Dopo Skuola
Discussioni su temi che riguardano Dopo Skuola
Off-topic
Discussioni non inerenti la skuola quindi off-topic
Amore & Co.
L'unico luogo dove parlare dei problemi e delle gioie dell'amore
Cinema & TV
Per appassionati di cinema, tv, film, telefilm, dvd e video youtube
Games PC & Console
Forum di discussione per tutti i Videogames per PC e Console
I Professori
Quello che pensate veramente sui vostri cari docenti, e viceversa
Musica
Parliamo di musica, dalle melodie soavi al rock più duro!
Riforme, leggi e diritti degli studenti
Per difendervi da angherie e oppressioni
Sport
Discussioni sullo sport in generale
Domande e risposte
Ordina per
In evidenza

A-I-U-T-O!!!!!!!! DOMANI avrò gli esami per l'ammissione al liceo musicale... ma.... me le sto facendo addosso dalla paura!!! cosa posso fare per stare più tranquilla??? io ho paura di arrivare là davanti a tutti i professori e fare la figura della gnorry!!!!aiutatemi vi preeeeeeeeeeeeego!!! :verysad :verysad datemi qualche consiglio su come evitare di fare scena muta!!! oppure su come acquistare sicurezza ed essere meno nervosa! GRazie mille!!!! :gh :gh

raga per tutti quelli che si guardano victorious se le piace ecc discussione liberissima

avril lavigne : per tutti quelli che la amano ! potete scriverci tutto quello che volete , potete fare domande ecc
Aggiunto 9 minuti più tardi:
Aggiunto più tardi:

messi vs ronaldo secondo voi chi e piu forte commentate e ditelo nel sondaggio

Sono una ragazza straniera,di origine moldava. Nelle ultime 2 settimane (dopo il consiglio di classe), io e ancora 4 delle mie compagne di classe(anche loro moldave), ci sentiamo sempre dire dai professori : "parlate italiano,siete in una scuola italiana!", oppure siamo presi in giro durante le lezioni con delle battutine al riguardo della mia lingua!!! Non ne possiamo piu e non sappiamo cosa fare perche siamo in quinta e abbiamo un po di paura di andare contro i professori! Se siamo venuti in ...
ho dei problemi .. nn riesco a studiare qnt vorrei .anke xk nn mi piake .. xò vorrei fare di+ e se è possibile kn il metodo + semplike.

anke vekkio !

ragazzi ditemi quali sono i vostri giochi preferiti?
i miei sono battelflide 3, assassin's creed revelations e call of duty
e i vostri ditemi sono curioso :beer :hi
Ok, chi vorreste strangolare in questo momento?:box Sfogatevi!!!

la scuola è quasi finita; che ne pensate dell'anno appena concluso ? avete fatto nuove amicizie ? è stato un anno come ve lo aspettavate ? l'anno prossimo cambiate scuola o rimanete in questa ?
Aggiunto 14 secondi più tardi:
allora quali sono le vostre idee

Salve.
EDIT in data 30 giugno 2012 ore 20:38.
Tutti i buoni sono stati ceduti.
Grazie a tutti.
è possibile che una professoressa faccia il compito su una argomento mai svolto da lei??durante la lezione di scienze, una professoressa ha smesso di interrogare e ha iniziato in maniera molto aggressiva ad ordinare di prendere un foglio per fare la verifica su una argomento da lei non spiegato! io e la mia compagna abbiamo deciso di andare, durante il compito, dalla coordinatrice di classe e uscendo ci siamo accorti che lei non c'era così siamo andati da un'altra professoressa e le abbiamo ...

:hi allora...io sn 1 fan accanita spastica di twilight....ma volevo fare una domanda a ttt le girls.....A KI PIACE IL MY ADORATO E BELLISSIMO EDWAR???rx in tnt...kiss kiss by misscullen....:blush

voi siete più con il motto l'unione fa la forza oppure chi fa da sé fa per tre? grazie in anticipo;);)
faccio la 5° liceo scientifico e venerdì ci saranno gli scrutini per l'ammissione all'esame...ho una professoressa molto severa che oggi ci ha comunicato che giovedì interrogherà tutti, su TUTTO il programma...ora io a questa materia ho 5 perchè ho studiato tutto l'anno... sono arrivata a 5 e sono contenta perchè per me è un traguardo...cosa devo fare? devo andare a scuola giovedì? la mia paura è che manchino troppe persona e lei se la rifaccia con quelli che sono in classe, d'altro canto ho ...
voi che ne pensate delle insegnati suore? Voglio sapere se le vostre esperienze sono state positive o negative (se siete stati alla scuola privata ovviamente). Ad esempio la mia insegnate ci legava con i lacci delle scarpe le gambe alle sedie per non farle muovere...

Andrete in vacanza o starete a casa?
Ciao a tutti =)
mi chiedevo...ma Arnold Schwarzenegger dopo la sua esperienza di Governatore della California che fine ha fatto???
Buongiorno,
premesso che ho preso visione di diverse informazioni prima di porre questa domanda, passo direttamente al dunque:
avendo un alunno superato di 5-6 il limite di assenze consentito e ponendo che, il suddetto abbia presentato giustificazioni per 8 giorni di assenza NON CONTINUATIVE (4 + 4), è mai possibile che questi certificati non abbiano nessuna rilevanza?
Mi servirebbe qualche appiglio legale da presentare; trovo strano il fatto che le normative Gelmini siano come dire, ...

a voi ke generi di musica piace!?
o ke cs odiate ??