E' normale? (71410)

marty17
Per voi è nornale depremersi perchè a 16 anni non si ha un ragazzo?

Risposte
marye
senti...io è da qnd ho 13 anni k nn sto + con nex1...alcuni dicono k è 1 pò strano ma sl io so il xk...se ti interessa vai su: https://forum.skuola.net/amore-co/la-cosa-piu-bella-che-avete-fatto-al-vostro-ragazzo-ragazza-75315.html#post509520 e leggi!!! fatti 4 risate k ank io me le faccio adesso k sn passati 5 anni... e poi meglio mettersi con 1 qnd 6 pronta k x gioco... la canzone di dolcenera insegna...
http://www.youtube.com/watch?v=tNGpytBKolM

ecco il mio punto di vista...stammi bn e nn deprimerti puoi trovare 1 ragazzo ank fra qualke anno...spero sl x te k sia qll giusto...

pikkola gio
sn daccordissimo cn le altree!!

bellissima la canzone di alee!!

liaaa
Certo che è normale ! Se non sei, o non eri ancora pronta hai fatto bene ad aspettare ! Dai tempo al tempo e andrà tutto bene :D

martina65
oi bella non preoccuparti io la penso proprio come gli altri... e prima o poi arriverà l'amoreeee!! =D

io conosco una canzone davvero mooooltooo bella che a me piace tanto..nn so se la conosci.. si intitola "arrivi tu" di alessandra amoroso ..sembra che descriva perfettamente cosa senti ;)
ascoltala mi racc ...e se ti è piaciuta risp ..o scrivi sul mio muretto xD
eccola:

spero ti piaccia ;) .ciauuuuuu!

Francy1982
Perché deprimersi, se non ti sentivi pronta? E soprattutto perché deprimersi? Io credo che a 16 anni è bello gustarsi la libertà, senza anticipare le tappe... Nella vita le cose vengono da sé...

**lumy**
Figurati è un piacere x me aiutare soprattutto nelle questione di cuore :heart

marty17
avete ragione! aspettiamo e arriverà... ancora grazie mille a tutti quanti!!

lumy grazie per l'incoraggiamento!! :)

selene82
e arriverà quando meno te l'aspetti!!!

Franz Der Werwolf
non cercare l'amore sarà lui a trovarti!

**lumy**
Marty ma che dici!!! deprimersi??? ma nooo!!! dai arriverà di sicuro e poi uno si fidanza quando gli pare, quando se la sente, scusa ognuno ha i suoi tempi e modi di crescere !! assolutamente non deprimerti!! guarda a 16 anni meglio non avere mai avuto un ragazzo che essersene fatti a bizzeffe come certe mie conoscenti, :drop certe oche che non ti dico!!:lol

Certo un pò di disagio o tristezza ci può anche essere come dice selene82 ma l'amore è una cosa soggettivissima quindi se non te la 6 mai sentita prima d'ora di impegnarti cn qualcuno amen, arriverà anche x te il momento giusto :)

Don't worry !
lumy :)
ps: spero di averti incoraggiata :)

marty17
grazie mille a tutti!! :)

selene82
un po' di tristezza ci può stare... io a 16 anni non avevo un ragazzo, e vedendo le mie amiche che invece erano fidanzate a volte mi intristivo perché mi sentivo un po' sola... ma deprimersi no, dai!!! vedrai che l'amore arriverà! ;)
Sele

lenlauret
Ognuno si fidanza e comincia ad avere le sue esperienze sentimentali, quando meglio crede, non esiste un'età giusta o sbagliata...io a 16 anni non avevo un ragazzo e neanche lo volevo per esempio, pensavo a tante altre cose... :hi

kovaschi
mmm secondo me no... xk anche molti miei amici/e nn sono mai stati fidanzati/e ;nn sei l'unica *.* ognuno si fidanza qnd se lo sente e cn k vuole mica deve essere un obbligo solo x vantarsi e dire "sn stata fidanzata" xDD

kiakia_97
ma xk scusatemi c'è una qualke
legge nella costituzione italiana k dice:
'' se prima dei 16 anni nn 6 stata cn 1/5
della tua scuola finirai sulla folca!!''???????? :mad :con

a me nn risulta (a meno k voi nn mi diciate dv sta srcitto :ass )
quindi nn è un problema da porsi... ;)

P.S.
tranquilla prima o poi quello giusto arriverà :) ;) :angel

marty17
no, non ero pronta...

**lumy**
Non l'hai mai avuto???

Rispondi
Per rispondere a questa discussione devi prima effettuare il login.