Segni zodiacali

bellamonica
di ke segno zodiacale sei? Credi nell'oroscopo?

Risposte
divina=*
io sono dell'ariete come te xo' a volte ci credo nell'oroscopo e a volte noxk qualcosa ci azzekka xo' nn è una scienza esatta

cucciolina949
io sono acquario...no nn ci credo....se dovessero avverarsi è semplicemente un caso ma sn tutte cose inventate

roberta1333
io sono del leone e nn kredo nell'oroscopo sn tutte cavolate

bellamonica
si,mordillo ma almeno di ce segno sei?...e poi nn ho detto ke io ci creda....:)

Aggiunto 3 minuti più tardi:

:)rita io sono dell'ariete.....cmq in quanto hai dt è vero xk infatti anke io a volte quando lo sento alla tv oppure lo leggo in qualke giornale,a volte ci azzecca un po' xo' più ke riuscire a predire quello ke mi succederà,l'oroscopo rispekkia di più il modo in cui sono io cioè x esempio l'ariete si rispecchia molto nella mia personalità......:)

mordillo
ASSOLUTAMENTE NO!

https://forum.skuola.net/off-topic/oroscopo-no-grazie-79007.html

RitaeAlessio
Sono del Capricorno.
Dipende non credo proprio a tutto ma su qualche cosa ci hanno azzeccato molte volte, io penso che l'oroscopo non possa dirti precisamente cosa ti accadrà quella giornata perché ad esempio io sono Capricorno e sono una ragazza sicuramente ci sarà il Capricorno maschio con altri problemi nella sua vita come i miei oppure con più fortuna di me.
Quindi quando ne leggo uno non lo consulto alla lettera ma cerco di carpirne il significato e di adattarlo alla mia situazione.

Tu di che segno zodiacale sei?

Rispondi
Per rispondere a questa discussione devi prima effettuare il login.