Dopo Skuola

Discussioni su temi che riguardano Dopo Skuola

Off-topic

Discussioni non inerenti la skuola quindi off-topic

Amore & Co.

L'unico luogo dove parlare dei problemi e delle gioie dell'amore

Cinema & TV

Per appassionati di cinema, tv, film, telefilm, dvd e video youtube

Games PC & Console

Forum di discussione per tutti i Videogames per PC e Console

I Professori

Quello che pensate veramente sui vostri cari docenti, e viceversa

Musica

Parliamo di musica, dalle melodie soavi al rock più duro!

Riforme, leggi e diritti degli studenti

Per difendervi da angherie e oppressioni

Sport

Discussioni sullo sport in generale

Domande e risposte

Ordina per

In evidenza
In evidenza
Più recenti
Più popolari
Con risposta
Con miglior risposta
Senza risposta
frankuaku
AUGURONI alla mia B. :love :blowkiss :heart :surprise
18
8 ott 2011, 14:32

biby97
S IAMO G IUNTE I NSIEME U NITE S SEMPRE T RIONFEREMO I N A POTETE AIUTARMI A FINIRLO? OPPURE AVETE IN MENTE ALTRE OPZIONI ? HELP..
1
20 ott 2011, 21:18

matty 11
la peggiore ingiustizia dei professori è quella che hanno delle preferenze, come puoi cambiare il loro pensiero di te. (non rispondete con le solite cavolate di stare attento ecc perchè già provate e non funzionanti)
1
20 ott 2011, 19:52

OCCHICHEPARLANO
come si fa a cambiare passward ma restare con lo stesso username
1
20 ott 2011, 23:34

valebella
mi serve un consiglio: CM POSSO KIAMARE UN CHIWAWA FEMMINA?:lol
14
5 mar 2009, 21:22

cucxi
Allora io quest'estate sono andata con uno. e poi nulla io mi sn affezionata ci sentivamo qualke volta. poi io sn partita x il mare (1 weekand) e lui è andato con la sua ex, una mia amika gli ha parlato e lui gli ha dtt: IO E LEI NON STIAMO INSIEME E IO MI VOGLIO DIVERTIRE. io da stupida ci sono riandata -.- e poi nulla ci sentivamo ma molto poco. poi è arrivato settembre il 23, lui mi ha scritto un messaggio dicendomi: SOFY SONO IL **** CI SEI AL GLAM SABATO? io gli ho risposto: SISI CI SN ...
22
27 ott 2010, 15:04

maria geltrude:)
il mio personaggi preferito è paperino!!! quale è il vostro!!
10
4 ott 2011, 20:17

lucadiego4ever
Quale strumento suonate?? Quale invece vi piace di più??
4
16 ott 2011, 19:12

celo8
sapete in classe, quando manca 1 quarto d'ora, e sapete che la prof vorrebbe interrogare, ma che c'è poco tempo e se passassero altri 5 minutini lascerebbe perdere?? e a quel punto partono le domande..." prof potrebbe un secondo ripetere i compiti??" " la prossima volta che libro dobbiamo portare...?" ecco, scrivete tutte quelle che vi vengono in mente!!!:D:D
12
14 ott 2011, 14:21

Strawberry-kiss
Si insomma, parlo delle piccole vendette che vi siete presi o prese quando il/la vostro/a lui/lei vi ha fatto ingelosire , e il/la vostro partner come ha reagito ? *me curiosa* +w+
2
2 set 2011, 17:12

mariam97
mi sn innamorata di uno della mia classe ci parliamo ridiamo ma io vorrei che diventassimo più che compagni o amici ho anke un altro prob io credo ke quando uno si impegna nell amore la scuola si dimentica e io nnposso prmettermelo secondo voi si riesce a tenere assieme amore e scuola e come posso fare per farmi notare Aggiunto 20 ore 36 minuti più tardi: grazie x aver risp purtropp ieri l ho visto andare a casa cn una biondina nel senso ke fanno la strada assieme potrebbero essere ...
7
15 ott 2011, 12:21

baldinigiacomo
ciao ragazzi volevo un'informazione su gta 3 : volevo sapere come faccio a sbloccare gli aerei ..perchè ho gia ft moplte missioni sn gia alla 2 isola ma non mi si sboccano ...mi date qualche consiglio ?
2
13 giu 2011, 10:12

32221
Nella mia scuola non hanno ancora distribuito le carte io studio quindi non ho nessuna informazione a riguardo voi che ne pensate?

32221
Qual'è il tuo film preferito?Come mai? Aggiunto 14 ore 49 minuti più tardi: A me piacciono molti film tra cui i grandi classici della comicità tipo: Fantozzi, a scuola di ladri ; Un ciclone in famiglia; la saga di Harry Potter e molti altri come Grease e molti film natalizi. Aggiunto 16 minuti più tardi: :) A me piacciono tanto i film comici:) Aggiunto 7 ore 34 minuti più tardi: Mi piace anche She Devil come film.
3
15 ott 2011, 20:23

salvatorelonardo
valle d'aosta
0
15 ott 2011, 16:56

celo8
proviamo a superare il numero massimo di utenti online???? giovedì alle nove tutti quelli che hanno letto entrino in skuola!!!!!:D:D e spargete la voceeeeeeeeeeeeeee!!!!!:D è una cavolata, lo so...:D:D però proviamo!!!
24
19 set 2011, 18:06

lara^^
raga ki ascolta come me lo zoo di 105 ditemi il vostro personaggio preferito cn magari delle battute dello zooo vogliamo riderE!!!!!!!!
2
30 ago 2011, 21:46

frankuaku
Io sono iscritto ad un sito di fantacalcio online. Qualcuno di voi lo fa (intendo anke il Fantabook)?
2
9 ott 2011, 16:15

zubizuma
secondo me il calcio è lo sport peggiore ke possa esistere lo detestooooooooo :box :weapon :wall
8
1 lug 2011, 16:36