Dopo Skuola

Discussioni su temi che riguardano Dopo Skuola

Off-topic

Discussioni non inerenti la skuola quindi off-topic

Amore & Co.

L'unico luogo dove parlare dei problemi e delle gioie dell'amore

Cinema & TV

Per appassionati di cinema, tv, film, telefilm, dvd e video youtube

Games PC & Console

Forum di discussione per tutti i Videogames per PC e Console

I Professori

Quello che pensate veramente sui vostri cari docenti, e viceversa

Musica

Parliamo di musica, dalle melodie soavi al rock più duro!

Riforme, leggi e diritti degli studenti

Per difendervi da angherie e oppressioni

Sport

Discussioni sullo sport in generale

Domande e risposte

Ordina per

In evidenza
In evidenza
Più recenti
Più popolari
Con risposta
Con miglior risposta
Senza risposta
...erika...
Quali sono le canzoni che state ascoltando ultimamente?
1
3 feb 2012, 19:53

tamazgha
MA SECONDO VOI LE CIGLIA RISCRESCONO???....è UNA CURIOSITà CHE HO DA SEMPRE....HO AVUTO DIVERSE RISPOSTE...E VOLEVO SAPERE COSA NE PENSATE VOI....
5
2 feb 2012, 13:01

celo8
venite in chat??? sottoscrivono celo8, anny=), giovanni 7
6
16 ott 2011, 16:04

zazar
L’Associazione Nuova Acropoli Milano ricerca giovani volontari per portare avanti i progetti attivi in cultura, solidarietà e protezione civile. Per questo propone un corso GRATUITO "Volontari a 360 gradi", pensato come percorso d’ingresso al volontariato sociale, culturale, ecologico e di protezione civile. In 8 incontri si ha una panoramica dei settori del volontariato per scegliere in seguito il più congeniale alla propria predisposizione. La caratteristica del volontariato di Nuova ...
2
17 gen 2012, 20:57

bellamonica
:lol :lol :lol :lol chi ti piace?dikiaralo qui XD :lol :lol
3
2 feb 2012, 22:22

abbiati95
Vi metto il link dove sentire il brano fa da sottofondo a un video http://www.striscialanotizia.mediaset.it/video/videoextra.shtml?14673
3
3 feb 2012, 14:24

trieiregna
come posso instaurare il contatto fisico cn la ragazza che mi piace??
5
18 dic 2011, 11:49

franci.anonimo
nel tempo libero???:);):pp
3
29 gen 2012, 12:25

Cristina.M
Ciao ragazzi, vi presento i vincitori della Classifica Community del mese di dicembre, sono, nell’ordine: MARTINA90 celo8 valettronico Saranno VIP per tutto il mese di gennaio e questo significa che si dovranno comportare proprio come delle celebrità assaporando la vita di una star. Voi cosa dovete fare? Comportarvi come fan o paparazzi ;) Mi spiego meglio… In questo topic potete postare fino al 31 gennaio tutte le domande che vi passano per la testa per conoscere meglio i tre VIP ...
109
10 gen 2012, 14:27

elelilli
le hit del momento? please e urgente!!!
6
6 gen 2012, 14:51

SpartaxCSA
Io ho proposto nella mia scuola di mettere nelle classi lo Statuto degli studenti e delle studentesse, in alcune classi è stato fatto, e penso che sia lo strumento fondamentale per ognuno di noi. Che ne pensate di ciò che dichiara lo Statuto ?

ETOILE0812
Io ho 1 problema: mi piace 1 raga di nome F., ma lui è il migliore amico del mio ex,G., che si è pentito di ciò che ha fatto e si vuole rimettere cn me. F. non vuole fidanzarsi con me perchè se no perderebbe il suo amico G. Io so di piacere a F. Cosa devo fare? ETOILE0812
1
2 feb 2012, 17:34

Gigietta313
Ciao ragazzi. Ho bisogno di aiuto, devo fare un compito e trovare motivazioni valide x cui uno studente dovrebbe poter usare il cellulare. Ho bisogno di motivazioni SERIE GRAZIE 1000

dins
chi di voi tifa Napoli?
3
19 lug 2011, 15:23

liaaa
Ciao ragazzzzzzi, voi e il vostro fidanzato\fidanzata come vi siete messi insieme oppure come vi siete lasciati ? ;D
13
19 gen 2012, 19:05

sophy.
secondo voi i sogni sono rivelatori??? il sogno più assurdo che avete fatto???? o.o
11
25 gen 2012, 15:13

orazia
Come posso scaricare giochi per pc gratis ?
4
30 dic 2011, 20:31

manu_ramone-votailprof
"NOBLESSE OBLIGE" IL GRANDE RITORNO DEI PUNKREAS Dal 31 Gennaio nei migliori negozi di dischi!!! con la partecipazione di Luca 'O Zulù dei 99 Posse e la sezione fiati dei Bluebeaters I Punkreas presenteranno "Noblesse Oblige" agli store FNAC: 1° Febbraio FNAC - TORINO 2 Febbraio FNAC - FIRENZE 3 Febbraio FNAC - MILANO 7 Febbraio FNAC - VERONA Qui potete sentire l'albeum in streaming e vedere una presentazione: Blog Ritorni. Punkreas: Noblesse Oblige ********************************* E poi ricordo questa ...
1
1 feb 2012, 23:06

•studente•
vi è mai capitato di essere la quasi preferita della prof. e che in una verifica vi abbia dato un insufficienza? come la dobbiamo prendere? grazie ciao!
10
15 dic 2011, 19:59

kiakia_97
Quest'anno è il mio primo anno al liceo, e mi chiedevo voi come lo state passando??? o chi ci è già passato com'è stato il vostro primo anno di liceo??
4
21 gen 2012, 15:16