Cosa vi aspettate dall'estate che sta per arrivare?

Kya2000
Salve a tutti, sono sicura che molti di voi non vedono l'ora che arrivi quest'estate...ma voi cosa vi aspettate di fare quest'estate? Divertimento,viaggi e ancora divertimento... Sbizzarritevi a comunicare i vostri progetti per l'estate... Buon divertimento... :pp :lol

Risposte
Eleonora97.
sole,mare,uscite e tanto divertimento 8) ihih non vedo proprio l'ora che arrivi l'estate:)
ciao cuginetta mia :love

mitica96
Beh io non vedo l'ora di andare in vacanza. Subito dopo la fine della scuola farò la capogruppo a un campo estivo :) Subito dopo andrò 3 settimane in Spagna in camper con la mia famiglia e poi alla fine di luglio 10 giorno a castiglion della pescaia e all'elba! Che bello non vedo l'ora!!!
Poi fra una vacanza e l'altra ci sarà l'occasione anche per andare da qualche parte con le mie amiche. Mi piacerebbe molto( sempre che la mia mamma me lo permetta di fare XD)

mitica95
Quest'estate con i miei amici s'era programmato di andare a rimini o a riccione che sono a pochi chilometri di distanza per conto nostro! Mare, divertimento,rilassamento. nuove conoscenze e la sera tutti a ballaree fino al mattino!! Yeeeee :) Spero di ricordare quest'estate diversa dalle altre!

Rispondi
Per rispondere a questa discussione devi prima effettuare il login.