Professori (72941)
come insegnano i vostri prof,i miei insegnano abbastanza bene nonostante il fatto che sono un pò veloci
Risposte
non è tanto il problema della velocità è proprio il modo di spiegare che molte volte risulta estremamente noioso :yawn
La velocità è un problema su cui potete discutere, se in classe siete più alunni a pensare che i vostri professori spiegano troppo velocemente, potete chiedere loro di andare più lentamente...
Ciao Ragazzi! :hi Ho spostato nella categoria professori!!!!
si hai ragione scusa è che non avevo neanche visto quella sezione.Ma comunque hai ragione sulla cosa del coinvolgere di più,infatti quando il prof spiega storia mi annoio tantissimo anche se l'argomento è interessante :yes
penso che la discussione dovrebbe essere spostata nella categoria "Professori".
I miei professori sanno spiegare abbastanza bene, hanno competenze, nella maggior parte dei casi, esclusivamente nel loro settore di studio. Forse alcuni di loro dovrebbero saper coinvolgere di più! :hi
I miei professori sanno spiegare abbastanza bene, hanno competenze, nella maggior parte dei casi, esclusivamente nel loro settore di studio. Forse alcuni di loro dovrebbero saper coinvolgere di più! :hi