Dopo Skuola
Discussioni su temi che riguardano Dopo Skuola
Off-topic
Discussioni non inerenti la skuola quindi off-topic
Amore & Co.
L'unico luogo dove parlare dei problemi e delle gioie dell'amore
Cinema & TV
Per appassionati di cinema, tv, film, telefilm, dvd e video youtube
Games PC & Console
Forum di discussione per tutti i Videogames per PC e Console
I Professori
Quello che pensate veramente sui vostri cari docenti, e viceversa
Musica
Parliamo di musica, dalle melodie soavi al rock più duro!
Riforme, leggi e diritti degli studenti
Per difendervi da angherie e oppressioni
Sport
Discussioni sullo sport in generale
Domande e risposte
Ordina per
In evidenza

ciao ragazzi volevo un'informazione su gta 3 : volevo sapere come faccio a sbloccare gli aerei ..perchè ho gia ft moplte missioni sn gia alla 2 isola ma non mi si sboccano ...mi date qualche consiglio ?

Nella mia scuola non hanno ancora distribuito le carte io studio quindi non ho nessuna informazione a riguardo voi che ne pensate?

Qual'è il tuo film preferito?Come mai?
Aggiunto 14 ore 49 minuti più tardi:
A me piacciono molti film tra cui i grandi classici della comicità tipo: Fantozzi, a scuola di ladri ; Un ciclone in famiglia; la saga di Harry Potter e molti altri come Grease e molti film natalizi.
Aggiunto 16 minuti più tardi:
:) A me piacciono tanto i film comici:)
Aggiunto 7 ore 34 minuti più tardi:
Mi piace anche She Devil come film.
tema adolescenza

proviamo a superare il numero massimo di utenti online????
giovedì alle nove tutti quelli che hanno letto entrino in skuola!!!!!:D:D
e spargete la voceeeeeeeeeeeeeee!!!!!:D
è una cavolata, lo so...:D:D però proviamo!!!
raga ki ascolta come me lo zoo di 105 ditemi il vostro personaggio preferito cn magari delle battute dello zooo vogliamo riderE!!!!!!!!

Io sono iscritto ad un sito di fantacalcio online.
Qualcuno di voi lo fa (intendo anke il Fantabook)?

secondo me il calcio è lo sport peggiore ke possa esistere lo detestooooooooo :box :weapon :wall

cerco i seguenti volumi di Smirnov:
-volume 3 parte 2°
-volume 4 parte 1°
Ringrazio sin da ora chi mi darà una mano a trovarli.
ho ricevuto almeno 5 telefonate sul mio cellulare da parte della segreteria della scuola di mio figlio in cui venivo messa al corrente che la domanda di iscrizione non era completa perche' mancava il bollettino.durante una delle prime conversazioni ho fatto presente di non sentirmi in dovere in quanto il contributo richiesto e' un contributo volontario . mi e' stato risposto che se avevo problemi economici potevo portare al preside una documentazione attestante e ricevere da lui un parziale ...
mia figlia e in 5 elementare e stamattina mi hanno detto che il libretto delle assenze si paga e' vero?

io ho 1 fidanzato ke abbita in puglia mentre io sto in campania.....voi cm state messi in amore?????secondo voi è bello essere innamorati o è 1 cs stupida???anke voi,cm me,avete la relazione a distanza????se si cm la vivete???
p.s:nn xk mi voglio fare i caxxi vostri ma xk mi piace discurre su qst argomenti qnd cm dice la mia prof di italiano:-fanciulli,esporrete le vostre idee.
Scelta superiori
Miglior risposta
mi sapete dire con la nuova riforma,se l'indirizzo al liceo artistico lo devi scegliere in prima o alla fine della seconda?
vorrei fare una tesina per la maturità sulla danza, e frequento un istituto professionale indirizzo aziendale.

perchè i professori abusano della loro possibiltà di mettere note??

raga questa canzone è davvero bella.. a voi piace?! potete spiegarmi meglio il significato di questa canzone?? ...nn intendo la traduzione ..il significato del testo.... grazie ...la risposta migliore avrà 10 puntiiii !!!!

ciao a tutti :D
quest'anno vado a Venezia con delle amiche ma... cosa mi consigliate assolutamente di vedere? una specie di classifica delle cose piú belle che ci sono... non voglio perdere nemmeno un momento! ;)

Scrivete la descrizione dei prof che secondo voi dovrebbero comparire in un libro di storia!
Fate una recensione con:
-nome: naturalmente inventato!
-descrizione fisica: non prendeteli troppo per il culo (scherzo naturalmente!)
-descrizione psicologica: ovvero se sono dei mostri di cattiveria o degli insegnanti di panna.
-episodio storico a cui sono legati: scrivete l'aneddoto più strambo che avete passato con loro!
dopo che ...

Questa domanda nasce dalla voglia di potersi "consolare" l'uno con l'altro sapendo che siamo in molti quelli che studiamo... e sapendo che magari c'è qualcuno che sta studiando un argomento ancora più noioso di quello che stiamo facendo noi...
Allora????
Tu Cosa stai studiando...in questo momento??
Aggiunto 1 ore 51 minuti più tardi:
Io l'Italia postunitaria - Storia
Aggiunto 4 ore 3 minuti più tardi:
Ke noia! La materia che odio di più!
Io studio inglese da un pomeriggio...e non ...