Come vi truccate per andare a scuola???
dai ke sn curiosissima !!!
soprattutto mi chiedo in base a cosa decidete di truccarvi ....
... prima o poi vi spiego anke xk sn curiosa :P
soprattutto mi chiedo in base a cosa decidete di truccarvi ....
... prima o poi vi spiego anke xk sn curiosa :P
Risposte
Io non mi trucco,mi alzo troppo tardi ed è già tanto se faccio colazione.Non sono una che si interessa molto dell'aspetto esteriore,il mio motto è "se non vi piaccio così,non mi guardate",comunque non sono assolutamente contro quelle che si truccano,anzi dico sempre:beate loro che lo sanno fare ed hanno pazienza! Le mie amiche si mettono: mascara,matita,lucidalabbra e ombretti colorati.
(apparte la crema anti-brufoli e il burrocacao)correttore x i brufoli e lucidalabbra!!!!!
Io non mi trucco proprio.
Certe ragazze in classe però si truccano. Matita, mascara e fondotinta, se ti interessa.
Certe ragazze in classe però si truccano. Matita, mascara e fondotinta, se ti interessa.
allora........un po di ombretto cn matita sopra e sotto....mascara(cambio colore in modo a cm sn vestitaXD ) fondotinta e basta XD
io generalmente fondotinta e matita nera.. ma ci sono dei giorni in cui non ho tempo o voglia e allora non mi trucco per niente.
Mah, vi sembrerà strano, ma io non mi sono mai truccata. A scuola tutte le mie compagne vengono truccate e mi dicono che lo devo fare anche io ma a me fa schifo. Qualche volta può capitare, per gioco, o per un'occasione speciale ma non lo faccio mai.
Un po' di fondotinta per coprire gli eventuali brufoletti apparsi durante la notte, matita nera sotto e ombretto sul rosa. Non mi piace truccarmi tanto ;)
io metto la matita e a volte l'ombretto :occhidolci
vabbe mica è un male nn truccarsi ragazze.. :) anzi...è molto meglio acqua e sapone :) nn fare come le vip che poi sono orrende struccate :P :)
credevo fossi solo io a non truccarmi! xD
matita mascara e un filo di fondotinta
Nemmeno io mi trucco
matita nera sopra e sotto...fondotinta e mascara :P :)
Aggiunto 14 secondi più tardi:
Aggiunto 14 secondi più tardi:
Sinceramente neppure io mi trucco, anche perché prima dovrei imparare a farlo. Non mi sono mai truccata in vita mia. Strano, ma vero! :lol
mascara e basta
Si esatto!!!! Svelaci il perchè
Daaaai svelaci il motivo per cui sei curiosaa ! :D
diciamo k dipende...
dipende dalla giornata, dal come mi sveglio e da come sn vestita!
cmq nn riesco a truccarmi ogni giorno.
ho la scuola a 15 minuti da casa, ma nn ci riesco proprio ad alzarmi
presto x truccarmi!
cmq x lo più matita e cipria ;)
ora dicci il xk!! :D
dipende dalla giornata, dal come mi sveglio e da come sn vestita!
cmq nn riesco a truccarmi ogni giorno.
ho la scuola a 15 minuti da casa, ma nn ci riesco proprio ad alzarmi
presto x truccarmi!
cmq x lo più matita e cipria ;)
ora dicci il xk!! :D
lo riconosco, non mi trucco quasi mai.. è dura alzarsi la mattina e spesso non ne trovo il tempo necessario! :dontgetit
Poi mi piace mantenere il classico e semplice look acqua e sapone.. :)
lasciamoli respirare i brufoletti della nostra adolescenza, quale volta! :lol
P.S.
Ovviamente a volte, o per casi eccezionali in cui i brufoletti si trasformano in vulcani, anche io ricorro a dei rimedi, ma non nella quotidianità! ;)
E comunque un po' di ombretto chiarissimo e del mascara lo metto, soprattutto per le occasioni importanti!
Poi mi piace mantenere il classico e semplice look acqua e sapone.. :)
lasciamoli respirare i brufoletti della nostra adolescenza, quale volta! :lol
P.S.
Ovviamente a volte, o per casi eccezionali in cui i brufoletti si trasformano in vulcani, anche io ricorro a dei rimedi, ma non nella quotidianità! ;)
E comunque un po' di ombretto chiarissimo e del mascara lo metto, soprattutto per le occasioni importanti!
Dipende dalla giornata... generalmente comunque è un ombretto effetto chiaro-scuro con matita e mascara...