Il vostro animale preferito
Qual'è il vostro animale preferito?A me piacciono molto i rapaci come gufi ,aquile ecc.ecc.ma anche i pappagalli.
Risposte
L'umpa lumpa !
cane , gatto e coniglio
a me piacciono i cani i gatti e i bellissimi leoni:) naturalmente nn davanti a me! ma vederli in tv o in uno zoo
Io AMO le SCIMMIE
cane e gatto prima di tutto...poi beh..le puzzole :D :D
Ooooh anche a me piacciono gli animali aquatici..
Se parliamo di animali non domestici,potrei fare una lista immensa....
Il pinguino è elegante e simpatico,la foca è allegra,il leone marino è tenero,il delfino è intelligente,la tartaruga d'estate depone le uova sotto la sabbia,ed è uno spettacolo vedere nascere le piccole tartarughine,eppure il pesce rosso che non puo parlare,non fa un verso,ha una sua bellezza intrinseca in ogni specie.
Ecco credo di aver stabilito che mi piacciono tutti gli animali acquatici...
Giusto per darvi un idea della mia indecisione,vi dico,nemmeno il furetto o l'orsetto lavatore mi dispiacciono!:D
Il pinguino è elegante e simpatico,la foca è allegra,il leone marino è tenero,il delfino è intelligente,la tartaruga d'estate depone le uova sotto la sabbia,ed è uno spettacolo vedere nascere le piccole tartarughine,eppure il pesce rosso che non puo parlare,non fa un verso,ha una sua bellezza intrinseca in ogni specie.
Ecco credo di aver stabilito che mi piacciono tutti gli animali acquatici...
Giusto per darvi un idea della mia indecisione,vi dico,nemmeno il furetto o l'orsetto lavatore mi dispiacciono!:D
La tigre bianca... troppo bella!! :D
Gatto.
Cane, criceto, pappagallo e scimmia :D
in assoluto il cane!!!
gatto e volpe :satisfied :satisfied :satisfied
A me piace molto il cavallo!!!!
A me il gatto!!!