Dopo Skuola

Discussioni su temi che riguardano Dopo Skuola

Off-topic

Discussioni non inerenti la skuola quindi off-topic

Amore & Co.

L'unico luogo dove parlare dei problemi e delle gioie dell'amore

Cinema & TV

Per appassionati di cinema, tv, film, telefilm, dvd e video youtube

Games PC & Console

Forum di discussione per tutti i Videogames per PC e Console

I Professori

Quello che pensate veramente sui vostri cari docenti, e viceversa

Musica

Parliamo di musica, dalle melodie soavi al rock più duro!

Riforme, leggi e diritti degli studenti

Per difendervi da angherie e oppressioni

Sport

Discussioni sullo sport in generale

Domande e risposte

Ordina per

In evidenza
In evidenza
Più recenti
Più popolari
Con risposta
Con miglior risposta
Senza risposta
alexia1998
Zaino Be-u Volevo prenderlo...se qualcuno ce l'hai già mi può dire se è abbastanza grande? E' più grande o più piccolo dell'eastpack?? e secondo voi va bn per la prima superiore?
5
24 ago 2012, 12:09

My_name_is_Megan
quali sono le cavolate più grandi che vi hanno detto o hanno fatto i vosrti prof? la mia prof di ita è rimasta kiusa nel bagno :news :sbratto
2
24 ago 2012, 12:10

Manny∞
http://www.necroticobsession.com/games-and-entertainment/41-idle-hands/47-gothnamegenerator aprite questo link, digitate nella prima riga il vostro nome e nella seconda il vostro cognome e poi scoprirete il vostro nome in GOTICO!!!!!!!! IL MIO:Static Existence Mi piace moltissimoooooooooooooooo!!!!!!!!!!!!!!!!xDxD
1
24 ago 2012, 15:35

isy *-*
QUAL'è IL PROFESSORE O LA PROFESSORESSA KE VI HA FATTO PIù ARRABBIARE IN TUTTA LA VOSTRA VITA DURANTE KUELL ORRIBILE ANNO SCOLASTICO?! :noway :mannagg :beatin :bemad :dcatt :frankie :grrr :con :perplexed
3
19 ago 2012, 17:34

Manny∞
Ciao skolari♥ Ke ne dite di condividere indieme qualche barzelletta per farci sorridere, specialmente nelle giornate più tristi e malinconiche??? Io credo sia una bella idea... Ve ne lascio già una k mi ha proprio fatto sbellicare dalle risate!!!!xD Ci sono un inglese, un francese e un italiano k sn in vacanza insieme. il francese ha con se un disco di cha cha cha, l'inglese una bomba e l'italiano una bottiglia di whisky. Arrivano all'albergo e si prendono 3 camere separate... Viene ...
1
24 ago 2012, 14:39

rosy72427
qual è il vostro colore preferito o la vostra faccina preferita????? potete dirmi quella che vi piace o che vi assomiglia di più :)))))
1
24 ago 2012, 14:45

Mimì.Silvia
Se esistesse una pillola per non innamorarsi la prendereste??
10
14 ago 2012, 19:03

libera182
la scuola che non vogliamo YouTube - Bindi e Gelmini: La riforma "Actiregularis"

malcontentamirtilla95
Non apro questa discussione per parlare di modi inutili e soprattutto poco produttivi per non innamorarsi ma solo per consigliarmi riguardo la mia situazione... Allora: io e F. siamo in classe insieme. All'inizio non ci potevamo sopportare, poi siamo diventati amici a causa di vari episodi poco importanti che non sto a raccontare. Col passare del tempo la nostra amicizia si è rafforzata (non siamo migliori amici ma solo amici)... Il problema è che lui è un bel ragazzo e molto intelligente e ...
9
19 ago 2012, 19:27

Miss Blue
Come avete rivelato alla vostra innamorata (o innamorato) il vostro sentimento? In seguito poi ve ne siete pentiti o siete ancora soddisfatti?
12
18 ago 2012, 14:12

margherita14
se avete qualche libro o autore o pezzo da consigliare ...fatelo, e se ne avete la possibilità lasciate il link per scaricare lo spartito!!!!...e mi raccomando, non troppo difficili, ho appena superato l'esame di solfeggio...! Aggiunto 30 secondi più tardi: grazie in anticipo...:):)
1
12 ago 2012, 13:41

Ludmilla 98
Due settimane nn so se c'è la faccio!!
22
27 lug 2012, 18:13

mirietta100
Io ho trascorso due settimane in Inghilterra per una vacanza studio (:
10
16 ago 2012, 17:43

paola99
qual è la vostra canzone d'amore???????? sn tante le canzoni d'amore... ma qual è la vostra preferita???? la mia è reality del tempo delle mele...
7
19 lug 2012, 10:17

Ludmilla 98
Fra 8 giorni io e il mio ragazzo facciamo un mese di fidanzamento, ma io nn so che regalo fargli. Avete qualche consiglio???
4
12 ago 2012, 10:07

SerialKinder=)
Voi a che ora andate a letto? E a che ora vi alzate? :lol
5
29 lug 2012, 09:38

Miss Blue
Raga, ho un super problemone! Una sera mio padre mi venne a dire che avevo uno spasimante. Questo ragazzo (che io conosco) è di tre anni più grande di me, è molto intelligente e simpatico. Dov'è il problema? I problemi sono due: 1: Lui non sa che io lo so, quindi finchè non si fa avanti lui ho le mani legate! 2: Non sono proprio del tutto sicura che questa informazione sia certa, dato che io e lui ci vediamo scarsissimamente. Per cui.... Cosa posso fare per capire se gli piaccio in modo ...
16
16 ago 2012, 14:27

ETOILE0812
Vorrei creare una specie di blog che aiuti tutti gli utenti a conoscersi meglio. Io non voglio imitare gli altri off-topic, perchè anche gli altri permettono comunque di conoscersi, ma il mio vuole essere solo questo. SPERO CHE TUTTI VOI MI CAPIATE E MI SEGUIATE SUL BLOG. ETOILE0812 PS: Vi lascio il link per il mio profilo se volete passare :windows https://www.skuola.net/users.php?m=details&id=272911&u=ETOILE0812
1
18 ago 2012, 10:30

xamex
Con Campbell Scott,Jennifer Jason Leigh,e David Dukes.. Lo vorrei ma nn saprei dove acquistarlo xk nn lo trovo da nessuna parte!!! Qualcuno sa dirmi un sito on line dove poter comprarlo? GRAZIE DAVVERO!!!!! Aggiunto 6 minuti più tardi: http://www.filmtv.it/film/18831/lettera-d-amore/
2
15 ago 2012, 11:30

mirietta100
Vorrei scaricare dei film ma vari programmi (emule, utorrent...) non vanno bene, ci impiegano troppo tempo io direi massimo 2 ore, non di più!! il computer si fonde sennò, qualcuno conosce programmi del genere?
2
14 ago 2012, 13:13