposta Miglior risposta
Ragazzi è da un pò che mi succede. Quando rispondo ad una domanda cliccando sul rispondi (in rosso) una volta inviata la risposta non mi compare il bottone "Vota come migliore risposta" in fondo. Qualcuno mi spiega perché ? grazie Aggiunto 2 giorni più tardi: noooo, è che una volta mi è comparso questo pulsante giallo in una risposta che avevo dato e poi un'altra volta non c'era più. Vi pare che voglio autovotarmi? non sarei corretta. ;)
2
4 lug 2011, 20:21

buffon05
Votate!! PS Juve Juve Juve Juve Juve Juve Juve Juve Juve Juve Juve Juve Juve Juve Juve Juve Juve Juve Juve Juve Juve Juve Juve Juve Juve Juve Juve Juve Juve Juve Juve Juve Juve Juve Juve Juve Juve Juve Juve Juve Juve Juve Juve Juve Juve Juve Juve Juve Juve Juve Juve Juve Juve Juve Juve Juve Juve Juve Juve Juve Juve Juve Juve Juve Juve Juve Juve Juve Juve Juve Juve Juve Juve Juve Juve Juve Juve Juve Juve Juve Juve Juve Juve Juve Juve Juve Juve Juve Juve Juve Juve Juve Juve Juve Juve Juve Juve ...
12
18 mag 2011, 14:00

**lumy**
Ragazzi un mio amico mi ha chiesto di stare insieme a lui ma io ho rifiutato dicendogli chiaramente che siamo amici e preferirei rimanere tali. Solo che ora lui sembra ce l'abbia con me. Non so come fare? Vi sembra giusto che lui si comporti così? Io penso che se si viene rifiutati si sta male ma non si tratta male la persona da cui si è ricevuto il rifiuto. Cosa mi consigliate?
1
4 lug 2011, 10:43

kiki22
Ho aperto questo sondaggio x sapere cosa pensate sia + importante l'amicizia magari una grande amicizia da quando siamo pikkol un amiko ke ti è sempre stato vicino ke ti ha sempre aiutato...o l'amore una persona x la quale batte il tuo cuore...SENZA DI KI NN SARESTE PROPRIO QUELLO KE SIETE??
56
24 set 2009, 19:43

Lucy9815
Qual'è il film ke preferite e ke mi consigliate di vedere??? :hi :dozingoff
4
2 lug 2011, 10:49

Daniela Anastasia
Avete visto le minacce di Gheddafi all'Europa??? Voi che ne pensate? Aggiunto 2 minuti più tardi: leggete brutti libiani! http://www.voceditalia.it/articolo.asp?id=69078&titolo=Le%20minacce%20di%20Gheddafi%20'Stop%20alle%20bombe%20o%20ve%20ne%20pentirete'
5
2 lug 2011, 11:07

malcontentamirtilla95
Un sondaggio semplice semplice: quale categoria tra quelle "Caxxxeggio" frequentate più spesso o comunque preferite? Io le visito quasi tutte ma preferisco comunque la sezione off-topic
6
1 lug 2011, 21:16

_emanuela_97
ragazzi mi sapete tradurre questa canzone perfavore? I just want him to go away, I don’t even like him anyway I’ve turned away as Your body bleeds I’m on my knees and begging fix me please But finding me at my core That’s when he hits me with lying some more And I just don’t seem to learn Make him stop telling me I don’t deserve To be loved by You, carried through, made to be more Healed and then washed a clean ...
1
3 lug 2011, 14:38

lucadiego4ever
Qual è quello che invece vi piace di meno?
10
1 lug 2011, 18:16

soggettone
Ragazzi, conoscete concorsi per videomaker ? Mi vorrei cimentare nella creazione di un video o di un corto e mi piacerebbe trovare un concorso ma non ho idee su cosa riprendere...avere una traccia sarebbe il massimo e mi stimolerebbe l'idea del "vincere" qualcosa :satisfied
2
29 giu 2011, 17:45

jojo997
a me piace la capricciosa :D a voi?
21
23 giu 2011, 17:53

zubizuma
ki è il vostro stilista preferito..???? Aggiunto 1 minuti più tardi: twin set e chanel
2
2 lug 2011, 15:29

sunspot
Ad un mio amico sta succedendo questo durante la maturità 2011.: Ha frequentato un istituto tecnico industriale, indirizzo meccanica. Non ha mai avuto debiti a scuola ed è sempre passato con una media superiore al sette. Ammesso agli esami con una media di 7.2, 17 punti di credito. Prima prova di italiano valutata 13 punti, mentre la seconda prova gli è stata valutata solo 8 punti: durante l'orale il professore della materia che gliel'ha corretta ha detto che la prima parte della prova era ...

m4k0
Qual'è la migliore,secondo me la babolat!!:pp
7
5 gen 2009, 10:24