Eeee...L'amoree,Se non ci fosse morirei!!!
Ma io mi chiedo,cosa fareste senza l'amore? non si potrebbe vivere sicuramente! da un punto di vista maschile,io voglio bene a tt le ragazze,sn speciali alcune e avere amiche è stupendo,e ti danno così tanta energia x poter affrontare la giornata! Voi che ne pensatee? :D
Risposte
che bella frase *-*
Anche io la penso come te, senza amore non si potrebbe vivere: "L'amore si scopre soltanto amando"...
selene sn perfettaente d'accordo cn te .... :yes :yes :hi :hi :hi
ma infatti volevo dire proprio questo... che nell'amore c'è anche l'amicizia, nel senso che un innamorato è anche un amico. Poi certo, l'amicizia è una cosa diversa dall'amore, un amico è tutt'altro che un innamorato! Ma al pari dell'amore è insostituibile nella vita di ciascuno, ci vogliono entrambe le cose.
Ciao,
sele
Ciao,
sele
mi rendo conto che non è il taglio del post, quindi sono un po' OT, ma in tutrti i sensi non si può sostenere che amore e amicizia riguardino i medesimi sentimenti e canali di comunicazione.
Poi è vero che un innamorato è anche un po' nostro amico, ma l'amico è una cosa proprio diversa.
Poi è vero che un innamorato è anche un po' nostro amico, ma l'amico è una cosa proprio diversa.
Dipende dal rapporto che si instaura. Il mio ragazzo è anche il mio migliore amico...
non sono d'accordo, l'amicizia è un'altra cosa.
L'amore è qualche cosa di più e anche di meno dell'amicizia.
L'amore è qualche cosa di più e anche di meno dell'amicizia.
ma nell'amore c'è anche amicizia, quindi l'amore ti dà un qualcosa di più...
ci sarebbe l'amicizia, che è altrettanto se non più emozionante ...
Beh sì, ma a volte gli amici danno anche più affetto del proprio/della propria fidanzato/a :)
Eh sì... Che noia sarebbe senza amore!
Lamore è essenziale x ognuno di noi, senza di essa nnt avrebbe senzo !!!!
:D:D:D:D:P:P:P:P:P
:D:D:D:D:P:P:P:P:P
Esatto! :D
già concordo anch'io....
Aggiunto 3 minuti più tardi:
nn si possono solo avere amici..
Aggiunto 3 minuti più tardi:
nn si possono solo avere amici..
Esatto Lia! *--*. Come faremo senza di loro!
Eheheh l'amore è speciale sul serio, hai proprio ragione ! Secondo me è bello avere tanti amici, sarebbe tutto più noioso senza loro.. Ma cè bisogno di avere anche l'amore per essere completati