Ballo di fine anno
Secondo voi sarebbe bello se ci fosse nelle nostre scuole il ballo di fine anno come esiste in America, sarebbe bello o creerebbe solo un problema e una preoccupazione in piu per noi ragazze ?
Risposte
Secondo me sarebbe bellissimo, mettere vestiti lunghi ed eleganti, belle scarpe... l'unico problema potrebbe essere la scelta del cavaliere...
secondo me sarebbe bellissimo!!!
noi alla nostra scuola l'abbiamo fatto nel 2005/2006 e nell'anno 2006/2007.. è stata una bella esperienza.. c'è da dire una cosa, per organizzarlo a dovere bisogna già attrezzarsi a inizio anno scolastico
ah: quando ero in quarta superiore il ballo era a "Tema America" e l'altro anno il tema era il "Farwest"
ah: quando ero in quarta superiore il ballo era a "Tema America" e l'altro anno il tema era il "Farwest"
Secondo me il ballo di fine anno sarebbe una bellissima idea :D :cuore
Se non diventa una cosa obbligatoria per tutti, con regole del tipo: devi vestirti così, devi avere un partner per forza ecc ecc creando per alcuni complessi e ansie, non ci vedo niente di sbagliato, anzi potrebbe diventare una bellissima iniziativa. A me sarebbe piaciuto tanto averne uno nella mia scuola!!!!! :move
Nella mia scuola si fanno molte feste d'istituto e da quest'anno al ballo di fine anno partecipano anche le prime :) secondo me sarà bellissimo, anche se non come succede in America.. lì i balli di fine anno sono organizzati veramente molto bene :) Io creo che questa iniziativa potrebbe essere adottata in tutte le scuole, poi chi ci vuole e può andare va, chi non vuole o non può no :)