A chi piace il Basket?
é il mio sport preferito. Preferisco questo al calcio. Le mie squadre preferite sono il Los Angeles Lakers,Gli Orlando Magic e i Boston Celtics.
Risposte
a me piace ma mi annoio guardando le partite!... :move
I love Basketball ;)
Io gioco nell'Assigeco...non è raro incontrare il Gallo 8)
Comunque sì, fantastico sport
Io gioco nell'Assigeco...non è raro incontrare il Gallo 8)
Comunque sì, fantastico sport
le mie squadre preferite della NBA? tutte, anche se ho una leggera preferenza dello 0,00001 su NJ Nets!
io preferisco la pallavolo.. anche xke il bastket non ci capisco nulla.
le mie squadre preferite sono los angeles lakers dove ci giocano giocatori forti tra cui: kobe bryant, pau gasol, ron artest, derek fisher e altri...poi tifo new york perchè c'è un giocatore italiano che si chiama danilo gallinari e poi los angeles clippers perchè c'è un giocatore che adesso come adesso dovrebbe essere da all star, si chiama blake griffin! se volete andatevi a vedere alcuni video...
Ieri trasferta.... in 5!
Comunque si, mi piace il basket.
Comunque si, mi piace il basket.
a noi nn ha ancotra dato ruoli......da al massimo il rimbalzista e le aperture..nnt altro!!!
all'inizio della mia cariera ne ho fatti molti adesso non,più voi in che ruolo giocate?io guardia/play
anke io vado matto per il basket....è vero gioco solo nell' under 15 ma è molto dura!!!!!!! poi noi nn la smettiamo di fare suicidi XD XD!!!!! voi li fatre spesso?????
w i los angeles lakers!!!!!
w i los angeles lakers!!!!!
a me piace il basket,io gioco a wheelchaire basket da 6 anni e 3 anni fà ho giocato in A2,e ho più di 100 presenze nella mia squadra