Chi di voi crede ancora nell'amore...?
Chi di voi crede ancora nell'amore? Io, nonostante la mia età (14 anni), non ci credo più. E voi, cosa ne pensate?
Risposte
Io ci credo !
aahhah hai ragione :lol :lol buon Natale anche a te Celee!! :love :love :gratta :blowkiss
non farti certe domande, è successo e basta:D:D cercare di capire il pc... non si può:D:D:D buon natale saretta:*
omg perché il mio mess si è ripetuto? O.o
Crederò nell'amore sempre e comunque. Fa male , fa bene, fa piangere, fa sorridere, ferisce, fa gioire... ma è ciò che tiene insieme le persone, è ciò che sa tramutare la cattiveria in bontà. non sempre, ma spesso ci riesce. Io per questo ci credo.
esistono ma sono rari :lol lol
Aggiunto 27 secondi più tardi:
Aggiunto 27 secondi più tardi:
vorrei precisare che esistono i ragazzi semplici e bravi... devi solo cercare bene e avere fiducia ma ti posso assicurare che sistono...
Neanche io ci credo molto al momento.
Forse perchè non ho ancora incontrato qualcuno di speciale, e perchè qui i ragazzi sono tutti superficiali.
Forse perchè non ho ancora incontrato qualcuno di speciale, e perchè qui i ragazzi sono tutti superficiali.
Io credo all'amore nonostante molte delusioni... l'amore è ciò che fa andare avanti la vita di ognuno di noi anche se spesso non ce ne rendiamo conto.
klige, voglio ricordarti una frase che a me piace molto, una frase presente nella canzone "Fango" di Jovanotti...
dice:
spero che tu possa ritrovare presto coraggio, anche se secondo me, fra 2-3-4 anni, quando ti metterai a leggere questa discussione, ti metterai a ridere come una pazza.
ciauu!! :) :)
dice:
un mondo vecchio che sta insieme solo grazie a quelli che
hanno ancora il coraggio di innamorarsi
hanno ancora il coraggio di innamorarsi
spero che tu possa ritrovare presto coraggio, anche se secondo me, fra 2-3-4 anni, quando ti metterai a leggere questa discussione, ti metterai a ridere come una pazza.
ciauu!! :) :)
Sinceramente, fino ad ora, x me "amore" è stata una parola mezzo vuota.
Ho avuto una delusione profonda poco tempo fa, anche se era una storia a distanza.
Comunque io credo fortemente nell'amore, xkè è un sentimento che ti aiuta a superare momenti difficili.
Ho avuto una delusione profonda poco tempo fa, anche se era una storia a distanza.
Comunque io credo fortemente nell'amore, xkè è un sentimento che ti aiuta a superare momenti difficili.
io una volta non credevo all'amore soprattutto quello che dura "per tutta la vita" ma da quando ho conosciuto il mio fidanzato ho cambiato idea..certo non subito..pero' adesso io credo molto nell'amore..anche perche' sono veramente innamorata pazza del mio ragazzo.
Io nn ci credo...sarà che nn ho ancora incontrato un ragazzo speciale... Sembrano tutti così superficiali.. Magari il tempo mi farà cambiare idea :proud
IO...
io si, fortemente nell'amore e amo da morire la mia partner, stiamo bene insieme e ci fidiamo l'un dell'altro, la amo tantissimo e ci credo.
W l'amore!!!!
io si, fortemente nell'amore e amo da morire la mia partner, stiamo bene insieme e ci fidiamo l'un dell'altro, la amo tantissimo e ci credo.
W l'amore!!!!
Da quello che ho capito fino ad ora ho questa opinione, forse sarà che i miei coetanei maschi hanno sempre in mente una sola cosa, ma può essere che cambierà idea...
anch'io ho 14 anni, ma non posso smettere di credere nell'amore, visto che ancora non so cos'è u.u anche perché a 14 anni l'amore è solo una parola. vuota tra l'altro.
Ci sono vari tipi di amore..
L'amore tra un ragazzo e una ragazza?Ci Credo.
Amo davvero molto il mio ragazzo,
ma amare è una parola grande..è un sentimento molto profondo..
L'amore tra un ragazzo e una ragazza?Ci Credo.
Amo davvero molto il mio ragazzo,
ma amare è una parola grande..è un sentimento molto profondo..
... e a che età avresti smesso di crederci?!
Cmq, sei sempre in tempo per cambiare idea ;)
Cmq, sei sempre in tempo per cambiare idea ;)