Professori (75257)
se un prof fa lo stupido e si prende confidenze ke nn si dovrebbe prendere... è giusto lasciarlo fare o reagire? io faccio la 3 media e mi può rovinare agli esami!!!! ke faccio?
Risposte
grazie a tutti... mi siete state di grande aiuto!!! :)
:dontgetit secondo me è giusto quello ke dice Moon di evitarlo e se nn riesci a evitarlo dillo ai i tuoi
Se si fa avanti lui valuta bene la situazione e comportati di conseguenza.
E' chiaro che non può e non deve esagerare. Tuttavia ricordati che è un professore, ha il coltello dalla parte del manico per cui se nei tuoi confronti mostra solo della "simpatia" allora lascialo perdere e basta.
Cerca di evitare situazioni in cui entrate in contatto e vivi la tua vita u.u
E' chiaro che non può e non deve esagerare. Tuttavia ricordati che è un professore, ha il coltello dalla parte del manico per cui se nei tuoi confronti mostra solo della "simpatia" allora lascialo perdere e basta.
Cerca di evitare situazioni in cui entrate in contatto e vivi la tua vita u.u
ma se si fa avanti lui?? anke se io ci sto alla larga viene lo stesso?? poi è ovvio ke mi devo difendere e a volte lo rispondo male infatti l'anno scorso xk gli rispondevo ke faceva il cretino, mi ha messo 5 in pagella anke se io in musica vado benissimo, a pianoforte ho 10...
Ok, ti dico come la penso io..
Se il professore ti dice che sei carina puoi lasciarlo fare, se vedi che inizia ad esagerare allora prova a starci un po' più alla larga se questo suo atteggiamento incomincia a non piacerti..
Se il professore ti dice che sei carina puoi lasciarlo fare, se vedi che inizia ad esagerare allora prova a starci un po' più alla larga se questo suo atteggiamento incomincia a non piacerti..
nel senso ke ti guarda un pò km si guarda una..., fa apprezzamenti in classe... insomma qst cose
in ke senso confidenza??? Nana?
nn lo so forse ....
nn lo so forse ....