The Avengers

klok

Quando la comparsa di un nemico inatteso minaccia la tranquillità e la sicurezza del mondo, Nick Fury, direttore dell’agenzia internazionale per il mantenimento della pace conosciuta come S.H.I.E.L.D., si trova ad aver bisogno di una squadra che salvi il pianeta dall’orlo del disastro. Inizia così, da un capo all’altro della terra, un audace lavoro di reclutamento. A comporre le fila di questo super-squadrone, alcuni dei più conosciuti personaggi Marvel: Capitan America, Iron Man, Thor, Vedova Nera… A dar man forte allo squadrone ci sarà anche il possente Hulk. Tutti insieme dovranno affrontare la minaccia portata dal cattivo di turno, Loki, il fratello acquisito di Thor.

A chi è piaciuto? Io devo ancora vederlo? E' bello? Ne vale la pena?

Risposte
celo8
io non l'ho visto, aspetto di trovarlo in dvd:)

soto
ahhhhh meraviglioso!! come mi piacerebbe vedere dal vivo l'attore che fa Capitan America..... assolutamente magnifico!!! ma anche vedere l'attore che interpreta Iron man è favoloso!!!!!

airone91
the avengers è a parer mio il miglior film della storia del cinema nel suo genere senza se e senza ma!!

kikk@...
E' stupendo!!!

bimbozza
Anch'io l'ho visto ed è sicuramente un film che consiglierei di andare a vedere...

mitica96
Neanche io l'ho visto ma mi piacerebbe tanto :)

tiscali
L'ho visto un paio di giorni dopo che è uscito e ti posso assicurare che vale la pena guardarlo. Logicamente deve piacerti questo genere di film; vai a vederlo, ne vale tanto la pena :)

klok
Ah pensavo l'unica che ancora non l'ha visto ahahaha

-micia-
Io devo vederlo, voglio vederlo credo che sia bellissimo! :)

{Zahra}
Io devo andare a vederlo *-*

frankuaku
Klokky, io l'ho visto e ti posso dire che è fantastico! Da non perdere

Rispondi
Per rispondere a questa discussione devi prima effettuare il login.