Calendari cosa mi consigliate?
ho visto in un centro commerciale alcuni calendari x il 2009 solo che nn so quale scegliere che mi consigliate?? io avevo pensato a quello dei tokio o sonohra e voi??
ps: sto scherzando eh...
ps: sto scherzando eh...
Risposte
ciao ragazzi volevo indicarvi un sito dove ordinare calendari e farseli anche personalizzare
http://virtuecommerce.com/27-calendari-personalizzati-2012
http://virtuecommerce.com/27-calendari-personalizzati-2012
queeeeeeeeeen ovviamente!!!! ma te lo dico solo perche è presente nella tua lista e perche dei cantanti che hai messo tu sono i migliori, ma io ti consiglierei quello di Michael Bublè...aaaaaaaaaaaaaaaaaaaah...ti scalda il cuoooore *__________*
Queen e sposto in musica!
io voto x i queenn....o per i led zeppelin...
Quoto con Qualer, fatti un calendario personalizzato!
pippus inspiration:
una cosa saggia da fare è comprare tt i calendari dei tokio x POTERLI BRUCIAREEEEEEE!!!!
MUAHAHAHAHAHAHA!!!XD:lol
:hi
Così regali 10€ a quei cosi. Bell' affare.
Bruciare CHI PRODUCE I CALENDARI dei TO non ha prezzo.
Per tutto il resto c'è Mastercard!
Dart Fener:
Queen! Se vengo a sapere che hai preso quello dei tokio hotel o dei sonora ti scuoio!
ma ti pare?? se lo compro poi lo brucio solo che ci smeno i 10 euro di calendario...
nessuno.
una cosa saggia da fare è comprare tt i calendari dei tokio x POTERLI BRUCIAREEEEEEE!!!!
ehm...io uso il calendario del supermercato...:lol
mitraglietta:
allora mi hai convinto ma che programma devo usare??
Il più idiota da usare sarebbe publisher: semplicissimo.
I risultati non sono divini, ma comunque per essere un calendario sono un qualcosa.
Poi conosco Calendar Painter
http://www.waseo.de/download.php?lng=en
carino e sfizioso.
Io usavo un programma preciso, ma al momento non ricordo come si chiama.
Queen! Se vengo a sapere che hai preso quello dei tokio hotel o dei sonora ti scuoio!
allora mi hai convinto ma che programma devo usare??
Createne uno tutto tuo.
Quanto è brutto avere una cosa uguale che tutti hanno, quando tu puoi avere il tuo calendario personalissimo?
Creati il calendario con un programma. Comprati un cartoncino a pochi centesimi o qualche carta sfiziosa (ad esempio c'è la carta termotrasferibile, quella simile alla carta normale, ma se riscaldata, trasferisce l' immagine su un oggetto, come le magliette!). Se hai una buona stampante, tutto è possibile. Con la mia stampante creo dei calendari sfiziosissimi!
In questo modo, con meno di un euro o poco più, riesci a fare un bel calendario con le immagini che vuoi tu e come lo vuoi tu.
Così potrai avere il calendario dei teletubbies che tanto desideri.
:D:D
Originale 100%:asd :asd :asd.
Quanto è brutto avere una cosa uguale che tutti hanno, quando tu puoi avere il tuo calendario personalissimo?
Creati il calendario con un programma. Comprati un cartoncino a pochi centesimi o qualche carta sfiziosa (ad esempio c'è la carta termotrasferibile, quella simile alla carta normale, ma se riscaldata, trasferisce l' immagine su un oggetto, come le magliette!). Se hai una buona stampante, tutto è possibile. Con la mia stampante creo dei calendari sfiziosissimi!
In questo modo, con meno di un euro o poco più, riesci a fare un bel calendario con le immagini che vuoi tu e come lo vuoi tu.
Così potrai avere il calendario dei teletubbies che tanto desideri.
:D:D
Originale 100%:asd :asd :asd.
Queen
infatti stavo scherzando lo so sono molto meglio i queen o nirvana...
Omar..... no i tochiooooooooooooooooooooooo:no:no:no:no:lol:lol:lol
meglio i QUEEN
meglio i QUEEN