Dopo Skuola
Discussioni su temi che riguardano Dopo Skuola
Off-topic
Discussioni non inerenti la skuola quindi off-topic
Amore & Co.
L'unico luogo dove parlare dei problemi e delle gioie dell'amore
Cinema & TV
Per appassionati di cinema, tv, film, telefilm, dvd e video youtube
Games PC & Console
Forum di discussione per tutti i Videogames per PC e Console
I Professori
Quello che pensate veramente sui vostri cari docenti, e viceversa
Musica
Parliamo di musica, dalle melodie soavi al rock più duro!
Riforme, leggi e diritti degli studenti
Per difendervi da angherie e oppressioni
Sport
Discussioni sullo sport in generale
Domande e risposte
Ordina per
In evidenza
Per voi è nornale depremersi perchè a 16 anni non si ha un ragazzo?
Visto che è quasi Natale volevo augurare un felicissimo e gioioso Natale a tutto il mitico sito di Skuola.net!!!
Vi auguro che questo sia per voi un bellissimo Natale, che vi riservi tanta gioia, felicità e anche spensieratezza!
Auguroni di buon Natale anche ai nostri bravissimi e unici Admin,alla mitica Giorgia, a tutto lo staff (collaboratori,moderatori,domatori ecc...) e alle nostre fantastiche blogger, Cristina e Serena, che ci incuriosiscono sempre con i loro articoli!! ...
Beh, non si possono non fare gli auguri alla leader della community... XD
Auguroni sorellona!!! :love :blowkiss :heart
Aggiunto 3 ore 49 minuti più tardi:
Qual è il vostro colore preferito?
grazie ciao
Quale sentimento provare e quale riflessione fare sul sentimento religioso ?
A Natale, oltre che alla stella nello stadio :D :D :D :D :D :D :D mi hanno regalato l'album di figu della Juve, qualcun altro fa la collezione?
Sono tornato bambino....
Buonasera siori.
Vorrei chiedere un aiuto agli internauti o agli appassionati di vela nel forum: non è che sapete se esiste qualche canale (su internet oppure sulla TV) dove si possono vedere in diretta o registrate le regate della America's Cup?
oggi ho provato calcio, mi piace un sacco, ma ho un dubbio...
mi prenderanno per defici**te???
Ho fatto una scommessa con una mia amica, dicendo che la saga che si ama di più è quella che piace a me. Quella con più voti vince... (YN)
se un prof fa lo stupido e si prende confidenze ke nn si dovrebbe prendere... è giusto lasciarlo fare o reagire? io faccio la 3 media e mi può rovinare agli esami!!!! ke faccio?
CIAO A TUTTI, STO CERCANDO DEI SITI, CHE SIANO VALIDI, X FARE ESERCIZZI X LA PATENTE.
SE NE CONOSCETE POSTATEMI GRAZIE.
AUGURI DI BUON NATALE E FELICE ANNO NUOVO A TUTTI VOIIII...
...vi voglio bene :blowkiss...
moooolto tempo fa una mia amica (di cui ne avevo parlato nel forum precedente)
piace un altro ragazzo. e ieri sbagliando il destinatario di alcuni messaggini amorosi sono arrivati a me anzichè al fidanzato. vorrei chiedervi come potrei dirgli che ha sbagliato xkè poi si arrabbiere con me xkè sono a conoscenza del loro segreto. k faccio???
Ciao ragazzi,
mi è venuto in mente un gioco carino da proporvi... Il gioco è questo: inserire un immaginetta al giorno che rappresenta il nostro stato d'animo.Che ne dite? Vi piace?
Cmq ecco la mia che rappresenta il dolore...
questa settimana a torino "molte" scuole sono occupate. nn faccio nomi, caso mai ci fossero insegnanti infiltrati nel sito (ehm ehm...veramente nn mi ricordo quali sn le scuole:D:D:D). cmq, dalle riunioni che sono state fatte da varie scuole, è emerso che molti studenti sono pro all'occupazione di questa settimana, per poi uscire e lasciare la scuola sfociando giovedì con la manifestazione internazionale. niente da dire, solo un problemino: alla richiesta di alcuni studenti delle classi ...
Volevo augurare un "BUON NATALE " a tutto lo staff di Skuola.net nonchè a tutti gli amici e non che fanno parte di questo meraviglioso sito.Che il Natale porti a tutti voi gioia serenità e tanta salute .Auguriiiiiiiiiiiii....da pegasus :) :) :) :hi :hi
http://www.youtube.com/watch?v=EOnMSuhROHM
Quali sono i film di natale k vi piacciono di + o
ke guardate tradizionalmente ogni anno???
beh, io inizierei cn qst:
sinceri, quante volte lo avete visto?? :lol :lol :lol :D :heart