TI piacerebbe fare il professore?
Raga vi piacerebbe insegnare? io no perchè con tutte le sentenze che gli diamo noi studenti....
Risposte
Purtroppo il mondo della scuola è complesso: non sempre ai pensionamenti seguono immediate assunzioni dei neo-laureati anche perché ci sono aspiranti docenti in graduatoria da anni...
quoto al massimo bonsai_98 ! brava!
se dovessi essere un docente farei la maestra d'asilo,xkè sono brava con i bambini,oppure la maestra alle elementari...il problema è che ci sono TANTISSIMI neo-laureati giovanissimi che cercano lavoro nel campo dell'istruzione,ma i posti sono occupati da insegnanti anziani,anche per il fatto che la pensione è salita ai 65 anni! Il presidente dice che bisogna far leva su noi giovani,ma se tutti i posti di lavoro sono occupati da anziani (che poi non riescono più a svolgere bene il loro lavoro non riuscendo a tenere a bada gli studenti), noi giovani cosa possiamo fare???
IO NON PREFERIREI FARE IL LAVORO DEL PROFESSORE[youtube][/youtube]
:) bravo professore chief!!! ahaha :lol
A me piacerebbe fare il professore,una volta che mi sarò laureato,perchè,a parte il fatto che le materie a cui sono portato sono storia,geografia,letteratura e filosofia,credo che sia anche un lavoro adatto a me.
ma ci sono anche i prof che favoriscono alunni ad altri, e non per merito
non farei mai la prof perchè è un mestiere che stimo troppo...esser professori è un impegno più di esser genitori...perchè bisogna insegnare ai ragazzi non solo la matematica, storia e geografia ma nanche ad esser persone in una società è un mestiere difficile e da ripiego ormai...ci sono veramente pochi prof ideonei e all'altezza
facendo così non avresti una bella reputazione dalla parte dei genitori dei tuoi alunni
Poi permetterei di far copiare ai compiti in classe e suggerirei tutto!
io ci riuscirei benissimo ma a ki se lo merita
nemmeno io riuscirei a mettere dei 4 o dei 5 e aumenterei i voti a tutti