Dopo Skuola

Discussioni su temi che riguardano Dopo Skuola

Off-topic

Discussioni non inerenti la skuola quindi off-topic

Amore & Co.

L'unico luogo dove parlare dei problemi e delle gioie dell'amore

Cinema & TV

Per appassionati di cinema, tv, film, telefilm, dvd e video youtube

Games PC & Console

Forum di discussione per tutti i Videogames per PC e Console

I Professori

Quello che pensate veramente sui vostri cari docenti, e viceversa

Musica

Parliamo di musica, dalle melodie soavi al rock più duro!

Riforme, leggi e diritti degli studenti

Per difendervi da angherie e oppressioni

Sport

Discussioni sullo sport in generale

Domande e risposte

Ordina per

In evidenza
In evidenza
Più recenti
Più popolari
Con risposta
Con miglior risposta
Senza risposta
celo8
scrivete qui tutte le berzellette che sapete, e quando a vete voglia di ridere...:D:D:D:D:D
8
7 ott 2011, 13:08

Slippers
Fans dei 'Soliti Idioti' Che scena vi interessa di più vedere..?
2
29 giu 2012, 14:38

klok
Quando la comparsa di un nemico inatteso minaccia la tranquillità e la sicurezza del mondo, Nick Fury, direttore dell’agenzia internazionale per il mantenimento della pace conosciuta come S.H.I.E.L.D., si trova ad aver bisogno di una squadra che salvi il pianeta dall’orlo del disastro. Inizia così, da un capo all’altro della terra, un audace lavoro di reclutamento. A comporre le fila di questo super-squadrone, alcuni dei più conosciuti personaggi Marvel: Capitan America, Iron Man, Thor, ...
11
20 mag 2012, 09:52

mordillo
posso sbagliarmi, ma tra tanta moltitudine ci sarà qualche appassionato di musica classica. Chopin Piano Sonata No. 2 (Vladimir Horowitz) http://www.youtube.com/watch?v=OYG-Q-TlC8E&feature=related
14
15 mag 2012, 14:17

My_name_is_Megan
se avessi un milione di euro ke faresti?
7
24 gen 2012, 18:56

mordillo
Tradendo un po' la richiesta, pongo a chi di voi ha voglia di pensarci e scriverne la domanda nell'oggetto
7
19 giu 2012, 14:05

Achille95
Metallica o Megadeath? Iron Maiden o Nightwish? Nirvana o Muse? Nightwish o Sonata Arctica? Green Day o Blink 182? Doors o Pink Floid? Le vostre preferenze =)..
2
14 feb 2012, 17:50

Saryy
se aveste la possibilità di rinascere...che nazionalità vorreste avere? io sono sempre stata dell'idea che le nazionalità non dovrebbe esistere, perche noi non siamo italiani, non siamo inglesi, non siamo giapponesi eccettera, ma siamo cittadini del mondo *.* comunque, se io avessi la possibilità di rinascere, vorrei essere tedesca. la maggior parte dei tedeschi sono molto simpatici e poi sono anche un popolo freddo...freddo nel senso che se loro devono fare una cosa la fanno e basta, ...
20
20 gen 2012, 12:29

soto
Qualcuno di voi suona uno strumento??? vi piace?? o vorreste buttarlo fuori dalla finestra?? nel caso del pianoforte un po' difficile ma... in qualche modo penso ke se qualcuno di voi odia uno strumento è capace forse anche di usarlo a mo' di racchetta da tennis!!!! scrivete e raccontate!!!
15
16 giu 2012, 20:26

CappieEng
come da domanda ! io metterei un 4-3-1-2 con Buffon Chiellini Ogbonna Barzagli Bonucci De Rossi Pirlo Montolivo Cassano Balotelli Di Natale e voi ?
1
26 giu 2012, 20:51

ilariaesp
vacanze low cost? tante idee su travelyung - infoline 0287087176
1
28 giu 2012, 09:53

apona88
anche il vostro nikname ha un significato?? il mio è il soprannome che porto da diversi anni... e voi????xkè vi kiamate così????? dai scrivete.....sn troppo curiosa!!!
284
20 apr 2007, 18:31

Saryy
Ciao ragazzi! :) ho aperto questa discussione perchè volevo creare una spazio tutto dedicato a questo nuovo genere musicale che mi letteralmente aperto la testa e il cuore: il rap. tempo fa ho deciso di lasciare da parte la musica che ho sempre ascoltato e di scoprire un genere nuovo. decisi di ascoltare rap, e non ci ho pensato su due volte sul fatto di lasciare perdere il rap americano, perché penso che sia totalmente musica commerciale e che nei loro video venga usata la donna come un ...
10
31 mar 2012, 19:41

soto
Ciao rega, CHE GENERE DI FILM PREFERITE???? ♡ a. AVVENTURA ♡ b. ANIMAZIONE ♡ c. GIALLO ♡ d. SUPER ROMANTICO ???????? ( io sono per l'avventura :hi )
4
25 giu 2012, 10:53

Saryy
Ciao ragazzi! :) ho aperto questa discussione perchè volevo creare una spazio tutto dedicato a questo nuovo genere musicale che mi letteralmente aperto la testa e il cuore: il rap. tempo fa ho deciso di lasciare da parte la musica che ho sempre ascoltato e di scoprire un genere nuovo. decisi di ascoltare rap, e non ci ho pensato su due volte sul fatto di lasciare perdere il rap americano, perché penso che sia totalmente musica commerciale e che nei loro video venga usata la donna come un ...
6
31 mar 2012, 19:24

pianista9898
Qual'è la vostra canzone preferito!?!?Se non avete una canzone pensate a un cantante ;) oppure anche il vostro colore preferito,materia preferita o cibo preferito..insomma scivete tutto quello che volete !! ;)
10
23 giu 2012, 14:39

Giorgia:3
che sport fate???
2
20 giu 2012, 14:58

Luigi93_
Qual'è il vostro desiderio più grande?
5
26 giu 2012, 13:57

franci.anonimo
a chi piacciono?? a me tantissimo!! qual'è la vostra canzone preferita? e tra i cantanti chi preferite? io Nathan!!! =)
1
26 giu 2012, 13:49

soto
Ciao rega voglio dirvi la mia sulle prove invalsi. per prima cosa vorrei dire al ministero che un conto è la prova di italiano con 1h e un quarto, con il testo sotto e delle domande con risposte, un conto è matematica dove il tempo è sempre 1h e un quarto, ma bisogna fare i calcoli, fare divisioni, anche con numeri con la virgola, radici quadrate e tanto altro! mi lamento perchè dovrebbero dare più tempo per quella di matematica, anche perchè c'è più roba da fare rispetto a italiano!!! e se ...