Dopo Skuola
Discussioni su temi che riguardano Dopo Skuola
Off-topic
Discussioni non inerenti la skuola quindi off-topic
Amore & Co.
L'unico luogo dove parlare dei problemi e delle gioie dell'amore
Cinema & TV
Per appassionati di cinema, tv, film, telefilm, dvd e video youtube
Games PC & Console
Forum di discussione per tutti i Videogames per PC e Console
I Professori
Quello che pensate veramente sui vostri cari docenti, e viceversa
Musica
Parliamo di musica, dalle melodie soavi al rock più duro!
Riforme, leggi e diritti degli studenti
Per difendervi da angherie e oppressioni
Sport
Discussioni sullo sport in generale
Domande e risposte
Ordina per
In evidenza

Cosa ne pensate di questo cantante? Io credo che le sue canzoni siano stupende.
Le mie preferite sono: Imbranato e Sere nere ma ce ne sono tante altre :)
Dite la vostra :hi

Fruit ninja o Angry birds?
Io fruit ninja!

Zaino Be-u
Volevo prenderlo...se qualcuno ce l'hai già mi può dire se è abbastanza grande? E' più grande o più piccolo dell'eastpack?? e secondo voi va bn per la prima superiore?

quali sono le cavolate più grandi che vi hanno detto o hanno fatto i vosrti prof? la mia prof di ita è rimasta kiusa nel bagno :news :sbratto

http://www.necroticobsession.com/games-and-entertainment/41-idle-hands/47-gothnamegenerator
aprite questo link, digitate nella prima riga il vostro nome e nella seconda il vostro cognome e poi scoprirete il vostro nome in GOTICO!!!!!!!!
IL MIO:Static Existence
Mi piace moltissimoooooooooooooooo!!!!!!!!!!!!!!!!xDxD
QUAL'è IL PROFESSORE O LA PROFESSORESSA KE VI HA FATTO PIù ARRABBIARE IN TUTTA LA VOSTRA VITA DURANTE KUELL ORRIBILE ANNO SCOLASTICO?! :noway :mannagg :beatin :bemad :dcatt :frankie :grrr :con :perplexed

Ciao skolari♥
Ke ne dite di condividere indieme qualche barzelletta per farci sorridere, specialmente nelle giornate più tristi e malinconiche???
Io credo sia una bella idea...
Ve ne lascio già una k mi ha proprio fatto sbellicare dalle risate!!!!xD
Ci sono un inglese, un francese e un italiano k sn in vacanza insieme.
il francese ha con se un disco di cha cha cha, l'inglese una bomba e l'italiano una bottiglia di whisky.
Arrivano all'albergo e si prendono 3 camere separate... Viene ...

qual è il vostro colore preferito o la vostra faccina preferita?????
potete dirmi quella che vi piace o che vi assomiglia di più
:)))))
Se esistesse una pillola per non innamorarsi la prendereste??
la scuola che non vogliamo
YouTube - Bindi e Gelmini: La riforma "Actiregularis"

Non apro questa discussione per parlare di modi inutili e soprattutto poco produttivi per non innamorarsi ma solo per consigliarmi riguardo la mia situazione...
Allora: io e F. siamo in classe insieme. All'inizio non ci potevamo sopportare, poi siamo diventati amici a causa di vari episodi poco importanti che non sto a raccontare. Col passare del tempo la nostra amicizia si è rafforzata (non siamo migliori amici ma solo amici)... Il problema è che lui è un bel ragazzo e molto intelligente e ...

Come avete rivelato alla vostra innamorata (o innamorato) il vostro sentimento?
In seguito poi ve ne siete pentiti o siete ancora soddisfatti?
se avete qualche libro o autore o pezzo da consigliare ...fatelo, e se ne avete la possibilità lasciate il link per scaricare lo spartito!!!!...e mi raccomando, non troppo difficili, ho appena superato l'esame di solfeggio...!
Aggiunto 30 secondi più tardi:
grazie in anticipo...:):)

Due settimane nn so se c'è la faccio!!

Io ho trascorso due settimane in Inghilterra per una vacanza studio (:
qual è la vostra canzone d'amore???????? sn tante le canzoni d'amore... ma qual è la vostra preferita???? la mia è reality del tempo delle mele...

Fra 8 giorni io e il mio ragazzo facciamo un mese di fidanzamento, ma io nn so che regalo fargli. Avete qualche consiglio???

Voi a che ora andate a letto?
E a che ora vi alzate? :lol

Raga, ho un super problemone!
Una sera mio padre mi venne a dire che avevo uno spasimante.
Questo ragazzo (che io conosco) è di tre anni più grande di me, è molto intelligente e simpatico.
Dov'è il problema?
I problemi sono due:
1: Lui non sa che io lo so, quindi finchè non si fa avanti lui ho le mani legate!
2: Non sono proprio del tutto sicura che questa informazione sia certa, dato che io e lui ci vediamo scarsissimamente.
Per cui....
Cosa posso fare per capire se gli piaccio in modo ...

Vorrei creare una specie di blog che aiuti tutti gli utenti a conoscersi meglio. Io non voglio imitare gli altri off-topic, perchè anche gli altri permettono comunque di conoscersi, ma il mio vuole essere solo questo.
SPERO CHE TUTTI VOI MI CAPIATE E MI SEGUIATE SUL BLOG.
ETOILE0812 PS: Vi lascio il link per il mio profilo se volete passare :windows https://www.skuola.net/users.php?m=details&id=272911&u=ETOILE0812