You and i

mariam97
avete visto il video della nuova canzone della signorina gaga
la canzone nn è male ma il video lo trovo orribile voi?

Risposte
mariam97
a me piace la voce di lady gaga
io giudico un cantante dalla voce nn dalla bellezza o dalla vita privata diciamo ke la stimo come cantante e non come personaggio pubblico

frankuaku
# **lumy** :
:yes
Frank Devi farti clonare e poi spedisci il tuo clone qui da me !! :love

:blush :love :blowkiss

Lady gaga punta secondo me su scandali, e volgarità varie per vendere perché c'è molta gente scema che l segue non per la sua musica ma per il suo stile :bleah

:clap Un applausone!

**lumy**
:yes
Frank Devi farti clonare e poi spedisci il tuo clone qui da me !! :love

Lady gaga punta secondo me su scandali, e volgarità varie per vendere perché c'è molta gente scema che l segue non per la sua musica ma per il suo stile :bleah

frankuaku
Hai ragione!
E cmq, i migliori restano gli "anziani", come i Beatles... :D

Saryy
# frankuaku :
Ascoltatemi bene... Lady GaGa e Justin Bieber fanno la miglior coppia di cantanti più brutti e disgustosi del momento... Voglio commenti! :D :lol :pp

-.-' il biberon si ma lady gaga no.
ha una bella voce ma dei modi di fare assia strani e volgari ma non è la cantante più disgustosa del momento!
frank! u.u xD prenditela con quelle bamboccie come miley cyrus che credono di fare musica ma che in realtà sono solo lagne!

U_U

Francy1982
uahau io nn amo molto questo genere di cantanti quindi....

Aggiunto 1 secondi più tardi:

uahau io nn amo molto questo genere di cantanti quindi....

frankuaku
Ascoltatemi bene... Lady GaGa e Justin Bieber fanno la miglior coppia di cantanti più brutti e disgustosi del momento... Voglio commenti! :D :lol :pp

Francy1982
concordo con te!

mariam97
HAI VERAMENTE RAGIONE CIAOOO

**lumy**
La canzone accettabile... il video... brutto... che altro dire.. la voce è bella però. Lei fisicamente è bruttina :| raga non so come la pensate ma i video spesso non centrano mai un tubo con il testo della canzone .. come in questo caso... :|

mariam97
il video è disgustoso ma la canzone è orecchiabile
però se lady gaga non facesse ste cose volgari non sarebbe famosa..

Music Is My Life
Concordo con te! Il video è davvero brutto e anche la canzone.. non è che sia un gran che :bemad

Rispondi
Per rispondere a questa discussione devi prima effettuare il login.