Spero che si rifaccia vivo oppure no?
Mi notò una sera,dicendo ad una amica che ero molto bella.Riuscì a procurarsi il mio contatto.Dopo alcuni suoi inviti,riesco a liberarmi,a vederci.Non lo conosco bene ma qualcosa l'ho capita:bel ragazzo e un pò farfallone,poco impegnativo,che si vede con più ragazze.Considerato il tipo,lascio sia lui a cercarmi dopo ogni uscita,per mettere alla prova il suo'interesse'.Dopo ogni app.mento, passato qualche giorno,è sempre lui puntualmente a farmi la battutina sul fatto che'sparissi'e a chiedermi di rivederci.Al 2 app.improvvisamente mi bacia.La volta dopo,prova a portarmi a letto.Ero molto attratta da lui ma confusa,così all'ultimo mi ritirai.Disse che si sentiva molto attratto da me e di non capire perchè lo stessi rifiutando ma,in realtà,il mio non era da intendere come un rifiuto.Pensavo mi avrebbe mandata via,non essendoci stata,invece mi chiese di restare lo stesso.Rimanemmo a dormire abbracciati a casa sua fino al mattino,dicendomi che ci saremmo rivisti.Si fece risentire dopo qualche giorno, stavolta con un pretesto..Ma io cosa cercavo?Realizzai di voler solo vivere quello che mi capitava,nulla di particolare,così mi decisi a scrivergli io di vederci questa volta.Una febbre improvvisa accorcia inesorabilmente i tempi al momento sbagliato:dopo qualche gg sarebbe partito per un bel pò.Riesco a invitarlo a uscire:accetta,dicendomi che dovevamo rivederci,ma per qualche gg resta tutto in sospeso sul quando,quasi come se la tirasse un pò..Nel frattempo continua a scrivermi che ci saremmo dovuti rivedere.Poi, una sera, mi chiama dicendomi che il periodo degli esami era finalmente finito e che ora non avevo più scuse per non vederlo.Non colgo la palla al balzo (che stupida)..per motivi personali non mi trovavo in una situazione semplice.Finisce che quella sera stessa ci incontriamo in un locale dove lui lavorava e al quale io sarei dovuta andare per una festa.Parliamo poco lì..Mi avvicino io a lui,qualche battuta,mi abbraccia velocemente,mi dice di chiamarlo dopo.Era tardissimo,stavo per andare via,non lo chiamai.Dopo 2 giorni gli scrissi che sarei partita,di vederci in caso per salutarci,ma non rispose.Alla vigilia delle partenze,mi lascio convincere a fare una cretinata:scrivergli ironicamente che era stato molto 'loquace',ormai la partenza era imminente,concludendo con un'Buone vacanze'.E' finita così,a inizio agosto io sono partita, anche lui e tornerà a settembre.Cosa gli ha fatto cambiare idea?Impossibile a settembre si rifaccia vivo?Vorrei solo riavere quell'appuntamento mancato..
Risposte
non è che questa insicurezza è che proprio non riesci a decidere se è ancora farfallone o no, x cui credi ke magari adesso ti ha lasciataed è andato con un'altra, prova a chiederlo, (dopo, se starete ancora insieme)
cmq per parlarli prova ad uscire con lui ma con altri amici, un'uscita al cinema etc. tipo addio-vacanze eccetera eccetera.
Parlagli normalmente e magari quando finite cerca di andare via insieme per poter avere il tempo di parlare!!
auguroni e buona fortuna!!
Nada
cmq per parlarli prova ad uscire con lui ma con altri amici, un'uscita al cinema etc. tipo addio-vacanze eccetera eccetera.
Parlagli normalmente e magari quando finite cerca di andare via insieme per poter avere il tempo di parlare!!
auguroni e buona fortuna!!
Nada
Se non riesci a chiedergli di uscire perchè non l'hai mai fatto o per non dare l'impressione di essere una che pende dalle sue labbra allora vai dove lavora: è un locale o sbaglio??? Lì fingi di esserci finita per caso, salutalo come se non ti aspettassi di vederlo, chiedigli come va e una cosa tira l'altra e vedrai che inizierete a parlare e se lui è ancora interessato ti chiederà di uscire oppure fatti coraggio e digli "cosa ne dici di rivederci?" o comunque buttati e chiedigli tu un appuntamento... Se ti dice di si buon per te! Se è no pazienza, non sarà la fine del mondo e sarà solo lui a perderci...
Ricordati una cosa: preferisci tra qualche mese chiederti "Cosa sarebbe successo se avessi mandato quel messaggio?"
E' sempre meglio provarci e poi nn avere rimpianti!!
E' sempre meglio provarci e poi nn avere rimpianti!!
Come ha detto eve devi capire cosa provi, se ci tieni non devi pensare a 'se mi risponde o no..' questo è pendere dalle sue labbra, se ci tieni dimostraglielo inviando quel messaggio, se no puoi sempre trovare una scusa per andare dove lavora e chiederglielo così sei sicura che ti risponda. comunque per 'avanti il prossimo' intendevo solo di non stare amle per lui che come ha deto eve non ti merita e che il mondo è pieno di ragazzi dove troverai quello giusto, forse sono queste le parole che avrei dovuto usare subito, mi dispiace di non essere stata chiara con quello che volevo dire.
Auguri di nuovo e tienici informate :)
Auguri di nuovo e tienici informate :)
Ragazze grazie per aver letto e risposto:)
Il problema è che io non ce la faccio a rifarmi viva e a scrivergli. Prima che partissimo sono stata io a scrivergli e lui non mi ha risposto... Se tento di nuovo, magari passerei per quella che ''pende dalle sue labbra'' proprio come dici tu e , di certo, non è questa l'impressione che voglio dare di me.
Per quanto vorrei ricercarlo, non sento di non poterlo fare... che non ci riuscirei.. fra la paura di passare per ''zerbino'' e quella di non ricevere alcuna risposta. Non ho neanche mai corteggiato un ragazzo, abiutata al contrario, quindi già quel poco che ho fatto per me è tanto, anche se può sembrare strano!
E' per questo che vorrei si rifacesse vivo lui, senza la necessità che sia io a scrivere per prima...
In fondo, è stato lui a non darmi risposta ed io l'ultima a cercarlo...
Il problema è che io non ce la faccio a rifarmi viva e a scrivergli. Prima che partissimo sono stata io a scrivergli e lui non mi ha risposto... Se tento di nuovo, magari passerei per quella che ''pende dalle sue labbra'' proprio come dici tu e , di certo, non è questa l'impressione che voglio dare di me.
Per quanto vorrei ricercarlo, non sento di non poterlo fare... che non ci riuscirei.. fra la paura di passare per ''zerbino'' e quella di non ricevere alcuna risposta. Non ho neanche mai corteggiato un ragazzo, abiutata al contrario, quindi già quel poco che ho fatto per me è tanto, anche se può sembrare strano!
E' per questo che vorrei si rifacesse vivo lui, senza la necessità che sia io a scrivere per prima...
In fondo, è stato lui a non darmi risposta ed io l'ultima a cercarlo...
# Niki.Bionda :
Allora...se intanto non volevi andarci a letto hai fatto benissimo a fermarti, e se è un bravo ragazzo capirà, a sto punto direi che è conveniente che a scrivergli sei tu ma non subito, quando sai che è tornato così non irromperai nella sua vita del mare o di dov'è andato. Cercalo si ma stai attenta a non passare per la ragazza che dipende da lui, cerca di essere un pò vaga e buttala dicendogli qualcosa del tipo film americano: 'hei, quel appuntamento di cui avevamo parlato è ancora valido?' poi se ti risponde di si sarai a posto e quando uscirete tra parlare delle vacanze finirete molto probabilmente a parlare di diò che è successo e darete l'uno all'altra delle spiegazioni, invece se o non ti risponde o ti dice di no, passa al prossimo e non rimpiangere niente.
Auguri, Niki :)
Secondo me il caldo fa male ad alcuni utenti D:
come si fa a dire "Passa al prossimo?"
Cosa siamo?
Oggetti che usiamo e poi buttiamo in pattumiera come carta straccia solo xk nn ci gusta più?
Mi rammarico che ci siano ancora persone che dicono queste corpellerie!!
Non si passa da uno a un'altro così come se nnt fosse!!
Che male c'è a stare single?
Non siamo in un gioco che si va al livello successivo e si cambia tutti i giorni fidanzato così tanto x fare!!
Quello mi delude?
Bene avanti il prossimo!!
Sembra di stare nel telequiz di Canale5 "Avanti un altro"
siamo arrivati a questo punto????
Stendo un velo pietoso!!
Prima di tutto charlie devi pensare a una cosa:
cosa provi per questo ragazzo?
Devi chiarirti le idee!
E' solo una cotta o è qualcosa di più?
E' da questo che dipende quello che succederà dopo!!
Hai fatto benissimo a nn andare a letto con lui!
Non bisogna MAI basare un rapporto sul sesso altrimenti nn è un rapporto!
Se è qualcosa di più di una cotta allora aspetta che torni dalle vacanze e dopo un pò scrivigli, come ha detto Niki, se è ancora valido l'invito (preciso però che nn è che dobbiamo imitare i film ღ nn dev'essere una commedia la nostra, in cui fingiamo!! Bisogna essere sinceri!! Non bisogna programmare le nostre prossime mosse... ricordo che nn stiamo giocando a una partita a scacchi!!) E poi vedi la sua risposta ღ
Se ti dice di sì allora vuol dire che ci tiene veramente a te e che hai possibilità che cerchi qualcosa di serio..
Altrimenti se ti dice di no o nn risponde vuole dire che nn ti merita!!
Che per lui sei stata solo una conquista nn riuscita!! ღ
Ma nn fasciarti la testa prima di rompertela!!
Eveღ
Allora...se intanto non volevi andarci a letto hai fatto benissimo a fermarti, e se è un bravo ragazzo capirà, a sto punto direi che è conveniente che a scrivergli sei tu ma non subito, quando sai che è tornato così non irromperai nella sua vita del mare o di dov'è andato. Cercalo si ma stai attenta a non passare per la ragazza che dipende da lui, cerca di essere un pò vaga e buttala dicendogli qualcosa del tipo film americano: 'hei, quel appuntamento di cui avevamo parlato è ancora valido?' poi se ti risponde di si sarai a posto e quando uscirete tra parlare delle vacanze finirete molto probabilmente a parlare di diò che è successo e darete l'uno all'altra delle spiegazioni, invece se o non ti risponde o ti dice di no, passa al prossimo e non rimpiangere niente.