Dopo Skuola

Discussioni su temi che riguardano Dopo Skuola

Off-topic

Discussioni non inerenti la skuola quindi off-topic

Amore & Co.

L'unico luogo dove parlare dei problemi e delle gioie dell'amore

Cinema & TV

Per appassionati di cinema, tv, film, telefilm, dvd e video youtube

Games PC & Console

Forum di discussione per tutti i Videogames per PC e Console

I Professori

Quello che pensate veramente sui vostri cari docenti, e viceversa

Musica

Parliamo di musica, dalle melodie soavi al rock più duro!

Riforme, leggi e diritti degli studenti

Per difendervi da angherie e oppressioni

Sport

Discussioni sullo sport in generale

Domande e risposte

Ordina per

In evidenza
In evidenza
Più recenti
Più popolari
Con risposta
Con miglior risposta
Senza risposta
Juventino98
... Il docente universitario di matematica o di scienze. Potrei sembrare matto ma a me piacciono molto la matematica e le materie scientifiche. Voi cosa vorreste fare quando sarete grandi???? :)
1
5 apr 2012, 20:41

denise:)
vi piacciono i film horror? avete mai visto "il mai nato"? o, se ne avete visto altri k mi consigliate di vedere scrivete!
1
28 mar 2012, 21:09

Calisp98
io un sito come SKUOLA.NET.si possono fare grandi cose...una di questa è farsi che il bullismo diventi un reato vero è proprio...aiutatemi...venite qui in massa e dite NO al bullismo...speriamo che qualcosa cambi!!

valentina c.
Ad alcune pubblicità avrei preferito non avere la tv, altre che mi hanno fatto "scompisciare" dalle risate; le vostre quali sono? p.s. odio qulla vecchia del kinder bueno: "Andrew, yuuuuuuuuuuuu," c'è se mi entra qualcuno in casa io lo caccio fuori, se poi mi frega pure l'ultimo kinder bueno.....
2
29 mar 2012, 18:31

mitica96
Quale è la vostra canzone preferita. Io non ce l'ho... me ne piacciono troppe... cmq ascolto motlo Rhianna, Katy perry e Fabrizio Moro... Commentate numerosi
7
30 mar 2012, 19:02

Rudy96
vale la pena comprare callofduty4 commentate nn so che fare
5
3 apr 2012, 15:04

urasss
Ragazzi, avete visto? Su Cielo andra' in onda un nuovo talent show: si chiamera' The Apprentice. " Si tratta di The Appentice il famoso format portato alla popolarità negli USA da Donald Trump, ora in Italia per un totale di 10 puntate. 12 concorrenti dovranno confrontarsi su tecniche di vendita, creazione e presentazione di progetti, organizzazione di eventi, gestione di un gruppo di lavoro etc. Alla guida della competizione ci sarà un imprenditore (il “Boss”, che ancora non sappiamo chi ...
3
16 mar 2012, 15:47

Saryy
Chi di voi guarda Spit su MTV? io si e mi piace tantissimo, lo adoro ogni giorno di piùù!!!! e a voi piace? :) a me in generale piace il rap italiano e il free style ù.ù
5
31 mar 2012, 19:23

Ornella1993
tesina sul viaggio ,collegamenti economia aziendale,scienze delle finanze diritto e matematica
2
29 mar 2012, 17:06

RitaeAlessio
Quale film vi ha trasmesso molta paura?
4
30 mar 2012, 22:19

bellamonica
vi piace il grande fratello?(a me no ahahah)dite anke il perchè se volete;)
2
2 apr 2012, 12:07

MARTINA90
Ciao, avete presente quel gioco dove bisogna disegnare un quadrato con le. Due diagonali e dei semicerchi intorno ai lati del quadrato stesso. Non bisogna mai passare due volte sulla stessa linea. Detto un po' meglio, il risultato finale e' una specie di fiore che ha come centro un quadrato e come petali 4 semicerchi in corrispondenza dei lati, e in più a due diagonali il quadrato (due linee che passano per i vertici opposti del quadrati, vertici o spigoli x meglio dire) Spero che si capisca ...
2
3 apr 2012, 08:34

mordillo
Immagino che molti di voi ci credano e ci si affidino. Per chi ha voglia, date un'occhiata la sito del cicap, ente fondato da Piero Angela, che "promuove un'indagine scientifica e critica nei confronti del paranormale e delle pseudoscienze". http://www.cicap.org/new/articolo.php?id=273099
4
12 mar 2012, 09:06

MattiaChiodo
Secondo voi che squadre retrocederanno dalla A alla B quest'anno? E quali saliranno?
1
7 mar 2012, 14:43

marco s
ultimamente ho visto che molti giochi della ps2 sono stati trasformati in wii come dragonball, need for speed ecc. ma giochi inventati dalla nintendo non ne escono ora? l giochi più belli ora per wii sono zelda e wii sport!! troppo fichi!!
12
15 mag 2007, 19:44

Alex23s
per favore mi date un ottimo sito dove posso scaricare giochi per psp iso gratis senza emule e torrent
4
9 mar 2012, 20:40

daly98
A.I.U.T.O !!!!!!!!!!!!! ho fatto la modifica alla wii ma ora per sbaglio una mia amica ha fatto l'aggiornamento e quindi addio modifica....... come faccio a riparare al danno (ovviamente senza rifare la modifica...) vi prego aiutatemi!!!!!!!!!
1
9 mar 2012, 19:22

davidebg
Qual'è il vostro animale preferito?A me piacciono molto i rapaci come gufi ,aquile ecc.ecc.ma anche i pappagalli.
15
14 nov 2011, 17:56

RitaeAlessio
Quanti di voi hanno mai giocato a the sims?
23
30 mar 2012, 22:25

BlaceMcGomez
mi sapete consigliare un bel film , o horror o d'amore..
7
29 mar 2012, 17:10