Come una prof può arrivare a tanto

jojo997
Salve amici si Skuola.net,
recentemente ho voluto dare una testimonianza sulle prepotenze dei prof, ma non ne ho avuto l' occasione perché ho aspettato che finissero gli esami. Sin dall' anno scorso ho avuto una prof di italiano ( Ricciardi) che mi ha preso di mira. Me ne diceva di tutti i colori: mi diceva che ero maleducata, che ero scostumata e mi faceva chiedere scusa ai compagni maschi di classe che mi insultavano. Non ho mai denunciato il fatto che i miei ex compagni di classe mi insultavano, anche perché avevo paurache lei stesse dalla parte loro. Questo anno è successo il culmine, io miei compagni si toccavano certi posti e facevano i maiali, senza che la prof di italiano se ne accorgesse. Nel frattempo in un dibattito scolastico ho avuto il coraggio di denunciare ciò che mi facevano i compagni e allora il giorno dopo mi ha fatto alzare davanti alla classe per dirmi che ero una mela marcia che rovinavo la macedonia. Quando era venuta mia madre per parlarle se ne era scappata in parcheggio, poi il giorno dopo mi ha detto che mia madre è prepotente etc... questa prof da quando ha messo piede in classe, ha fatto sì che tutti i professori mi mettessero voti bassi con il risultato della media del 7/8... Dopo aver saputo che avevo vinto un concorso di matematica, mi prese una relazione su un libro e me la fece rifare, il giorno dopo gliela consegnai e mi mise 4 e davanti a tutta la ex- classe: "Vuoi sapere perché ti ho messo 4? X vendetta!!", allora mia madre è andata dalla preside per farmi cambiare classe e da quando sto lì ho portato a casa tutti 9 e 10..tutti mi stimavano, tutti mi volevano bene ed ora l' unica cosa che voglio è che a quella prof di italiano tutte le cose che mi ha fatto le si devono ritorcere contro. Tutti i prof nella nuova classe mi hanno accettata per ciò che valgo e mi vogliono bene.

Risposte
Francy1982
Tua madre è una grande!!!

jojo997
grazie the masterchief :)

TheMasterChief
Hai fatto la cosa giusta e meriti anche il mio appoggio.Anche se,però,potresti avere una bella soddisfazione vedere quella strega della tua ex-professoressa e questi tuoi ex-compagni che facevano cose orripilanti in classe e che ti prendevano in giro non gironzolare più nella tua scuola,perchè,da quel che hai detto,vengono a scuola solo per perdere tempo.

jojo997
in effetti penso che anche tu avresti fatto così :pp anzi io gliene volevo dire pure 4 + dito medio (kit completo) ma mi sono talmente nauseata di questo essere che non ne vale la pena, meglio non abbassarsi al suo livello xD

Marco L.G
brava :lol :lol :lol

jojo997
in effetti ora se la vedo non la saluto nemmeno più...educazione fino ad un certo punto

celo8
che cre***a questa, io ho sempre avuto un certo senso di polemicità contro i prof cattivi:D, e questa mi ispira molta cattiveria. spero che sappia che adesso vai benissimo a scuola e ci rimanga male, che trovi alunni antipatici e indomabili che non le lasceranno un attimo di pace!!!!
buone vacanze a tutti, un po' in anticipo per quelli che devono ancora finire l'esame XD
ciaooooooooooooooooooooooooo

**lumy**
HAI TUTTO IL MIO APPOGGIO SEI UNA GRANDE XK SIA TU CHE TUA MADRE AVETE AVUTO IL CORAGGIO DI DIRE BASTA A QUELLA S****** SCUSA IL TERMINE!!!! AHAHAHA PENSA ADESSO QUELLA RICCIARDI CHE SA CHE HAI TUTTI NOVE E DIECI E LEI NON PUò FARE NULLA!!!!!! QUANTE MI PIACE VEDERE UMILIATI E IMPOTENTI I PROF ..MA SOLO QUELLI S***** COME QUESTA QUI!! ci sono anke prof normali anke se è difficile crederlo :satisfied

Rispondi
Per rispondere a questa discussione devi prima effettuare il login.