GRUPPI MUSICALI
Qual'è il gruppo musicale più bello al mondo?
Aggiunto 52 secondi più tardi:
Secondo mè i Deep Purple
Aggiunto 52 secondi più tardi:
Secondo mè i Deep Purple
Risposte
# Diogens :
Pink Floyd
Led Zeppelin
Ac/Dc
Queen
Beatles
Rolling Stones
The doors
The Who
Yes
Deep Purple
Black Sabbath
The Jimi Hendrix Experience
The Wailers
Non ce n'è uno migliore di un'altro, tutti grandi ;)
Quotooo U_U
backstreeet boys
li adoro
hanno una voce ke mi fa sognare
li adoro
hanno una voce ke mi fa sognare
Pink Floyd
Led Zeppelin
Ac/Dc
Queen
Beatles
Rolling Stones
The doors
The Who
Yes
Deep Purple
Black Sabbath
The Wailers
Led Zeppelin
Ac/Dc
Queen
Beatles
Rolling Stones
The doors
The Who
Yes
Deep Purple
Black Sabbath
The Wailers
ce ne sono troppi ..*_* però scelgo i beatles
Sicuramente i Led Zeppelin
black eyed peas senza dubbiooooooo!!!!!! xD
# strangegirl97 :
Difficile dirlo...cmq x me i meglio sn sempre i Beatles.
Concordo (puoi anke fare un salto sulla mia pagina Last.fm)... Altri sono gli Oasis, i Dire Straits, i Pearl Jam, i Blur e i Clash. Alcuni meno famosi sono i Last Shadow Puppets, gli Arctic Monkeys e i Travis.
I miei cantanti solisti preferiti invece sono David Bowie, Otis Redding e Joe Cocker + i Fab Four solisti (John, Paul, Ringo e George).
Oddio... Sn tantissiiimiii!!!
Baustelle
Pink Floyd
99 Posse
Baetles
Rolling Stones
Led Zeppelin
Radiohead
Portished... E altri!!!
Aggiunto 55 minuti più tardi:
Ah... Oddio mi dimenticavo i Modena City Ramblers!!!
Baustelle
Pink Floyd
99 Posse
Baetles
Rolling Stones
Led Zeppelin
Radiohead
Portished... E altri!!!
Aggiunto 55 minuti più tardi:
Ah... Oddio mi dimenticavo i Modena City Ramblers!!!
@ Ippasorriso
Grandissimi anche i Doors, ma ce ne sono un'infinità! ;)
Grandissimi anche i Doors, ma ce ne sono un'infinità! ;)
quoto mitraglietta! xk anke se non sono il mio gruppo preferito sono i creatori di tutto questo :bgiorno
personalmente non mi dispiacciono neanche "The Doors"..
e x chiaramatisse: bravi vero:lol??ho seguito il talent show e anke se il genere che suonano non mi piace particolarmente li trovo molto simpatici!!:asd
personalmente non mi dispiacciono neanche "The Doors"..
e x chiaramatisse: bravi vero:lol??ho seguito il talent show e anke se il genere che suonano non mi piace particolarmente li trovo molto simpatici!!:asd
# strangegirl97 :
Difficile dirlo...cmq x me i meglio sn sempre i Beatles.
:bgiorno Tanto di cappello e un inchino (permettimelo, anche se virtuale) dinnanzi a questa frase. il miglior gruppo è i beatles. Senza di loro la musica non era quella che è adesso. Hanno fatto la rivoluzione della musica. :bgiorno
il mio gruppo preferito è senza dubbio i linkin park.. la voce di chester bennington è stupenda.. secondi sono i black eyed peas.. kmq mi piacciono anke i beatles..
# veryqueen :
grandi... e aggiungerei i Led Zeppelin
Per forza!! Ce ne sarebbero altri ancora ma la lista è lunghetta :P
W il Rock
# ultimo89 :
Come non quotarti....immenso Ian.....
Aggiungerei i Bauhaus,gli Interpol, gli Strokes,gli Arcade Fire,Nirvana,Radiohead........se poi dobbiamo andare sul leggendario,direi Pink Floyd...
grandi... e aggiungerei i Led Zeppelin
# jonnystronzo :
Di grandi gruppi ce ne sono tanti..ne elencherei un po, pre farvi capire quali band io considero leggende e parte fondamentale della formazione musicale:
-Beatles -Joy Division -The cure -Oasis -Radiohead -Placebo -Muse -Kasabian -Arctic monkeys -Franz ferdinand -stereophonics
Ne ho tralasciati una fottio, ma questo è un minimo elenco su un po dei miei gruppi preferiti!
Miei idoli che fanno parte di questi gruppi: John Lennon, Ian Curtis, Liam Gallgher, Kelly Jones ,Serge Pizzorno!
Love will tear us apart (Ian Curtis)
Come non quotarti....immenso Ian.....
Aggiungerei i Bauhaus,gli Interpol, gli Strokes,gli Arcade Fire,Nirvana,Radiohead........se poi dobbiamo andare sul leggendario,direi Pink Floyd...
Quartetto Italiano, Berliner Philarmonic.
oasis
E' difficile da decidere, ma Led Zeppelin è il gruppo che adoro di più!
Di grandi gruppi ce ne sono tanti..ne elencherei un po, pre farvi capire quali band io considero leggende e parte fondamentale della formazione musicale:
-Beatles -Joy Division -The cure -Oasis -Radiohead -Placebo -Muse -Kasabian -Arctic monkeys -Franz ferdinand -stereophonics
Ne ho tralasciati una fottio, ma questo è un minimo elenco su un po dei miei gruppi preferiti!
Miei idoli che fanno parte di questi gruppi: John Lennon, Ian Curtis, Liam Gallgher, Kelly Jones ,Serge Pizzorno!