Vi ritenete persone che non riuscirebbero a vivere senza amore o non riuscirebbero a vivere senza ossigeno ?

RitaeAlessio
Mi spiego: per voi l' amore è una cosa fondamentale come l'ossigeno oppure riuscite benissimo a farne a meno perchè le vostre priorità per vivere sono altre ?

Risposte
malcontentamirtilla95
Sono perfettamente d'accordo con lenlauret. Però se consideriamo solo l'amore tra uomo e donna, detto sinceramente, io non avrei problemi a vivere senza. Sono una che dopo la famiglia, mette al primo posto la carriera. Poi se c'è tempo anche l'amore è ben accetto.

Calisp98
Io non riuscirei a vivere senza amore. Davvero sarebbe come vivere senza ossigeno. Non riuscirei a sopportare una cosa del genere soprattutto visto il mio carattere e personalità. La mia domanda è questa....davvero si potrebbe vivere senza amore?

La Rosi
Grazie ;)

sery98
hai perfettamente ragione

La Rosi
L'amore è fondamentale.. è alla base di tutto:
-alla base dell'amicizia (il volersi bene)
-alla base dell'amore tra genitori e figli
-alla base tra fidanzati.
L'AMORE è FONDAMENTALE!!!!!!!

mitica96
# lenlauret :
L'amore è un aspetto importantissimo della vita di una persona, però non è il solo. Ci sono anche altre cose tra cui sentimenti forti come l'amicizia e anche altri aspetti importanti come il lavoro e la realizzazione personale.
Se per amore intendiamo invece l'amore in senso lato che racchiude non solo il rapporto uomo-donna, ma anche l'amore per i genitori, i figli, i nonni, i fratelli e l'amicizia in generale, allora ti rispondo di si. Non si può vivere senza amore.

Sono d'accordo con te. Magari senza il fidanzato/a si può vivere benissimo ma senza la famiglia e gli amici no. è impossibile vivere senza di loro anche se spesso mi viene da pensare che forse da sola starei meglio, magari su un isola delle maldive :D ma sono solo attimi e un momento dopo passa tutto...

mitica95
Io mi ritengo una persona che può stare anche senza l'amore.. non muore nessuno.. esiste l'amicizia! :) Certamente con l'amore tutto è più bello..nuove emozioni..delusioni, ma delle volte ti fa crescere..e capire certe cose..L'amicizia per me è fondamentale e preferisco l'amicizia! :D

sery98
io nn riuscirei a vivere senza l'amore....

lenlauret
L'amore è un aspetto importantissimo della vita di una persona, però non è il solo. Ci sono anche altre cose tra cui sentimenti forti come l'amicizia e anche altri aspetti importanti come il lavoro e la realizzazione personale.
Se per amore intendiamo invece l'amore in senso lato che racchiude non solo il rapporto uomo-donna, ma anche l'amore per i genitori, i figli, i nonni, i fratelli e l'amicizia in generale, allora ti rispondo di si. Non si può vivere senza amore.

Rispondi
Per rispondere a questa discussione devi prima effettuare il login.