Discussione insolita,dal sapore di consiglio....
Ho un grande,piccolo problema...
Per il fatto che viviamo su un isola e c'è poca varietà di scelta,la mia amica domani parte per andare a studiare a Firenze,per fare il lavoro dei suoi sogni...
Non voglio lamentarmi per le università scarse,ma per il fatto che non so cosa FARE PER RENDERLE LA PARTENZA MENO SOFFERENTE...
Regali materiali non mi sembrano opportuni,uscita a fare un giro spensierato, troppo banale,fare un dolce di saluto,mi pare stupido,parte con l'aereo,il dolce resta a casa,non puo portarselo...
Cosa posso fare?
(accetto qualsiasi consiglio,possibilmente prima che parta l'aereo:)
Per il fatto che viviamo su un isola e c'è poca varietà di scelta,la mia amica domani parte per andare a studiare a Firenze,per fare il lavoro dei suoi sogni...
Non voglio lamentarmi per le università scarse,ma per il fatto che non so cosa FARE PER RENDERLE LA PARTENZA MENO SOFFERENTE...
Regali materiali non mi sembrano opportuni,uscita a fare un giro spensierato, troppo banale,fare un dolce di saluto,mi pare stupido,parte con l'aereo,il dolce resta a casa,non puo portarselo...
Cosa posso fare?
(accetto qualsiasi consiglio,possibilmente prima che parta l'aereo:)
Risposte
Provo ad organizzare tutto entro fine del pomeriggio..poi ti dico quante lacrime cadranno...(non solo sue):D
Raduna tutti i vostri migliori amici e insieme scrivetele un cartellone (magari su un vecchio lenzuolo) con gli spray, qualche frase carina per dirle quanto le volete bene e quanto vi mancherà. Andate tutti insieme all' aereoporto x salutarla e srotolate il cartellone. Sembra un'idea un pò megalomane ma ... io sono fatta così.. e io lo farei se la mia migliore amika partisse :pp