Dopo Skuola

Discussioni su temi che riguardano Dopo Skuola

Off-topic

Discussioni non inerenti la skuola quindi off-topic

Amore & Co.

L'unico luogo dove parlare dei problemi e delle gioie dell'amore

Cinema & TV

Per appassionati di cinema, tv, film, telefilm, dvd e video youtube

Games PC & Console

Forum di discussione per tutti i Videogames per PC e Console

I Professori

Quello che pensate veramente sui vostri cari docenti, e viceversa

Musica

Parliamo di musica, dalle melodie soavi al rock più duro!

Riforme, leggi e diritti degli studenti

Per difendervi da angherie e oppressioni

Sport

Discussioni sullo sport in generale

Domande e risposte

Ordina per

In evidenza
In evidenza
Più recenti
Più popolari
Con risposta
Con miglior risposta
Senza risposta
celo8
venite in chat??? sottoscrivono celo8, anny=), giovanni 7
6
16 ott 2011, 16:04

zazar
L’Associazione Nuova Acropoli Milano ricerca giovani volontari per portare avanti i progetti attivi in cultura, solidarietà e protezione civile. Per questo propone un corso GRATUITO "Volontari a 360 gradi", pensato come percorso d’ingresso al volontariato sociale, culturale, ecologico e di protezione civile. In 8 incontri si ha una panoramica dei settori del volontariato per scegliere in seguito il più congeniale alla propria predisposizione. La caratteristica del volontariato di Nuova ...
2
17 gen 2012, 20:57

bellamonica
:lol :lol :lol :lol chi ti piace?dikiaralo qui XD :lol :lol
3
2 feb 2012, 22:22

abbiati95
Vi metto il link dove sentire il brano fa da sottofondo a un video http://www.striscialanotizia.mediaset.it/video/videoextra.shtml?14673
3
3 feb 2012, 14:24

trieiregna
come posso instaurare il contatto fisico cn la ragazza che mi piace??
5
18 dic 2011, 11:49

franci.anonimo
nel tempo libero???:);):pp
3
29 gen 2012, 12:25

Cristina.M
Ciao ragazzi, vi presento i vincitori della Classifica Community del mese di dicembre, sono, nell’ordine: MARTINA90 celo8 valettronico Saranno VIP per tutto il mese di gennaio e questo significa che si dovranno comportare proprio come delle celebrità assaporando la vita di una star. Voi cosa dovete fare? Comportarvi come fan o paparazzi ;) Mi spiego meglio… In questo topic potete postare fino al 31 gennaio tutte le domande che vi passano per la testa per conoscere meglio i tre VIP ...
109
10 gen 2012, 14:27

elelilli
le hit del momento? please e urgente!!!
6
6 gen 2012, 14:51

SpartaxCSA
Io ho proposto nella mia scuola di mettere nelle classi lo Statuto degli studenti e delle studentesse, in alcune classi è stato fatto, e penso che sia lo strumento fondamentale per ognuno di noi. Che ne pensate di ciò che dichiara lo Statuto ?

ETOILE0812
Io ho 1 problema: mi piace 1 raga di nome F., ma lui è il migliore amico del mio ex,G., che si è pentito di ciò che ha fatto e si vuole rimettere cn me. F. non vuole fidanzarsi con me perchè se no perderebbe il suo amico G. Io so di piacere a F. Cosa devo fare? ETOILE0812
1
2 feb 2012, 17:34

Gigietta313
Ciao ragazzi. Ho bisogno di aiuto, devo fare un compito e trovare motivazioni valide x cui uno studente dovrebbe poter usare il cellulare. Ho bisogno di motivazioni SERIE GRAZIE 1000

dins
chi di voi tifa Napoli?
3
19 lug 2011, 15:23

liaaa
Ciao ragazzzzzzi, voi e il vostro fidanzato\fidanzata come vi siete messi insieme oppure come vi siete lasciati ? ;D
13
19 gen 2012, 19:05

sophy.
secondo voi i sogni sono rivelatori??? il sogno più assurdo che avete fatto???? o.o
11
25 gen 2012, 15:13

orazia
Come posso scaricare giochi per pc gratis ?
4
30 dic 2011, 20:31

manu_ramone-votailprof
"NOBLESSE OBLIGE" IL GRANDE RITORNO DEI PUNKREAS Dal 31 Gennaio nei migliori negozi di dischi!!! con la partecipazione di Luca 'O Zulù dei 99 Posse e la sezione fiati dei Bluebeaters I Punkreas presenteranno "Noblesse Oblige" agli store FNAC: 1° Febbraio FNAC - TORINO 2 Febbraio FNAC - FIRENZE 3 Febbraio FNAC - MILANO 7 Febbraio FNAC - VERONA Qui potete sentire l'albeum in streaming e vedere una presentazione: Blog Ritorni. Punkreas: Noblesse Oblige ********************************* E poi ricordo questa ...
1
1 feb 2012, 23:06

•studente•
vi è mai capitato di essere la quasi preferita della prof. e che in una verifica vi abbia dato un insufficienza? come la dobbiamo prendere? grazie ciao!
10
15 dic 2011, 19:59

kiakia_97
Quest'anno è il mio primo anno al liceo, e mi chiedevo voi come lo state passando??? o chi ci è già passato com'è stato il vostro primo anno di liceo??
4
21 gen 2012, 15:16

96Laura
pagine dedicata a tt coloro ke pensao ke avere un o una migliore amica sia tnto specile quanto unico.... vorrei ringrazziare il mio di migliore amico ke mi ha ftt capire cose di me ke nn sapevo manco io.....cos belle....mi ha ftt uscire da un periodo brutto ....ti devo molto amio mio..sarai un ricordo belllissimo ora e per sempre....e per cio voglio dedicarti questa cnzone x farti capire cio keprovo per te...sn rakkiuse in questa canzone tante cose ke vorrei dirti per ringrazziarti di ...
12
25 gen 2012, 09:03

franci.anonimo
scegliendo tra cartoni, fiction, telefilm, quiz ecc...:)
1
29 gen 2012, 12:27