Dopo Skuola

Discussioni su temi che riguardano Dopo Skuola

Off-topic

Discussioni non inerenti la skuola quindi off-topic

Amore & Co.

L'unico luogo dove parlare dei problemi e delle gioie dell'amore

Cinema & TV

Per appassionati di cinema, tv, film, telefilm, dvd e video youtube

Games PC & Console

Forum di discussione per tutti i Videogames per PC e Console

I Professori

Quello che pensate veramente sui vostri cari docenti, e viceversa

Musica

Parliamo di musica, dalle melodie soavi al rock più duro!

Riforme, leggi e diritti degli studenti

Per difendervi da angherie e oppressioni

Sport

Discussioni sullo sport in generale

Domande e risposte

Ordina per

In evidenza
In evidenza
Più recenti
Più popolari
Con risposta
Con miglior risposta
Senza risposta
blarenz
Salveee :) Vorrei sapere alcune cose è possibile in una scuola installare macchinette per il caffè?? c'è una legge che lo vieta?? perchè il nostro preside è contrario! Poi i finanziamenti per il POF possono essere utilizzati per l'allestimento di laboratori?? o necessitano altri fondi? Cosa posso proporre di alternativo per la mia scuola?? Si può organizzare un ballo di fine anno? Mi candido alle elezioni per la rappresentanza!

xInf3rn4llx
ciao il preside puo dire ai professrori di usare il cellulare in classe per fotografare e quindi avere una testimonianza su quello che succede in classe??? Grazie Aggiunto 1 ore 50 minuti più tardi: ogni volta dicono che a loro e permesso usarlo e che il preside gli auotorizza ma io voglio sapere se lo stato lo permette grz in anticipo

mariam97
avete visto il video della nuova canzone della signorina gaga la canzone nn è male ma il video lo trovo orribile voi?
12
18 ago 2011, 18:20

Saryy
buongiorno a tutti gli skolari di skuola! xD allora...sabato,durante l'ora di scienze...mi stavo annoiando tantissimo,allora ho preso la mia Smemo,e sono andata a leggere l' "articolo" dei Finley...mi è saltato all'occhio un tratto in cui loro dicono : "sognamo che la musica italiana venga tutelata come in Francia,dove c'è l'obbligo per le radio di passare il 40% di musica nazionale"...voi che ne pensate? io in effetti -che ascolto solo RDS- non sento molta musica italiana! c'è sempre la ...
1
9 ott 2011, 10:23

kiakia_97
You tube... Miglior risposta
scusatemi ma come si postano i video nelle discussioni??? so k c'è il tasto cn scritto you tube xò nn so.... Aggiunto 1 ore 3 minuti più tardi:
1
9 ott 2011, 10:37

Lunastorta97
wikipedia è tornata! :satisfied :clap :clap :clap :clap :clap
3
7 ott 2011, 14:19

ilpazzoide
Ciao raga, oggi mentre caxxxeggiavo allegramente al pc :asd mi son messo a cercare siti dove poter acquistare giochi per il pc, libri cellulari ecc...e visto che ebay l'ho stufato un po ero alla ricerca di qualcosa di alternativo! :yes Tra un link e l'altro mi sono imbattuto in un sito che non avevo mai visto, a quanto pare i relizzatori sono italiani il che mi fa ben sperare... Dicevo...il sito si chiama www.tuklu.it qualcuno ci hai mai acquistato o venduto qualcosa?? :!!! ...
2
6 ott 2011, 18:24

celo8
cos'avete fatto in queste vacanze???????? sono tristissima che siano quasi finite:cry
15
1 set 2011, 22:00

celo8
A tutti i tifosi della juve: qual è il vostro giocatore preferito??? i miei Alex Del Piero, Buffon e Matri :satisfied _
20
20 giu 2011, 14:21

celo8
in memoria di wikipedia... :cry :cry :( :cry
10
5 ott 2011, 14:40

Fede100
Si può impedire ad un aspirante rappresentate d'istituto di creare una lista contro un'altro che ha più preferenze?

Tsubasa94
Quale il professore che piu apprezzate nella storia dei media(film, telefilm, cartoni, fumetti, libri) o nella vita reale???? Raccontate....
19
28 ago 2011, 17:30

**lumy**
raga sabato è il mio comple, stavo pensando di organizzare qlcs con i miei amici.. dunque saremo una decina, a casa mia no! perché siamo troppi e poi nn abbiamo nnt da fare.. quindi consigli?? idee su cosa fare?? grazie
4
4 ott 2011, 17:35

frankuaku
Auguroni da parte mia a tutti i Franceschi e le Francesche (anke io sn Francesco... :lol)
11
4 ott 2011, 14:14

BIT5
Apro questo topic perche' tutti possiate fare gli auguri a tiscali per il suo XX compleanno (c'e' la privacy :D) Ci tengo a farlo io perche' oltre ad essere il mio ellebì è anche uno dei regali più belli che skuola.net potesse farmi :) Auguroni "Messaggio Privato" :love (N)
10
3 ott 2011, 23:00

martina65
salve ragazzi! ..in questo periodo sto prendendo il "vizio" di fare la mappa concettuale di ciò che studio, soprattutto nelle materie più difficili.. mi creano un determinato schema mentale davvero molto buono soprattutto perchè riesco a riassumere tutto in uno schema e non ripeto tutto a "memoria"..con le stesse parole del libro (cosa che odio!).. e uso così il mio schema che giustamente amplio quando ripeto sennò sarei troppo sintetica... il problema è che ...
3
3 ott 2011, 21:34

sweetdia
raga ke ne dite del nikname : pitbullina rabìosa? se non vi piace suggeritemi qlc oppure ditemi ke ve en pare acetto anke comenti brutti o negativi :D
3
3 ott 2011, 17:57

alessandrax-votailprof
Ciao a tutti raga! Se avete qualche minuti di tempo, vi invito a dare un'occhiata all'ultimo mio video-playback realizzato pochi giorni fa (by Alelanzvideo): Tranne te, di fabri Fibra. Vi lascio qui il link con cui cercarlo su youtube :) Grazie dell'attenzione, un saluto a tutti!!! Fabri Fibra - Tranne te (video playback).flv
5
22 gen 2011, 09:28

celo8
creo questa discussione per far finta di essere in vacanza, immaginate di essere nel vostro posto preferito e rivivetelo per un po'!!! daiiii io adesso sono in sardegna al centro nautico di levante a fare vela!!!
6
29 set 2011, 20:55

sweetdia
raga mi devo fare la manicure ke colore mi consigliate!!
26
6 set 2011, 18:06