Dopo Skuola

Discussioni su temi che riguardano Dopo Skuola

Off-topic

Discussioni non inerenti la skuola quindi off-topic

Amore & Co.

L'unico luogo dove parlare dei problemi e delle gioie dell'amore

Cinema & TV

Per appassionati di cinema, tv, film, telefilm, dvd e video youtube

Games PC & Console

Forum di discussione per tutti i Videogames per PC e Console

I Professori

Quello che pensate veramente sui vostri cari docenti, e viceversa

Musica

Parliamo di musica, dalle melodie soavi al rock più duro!

Riforme, leggi e diritti degli studenti

Per difendervi da angherie e oppressioni

Sport

Discussioni sullo sport in generale

Domande e risposte

Ordina per

In evidenza
In evidenza
Più recenti
Più popolari
Con risposta
Con miglior risposta
Senza risposta
dps18
Niente spam, chiudo.
0
25 ago 2012, 17:10

mitica96
Cosa ne pensate di questo cantante? Io credo che le sue canzoni siano stupende. Le mie preferite sono: Imbranato e Sere nere ma ce ne sono tante altre :) Dite la vostra :hi
35
4 mag 2012, 20:37

kikk@...
Fruit ninja o Angry birds? Io fruit ninja!
7
28 lug 2012, 14:46

alexia1998
Zaino Be-u Volevo prenderlo...se qualcuno ce l'hai già mi può dire se è abbastanza grande? E' più grande o più piccolo dell'eastpack?? e secondo voi va bn per la prima superiore?
5
24 ago 2012, 12:09

My_name_is_Megan
quali sono le cavolate più grandi che vi hanno detto o hanno fatto i vosrti prof? la mia prof di ita è rimasta kiusa nel bagno :news :sbratto
2
24 ago 2012, 12:10

Manny∞
http://www.necroticobsession.com/games-and-entertainment/41-idle-hands/47-gothnamegenerator aprite questo link, digitate nella prima riga il vostro nome e nella seconda il vostro cognome e poi scoprirete il vostro nome in GOTICO!!!!!!!! IL MIO:Static Existence Mi piace moltissimoooooooooooooooo!!!!!!!!!!!!!!!!xDxD
1
24 ago 2012, 15:35

isy *-*
QUAL'è IL PROFESSORE O LA PROFESSORESSA KE VI HA FATTO PIù ARRABBIARE IN TUTTA LA VOSTRA VITA DURANTE KUELL ORRIBILE ANNO SCOLASTICO?! :noway :mannagg :beatin :bemad :dcatt :frankie :grrr :con :perplexed
3
19 ago 2012, 17:34

Manny∞
Ciao skolari♥ Ke ne dite di condividere indieme qualche barzelletta per farci sorridere, specialmente nelle giornate più tristi e malinconiche??? Io credo sia una bella idea... Ve ne lascio già una k mi ha proprio fatto sbellicare dalle risate!!!!xD Ci sono un inglese, un francese e un italiano k sn in vacanza insieme. il francese ha con se un disco di cha cha cha, l'inglese una bomba e l'italiano una bottiglia di whisky. Arrivano all'albergo e si prendono 3 camere separate... Viene ...
1
24 ago 2012, 14:39

rosy72427
qual è il vostro colore preferito o la vostra faccina preferita????? potete dirmi quella che vi piace o che vi assomiglia di più :)))))
1
24 ago 2012, 14:45

Mimì.Silvia
Se esistesse una pillola per non innamorarsi la prendereste??
10
14 ago 2012, 19:03

libera182
la scuola che non vogliamo YouTube - Bindi e Gelmini: La riforma "Actiregularis"

malcontentamirtilla95
Non apro questa discussione per parlare di modi inutili e soprattutto poco produttivi per non innamorarsi ma solo per consigliarmi riguardo la mia situazione... Allora: io e F. siamo in classe insieme. All'inizio non ci potevamo sopportare, poi siamo diventati amici a causa di vari episodi poco importanti che non sto a raccontare. Col passare del tempo la nostra amicizia si è rafforzata (non siamo migliori amici ma solo amici)... Il problema è che lui è un bel ragazzo e molto intelligente e ...
9
19 ago 2012, 19:27

Miss Blue
Come avete rivelato alla vostra innamorata (o innamorato) il vostro sentimento? In seguito poi ve ne siete pentiti o siete ancora soddisfatti?
12
18 ago 2012, 14:12

margherita14
se avete qualche libro o autore o pezzo da consigliare ...fatelo, e se ne avete la possibilità lasciate il link per scaricare lo spartito!!!!...e mi raccomando, non troppo difficili, ho appena superato l'esame di solfeggio...! Aggiunto 30 secondi più tardi: grazie in anticipo...:):)
1
12 ago 2012, 13:41

Ludmilla 98
Due settimane nn so se c'è la faccio!!
22
27 lug 2012, 18:13

mirietta100
Io ho trascorso due settimane in Inghilterra per una vacanza studio (:
10
16 ago 2012, 17:43

paola99
qual è la vostra canzone d'amore???????? sn tante le canzoni d'amore... ma qual è la vostra preferita???? la mia è reality del tempo delle mele...
7
19 lug 2012, 10:17

Ludmilla 98
Fra 8 giorni io e il mio ragazzo facciamo un mese di fidanzamento, ma io nn so che regalo fargli. Avete qualche consiglio???
4
12 ago 2012, 10:07

SerialKinder=)
Voi a che ora andate a letto? E a che ora vi alzate? :lol
5
29 lug 2012, 09:38

Miss Blue
Raga, ho un super problemone! Una sera mio padre mi venne a dire che avevo uno spasimante. Questo ragazzo (che io conosco) è di tre anni più grande di me, è molto intelligente e simpatico. Dov'è il problema? I problemi sono due: 1: Lui non sa che io lo so, quindi finchè non si fa avanti lui ho le mani legate! 2: Non sono proprio del tutto sicura che questa informazione sia certa, dato che io e lui ci vediamo scarsissimamente. Per cui.... Cosa posso fare per capire se gli piaccio in modo ...
16
16 ago 2012, 14:27