Dopo Skuola

Discussioni su temi che riguardano Dopo Skuola

Off-topic

Discussioni non inerenti la skuola quindi off-topic

Amore & Co.

L'unico luogo dove parlare dei problemi e delle gioie dell'amore

Cinema & TV

Per appassionati di cinema, tv, film, telefilm, dvd e video youtube

Games PC & Console

Forum di discussione per tutti i Videogames per PC e Console

I Professori

Quello che pensate veramente sui vostri cari docenti, e viceversa

Musica

Parliamo di musica, dalle melodie soavi al rock più duro!

Riforme, leggi e diritti degli studenti

Per difendervi da angherie e oppressioni

Sport

Discussioni sullo sport in generale

Domande e risposte

Ordina per

In evidenza
In evidenza
Più recenti
Più popolari
Con risposta
Con miglior risposta
Senza risposta
marye
fondiamo 1 fun club x il barca???
7
26 dic 2011, 09:47

*phoenix
Ho fatto una scommessa con una mia amica, dicendo che la saga che si ama di più è quella che piace a me. Quella con più voti vince... (YN)
10
22 nov 2011, 22:04

BallerinaNana
se un prof fa lo stupido e si prende confidenze ke nn si dovrebbe prendere... è giusto lasciarlo fare o reagire? io faccio la 3 media e mi può rovinare agli esami!!!! ke faccio?
7
20 dic 2011, 17:37

MARTINA90
CIAO A TUTTI, STO CERCANDO DEI SITI, CHE SIANO VALIDI, X FARE ESERCIZZI X LA PATENTE. SE NE CONOSCETE POSTATEMI GRAZIE.
21
21 dic 2008, 20:41

Francy1982
AUGURI DI BUON NATALE E FELICE ANNO NUOVO A TUTTI VOIIII... ...vi voglio bene :blowkiss...
19
23 dic 2011, 22:56

diego123
moooolto tempo fa una mia amica (di cui ne avevo parlato nel forum precedente) piace un altro ragazzo. e ieri sbagliando il destinatario di alcuni messaggini amorosi sono arrivati a me anzichè al fidanzato. vorrei chiedervi come potrei dirgli che ha sbagliato xkè poi si arrabbiere con me xkè sono a conoscenza del loro segreto. k faccio???
6
24 nov 2011, 20:48

Dotto.Spax
Ciao ragazzi, mi è venuto in mente un gioco carino da proporvi... Il gioco è questo: inserire un immaginetta al giorno che rappresenta il nostro stato d'animo.Che ne dite? Vi piace? Cmq ecco la mia che rappresenta il dolore...
930
19 mag 2008, 22:23

celo8
questa settimana a torino "molte" scuole sono occupate. nn faccio nomi, caso mai ci fossero insegnanti infiltrati nel sito (ehm ehm...veramente nn mi ricordo quali sn le scuole:D:D:D). cmq, dalle riunioni che sono state fatte da varie scuole, è emerso che molti studenti sono pro all'occupazione di questa settimana, per poi uscire e lasciare la scuola sfociando giovedì con la manifestazione internazionale. niente da dire, solo un problemino: alla richiesta di alcuni studenti delle classi ...

pegasus
Volevo augurare un "BUON NATALE " a tutto lo staff di Skuola.net nonchè a tutti gli amici e non che fanno parte di questo meraviglioso sito.Che il Natale porti a tutti voi gioia serenità e tanta salute .Auguriiiiiiiiiiiii....da pegasus :) :) :) :hi :hi http://www.youtube.com/watch?v=EOnMSuhROHM
1
25 dic 2011, 07:32

issima90
qual è la città che amate di più?????:yes
52
11 apr 2007, 18:58

kiakia_97
Quali sono i film di natale k vi piacciono di + o ke guardate tradizionalmente ogni anno??? beh, io inizierei cn qst: sinceri, quante volte lo avete visto?? :lol :lol :lol :D :heart
14
3 dic 2011, 21:17

•studente•
Qual è il vostro insegnante preferito? Perché è il vostro preferito? Ciao :hi
4
18 dic 2011, 17:43

ChuckNorrisStudente
Apro questo topic per via di un episodio accadutomi giusto oggi a scuola. La nuova prof di geografia entra, ma purtroppo non è capace di tenere la classe,grande macello e ognuno continua a farsi i fatti suoi. La prof sbatte il registro sul banco per generare un silenzio che durerà pochi secondi per poi lasciare nuovamente il posto al caos. Allora la prof chiama un alunno a caso e gli chiede dove si è arrivati col programma. L'alunno prende l'occasione al volo per arruffianarsi la prof. Ma ...
4
3 dic 2011, 13:28

francycafy93
avete già acquistato i regali per natale?? cosa avete comprato o cosa volete comprare?? farete i regali anche ai vostri amici piu stretti??
1
18 dic 2011, 15:09

celo8
qual'è l'ultima canzone che avete conosciuto??? io... fra martino:D:D:D
2
2 nov 2011, 20:17

Studente Anonimo
Qual'è il vostro profumo preferito? Marca? Nome? Prezzo listino? uomo o donna? Grzie
2
Studente Anonimo
18 dic 2011, 13:59

Dotto.Spax
Ciao, qualcuno di voi ha mia venduto oggetti su ebay? Mi potete spiegare con precisione come posso fare? grazie!
7
19 feb 2008, 13:07

MARTINA90
Alcune pubblicità doppiate molto carine. Questa è un assurda stronzata Ma povero bimbo Aggiunto 13 minuti più tardi: e anche qualche cartone doppiano, modificato e qlche cretinata. Aggiunto 45 secondi più tardi: Chi piu ne ha, piu aggiunga. =)
1
18 dic 2011, 00:10

Melly_93
c'è il ragazzo ke sapete ke mi piace ke ha facebook e mi ha aggiunta nella sua lista, xò vorrei dikiararmi ma ho molta paura di nn piacergli... io sono quasi certa di piacergli... ma ho trpp paura, poi con la privacy ke c'è su facebook, lo possono sapere anke i miei genitori e i miei amici.... magari con un messaggio di posta... xò nn ho idee come dirglielo... ma noi nn ci siamo mai contattati su facebook, ci parliamo di xsona... consigli??? aiutooooooooooooooooooo!!!
11
17 giu 2009, 22:08