This is it Michael Jackson

Noel
A chi piace Michael Jackson??

Io ho visto il film il giorno stesso che è uscito al cinema ed è stato bellissimoooooooooooooooooooooooooooooooooooooo!!!!

Risposte
klok
Che mito ♥

kiakia_97
Ma fatti curare sfigato, MICHAEL è IL MIGLIORE X SMPR_4EVER!!!!! :angel :popo :popo :headphones :victory
Altro k metal.... :sega :sega
Tu hai il metallo dentro le orecchie!! :wall

Sara.96
Wow Michael è il migliore

Giuly97
Smooth Criminal..xD

elisa genzo
uuuuuuu la mia canzone preferita è man in the mirror!! ma anke earth song!!! le vostre??

GiulS 95
a me piace tantissimo...

19sara93
bravissime!!!!!! michael è davvero un genio....come balla, come canta, le sue interpretazioni....è fantastico, e NON SI DIMENTICAAAAA!!!!!!! W IL RE DEL POP!!!! che canzone preferite delle sue??? sono tutte belle, io non so scegliere...

elisa genzo
ihih xD

Giuly97
sisi è bellissimooooooo...*.*

elisa genzo
lui è stupendooooooooooo e poi è dolcissimuuuuuuuuuuu ke amureeeeeee :love

Giuly97
sisi stupendooooooo...=)

elisa genzo
cmq vi piace il video??

Giuly97
quoto..
infa se nn ti piace..vai a scrivere in un 'altro post di musika ke ti piace a te....

elisa genzo
oooooook allora caro fan degli ac/dc se nn ti paice michael jackson nn rompere a noi!! xk lui nn si dimentikerà mai in questo mondo... e se tu pensi csì vbb vedremo... cmq come ti ho già dtt vai sui forum dei tuoi amati ma nn far discutere a noi ke amiamo il RE DEL POP!!!!
[youtube]

Moon96
bhe io credo di essermi espressa bene...molti provabilmente a breve (o lo hanno già fatto) cambieranno idolo ma non si può generalizzare, io ne sono l'esempio vivente.

matty96_juve
vabbe però vedo che quello che ho detto è giusto... sicuramente tantissimi ragazzi hanno già un altro idolo perchè nn ascoltano la musica perchè gli piace ma solo perchè l'ascoltano gli altri e quindi quando la maggior parte nn lo ascolterà + nemmeno loro lo ascolteranno nn trovi???

Moon96
no. Io la penso diversamente.
Difficilmente se qualcuno o qualcosa ti piace VERAMENTE (e se non piace veramente allora lo hanno già sostituto nella maggior parte dei casi, perchè non vanno "a perdere tempo" con un morto) e ti garantisco che se una cosa ti entra dentro, ti fa sentire bene e ti da conforto...difficilmente qualche anno basterà per dimenticarla. Tu parli del fatto che di tutti questi fans provabilmente la maggior parte hanno già un nuovo idolo ma non puoi generalizzare dicendo che tutti coloro i quali lo sono diventati dopo la sua morte dei fans di michael jackson, a breve non lo saranno più..non io ...molti...si... ma non io! lo so perchè credo di conoscermi abbastanza

matty96_juve
allora io voglio dire solo una cosa, premettendo che Michael Jackson non mi piace perchè ascolto tutta altra musica, sarà stato un bravo artista avrà anche fatto delle belle canzoni ma l'unica cosa che mi fa riflettere e che fino a poco tempo prima della sua morte molti ragazzi non lo conoscevano e adesso che lui è morto ascoltano la sua musica vanno a vedere This Is It, imparano a fare il Moon Walk(se si scrive così) e quindi fra qualche anno se ne dimenticheranno perchè non sono nn saranno e nn sn stati mai dei suoi grandi fan.
p.s.: w il metal e poi gli AC/DC sn secondi al mondo per numero di album (Back In Black) il primo è quello di Michael Jackson Thriller CHE DELUSIONE :wall

elisa genzo
# aurythebest :
a me nnmi piace tnt elisa! preferisko anke a lei michael jackson!

come a me nn piace tanto elisa?? ma come ti permetti?

Giuly97
XD

Rispondi
Per rispondere a questa discussione devi prima effettuare il login.