Ragazzi cosa regalereste x un diciott'anni alla vostra migliore amica?
ragazziiiiiiiiiiii che posso regalare alla mia migliore amica x un diciott'anni?
Risposte
un viaggio é una cosa fantastica. magari se siete migliori amiche potete farlo in due tipo un bel giretto in qualche città, anche se non é costoso non fa niente, l'importante é che vi divertite...!!
Dipende....quanto vuoi spendere???
Aggiunto 2 ore 11 minuti più tardi:
occhiali da sole tipo questi? ai miei 18 anni me ne regalarono un paio e ne fui felice! Cmq anche se ne ha altri, fa sempre piacere cambiarli!oppure qualcosa di elettronica, tipo ipod!
Aggiunto 2 ore 11 minuti più tardi:
occhiali da sole tipo questi? ai miei 18 anni me ne regalarono un paio e ne fui felice! Cmq anche se ne ha altri, fa sempre piacere cambiarli!oppure qualcosa di elettronica, tipo ipod!
un viaggiooooo!!!!! trova un volo low cost e un biglietto di auguri ed è fatta XD i 18 anni sono importanti u.u
Aggiunto 23 ore 18 minuti più tardi:
io rimango dell'idea del viaggio...se lo ricorderà tutta la vita e te ne sarà grata ;) opuure biglietti per il concerto del suo cantante preferito! potrete andarci insieme :)
Aggiunto 23 ore 18 minuti più tardi:
io rimango dell'idea del viaggio...se lo ricorderà tutta la vita e te ne sarà grata ;) opuure biglietti per il concerto del suo cantante preferito! potrete andarci insieme :)