Amore (71456)
io ho 1 fidanzato ke abbita in puglia mentre io sto in campania.....voi cm state messi in amore?????secondo voi è bello essere innamorati o è 1 cs stupida???anke voi,cm me,avete la relazione a distanza????se si cm la vivete???
p.s:nn xk mi voglio fare i caxxi vostri ma xk mi piace discurre su qst argomenti qnd cm dice la mia prof di italiano:-fanciulli,esporrete le vostre idee.
p.s:nn xk mi voglio fare i caxxi vostri ma xk mi piace discurre su qst argomenti qnd cm dice la mia prof di italiano:-fanciulli,esporrete le vostre idee.
Risposte
si ma di un fidanzato a distanza ti manca ank quello! :yes
tra un amico e un fidanzato è l'amore che fa la differenza... le coccole ne sono solo l'espressione!
io non ho mai vissuto una storia a distanza peró credo non riuscirei a sopportarla e come ha detto saryy non si vivrebbe "l'essenza" dell'essere fidanzati (ahah :D come sono poetica xD)
Aggiunto 2 secondi più tardi:
io non ho mai vissuto una storia a distanza peró credo non riuscirei a sopportarla e come ha detto saryy non si vivrebbe "l'essenza" dell'essere fidanzati (ahah :D come sono poetica xD)
Aggiunto 1 minuti più tardi:
ehm... la ripetizione non era mia intenzione di metterla quindi fate come se non ci fosse xD
Aggiunto 2 secondi più tardi:
Aggiunto 1 minuti più tardi:
ehm... la ripetizione non era mia intenzione di metterla quindi fate come se non ci fosse xD
# Saryy :
si ma le storia a distanza sono quelle che fanno più soffrire!
non hai mai il tuo ragazzo/la tua ragazza a fianco a te...non puoi mai dargli una carezza o un semplicissimo bacio...non puo averlo mai vicino quando piangi o quando stai male...non puoi averlo mai vicino per andare al cinema insieme o per una pizza...non puoi averlo mai vicino per fargli capire quanto lo vuoi e quanto lo ami!!!!
morire dentro non serve a niente...tanto lui/lei è lo stesso lontano...
:dontgetit :yes
si ma le storia a distanza sono quelle che fanno più soffrire!
non hai mai il tuo ragazzo/la tua ragazza a fianco a te...non puoi mai dargli una carezza o un semplicissimo bacio...non puo averlo mai vicino quando piangi o quando stai male...non puoi averlo mai vicino per andare al cinema insieme o per una pizza...non puoi averlo mai vicino per fargli capire quanto lo vuoi e quanto lo ami!!!!
l'amore e' una cosa stupenda!...Se siete innamorati di una persona lontana ...non e' un poblema...
condivido!!
cmq credo k oltre a tutto questo verità o non verità, ci vogli altro
in un rapporto...
xk scusatemi ma cosa è ke cambia tra un amico e un fidanzato??
ehm... ecco come si può dire... "le coccole!!" :blush
certo non c'è solo qst xò ank qst è importante se no cosa vi lega in
un modo in cui nn vi lega cn nessun altro?
cmq credo k oltre a tutto questo verità o non verità, ci vogli altro
in un rapporto...
xk scusatemi ma cosa è ke cambia tra un amico e un fidanzato??
ehm... ecco come si può dire... "le coccole!!" :blush
certo non c'è solo qst xò ank qst è importante se no cosa vi lega in
un modo in cui nn vi lega cn nessun altro?
cara annamaria, ti sei fatta capire benissimo! sicuramente un rapporto basato sulla vicinanza e sulla quotidianità è più 'concreto' di un rapporto a distanza in cui si rischia di idealizzare l'altro e di non viverlo nella sua realtà di tutti i giorni, ma non bisogna mettere limiti all'amore... ;)
No No annamaria io ho capito perfettamente ciò che volevi dire... :) e condivido in pieno :)
la frase "se non si vivesse così lontani, si sarebbe "costretti" a dire la verità" io l'ho capita :)
la frase "se non si vivesse così lontani, si sarebbe "costretti" a dire la verità" io l'ho capita :)
ciao a tutte.. io sono fidanzata da piu da 4 anni con un ragazzo del mio stesso quartiere in pratica abitiamo uno di fronte l altro. per come siamo fatti noi è impossibile avere una relazione a distanza.... per la nostra relazione ci sembra difficile anke poter vivere in due città diverse....
io cmq credo che avere una relazione a distanza significa amare davvero tanto una persona. ma il problema è l instaurazione di un rapporto. è naturale che quando due persone vivono molto lontano l uno dall altro si porta a mentire sulle minime cose anke le piu pikkole magari si nascondono le cose credendo non si fa nulla di male, magari invece se non si vivesse cosi lontani si è "costretti" a dire la verità.. bhe forse nn mi faccio capire pero io nn ci credo molto perchè sarebbe basato sulla falsita, non dell'amore ma della persona! vabe lo so nn mi sto facendo capire per nulla XD
io cmq credo che avere una relazione a distanza significa amare davvero tanto una persona. ma il problema è l instaurazione di un rapporto. è naturale che quando due persone vivono molto lontano l uno dall altro si porta a mentire sulle minime cose anke le piu pikkole magari si nascondono le cose credendo non si fa nulla di male, magari invece se non si vivesse cosi lontani si è "costretti" a dire la verità.. bhe forse nn mi faccio capire pero io nn ci credo molto perchè sarebbe basato sulla falsita, non dell'amore ma della persona! vabe lo so nn mi sto facendo capire per nulla XD
ogni storia è a sé...
No xD
oooh ma siete dolcissimi!!! :heart
ma lei è iscritta su skuola???? :!!!
ma lei è iscritta su skuola???? :!!!
Ci siamo conosciuti x caso, tramite un annuncio su un giornale per ragazzi in cui lei chiedeva di farsi contattare.
Così abbiamo iniziato a conoscerci e poi, è sbocciato l'AMORE...
Un amore profondo e intenso...
Così abbiamo iniziato a conoscerci e poi, è sbocciato l'AMORE...
Un amore profondo e intenso...
ooooooooooooooh fratellino...
ora xò sono curiosa... come l'hai conosciuta??? :!!! :blush
k cosa carina!! :cuore :cuore
ora xò sono curiosa... come l'hai conosciuta??? :!!! :blush
appunto. se trovi un ragazzo dolce e che si interessa davvero a te puoi stare tranquilla che quella storia dura.
Beh, dipende da chi trovi... ;)
sarà...ma io dalla mia storia a distanza ho ottenuto solo questo

mai dire mai...
ci sono volte cha magari per la scuola o per altri problemi non provo interesse per nessun ragazzo e vi assicuro che quelli sono i momenti piú brutti. ti senti vuota. non senti piú l'impulso a seguirlo di nascosto,vedere ogni suo movimento e riderne con la tua amica... innamorarsi é bellissimo :) di storie a distanza non ne ho mai vissuta una peró io penso che se ci si ama davvero puó funzionare eccome! buona fortuna col tuo amore