Professori (75257)

BallerinaNana
se un prof fa lo stupido e si prende confidenze ke nn si dovrebbe prendere... è giusto lasciarlo fare o reagire? io faccio la 3 media e mi può rovinare agli esami!!!! ke faccio?

Risposte
BallerinaNana
grazie a tutti... mi siete state di grande aiuto!!! :)

!=Pikkola=!
:dontgetit secondo me è giusto quello ke dice Moon di evitarlo e se nn riesci a evitarlo dillo ai i tuoi

Moon96
Se si fa avanti lui valuta bene la situazione e comportati di conseguenza.

E' chiaro che non può e non deve esagerare. Tuttavia ricordati che è un professore, ha il coltello dalla parte del manico per cui se nei tuoi confronti mostra solo della "simpatia" allora lascialo perdere e basta.

Cerca di evitare situazioni in cui entrate in contatto e vivi la tua vita u.u

BallerinaNana
ma se si fa avanti lui?? anke se io ci sto alla larga viene lo stesso?? poi è ovvio ke mi devo difendere e a volte lo rispondo male infatti l'anno scorso xk gli rispondevo ke faceva il cretino, mi ha messo 5 in pagella anke se io in musica vado benissimo, a pianoforte ho 10...

Moon96
Ok, ti dico come la penso io..

Se il professore ti dice che sei carina puoi lasciarlo fare, se vedi che inizia ad esagerare allora prova a starci un po' più alla larga se questo suo atteggiamento incomincia a non piacerti..

BallerinaNana
nel senso ke ti guarda un pò km si guarda una..., fa apprezzamenti in classe... insomma qst cose

!=Pikkola=!
in ke senso confidenza??? Nana?
nn lo so forse ....

Rispondi
Per rispondere a questa discussione devi prima effettuare il login.