Iphone o galaxy???
iphone o galaxy???
Risposte
a me il Samsung Galaxy qualunque sia mi piace di più rispetto all'I-Phone, forse solo un po la grandezza è quello che rende meno agevole il galaxy. La Samsung e l'Apple sono aziende molto simili, è normale che qualcosa abbiano in comune, quindi in un certo senso questi 2 telefoni sono uguali, cambia solo la grandezza e la velocità di connessione, la luminosità. Inoltre l'I-Phone non ha lo zoom nelle foto, mentre il Galaxy si. Ma cmq è una scelta propria :)
io ti consiglio l'iPhone senza ombra di dubbio...
Non so se l'hai saputo ma la Samsung ha copiato i brevetti della Apple!!! (multi touch, zoom a due dita e altri...)
Quindi se vuoi qualcosa di veramente innovativo prenditi l'iPhone!!!!!:D
Se non ci credi leggi qui:
http://www.ilmessaggero.it/tecnologia/hitech/samsung_apple_risarcimento_sentenza_brevetti_copiato/notizie/215745.shtml
Non so se l'hai saputo ma la Samsung ha copiato i brevetti della Apple!!! (multi touch, zoom a due dita e altri...)
Quindi se vuoi qualcosa di veramente innovativo prenditi l'iPhone!!!!!:D
Se non ci credi leggi qui:
http://www.ilmessaggero.it/tecnologia/hitech/samsung_apple_risarcimento_sentenza_brevetti_copiato/notizie/215745.shtml
senza dubbio il samsung galaxy sIII
Galaxy...
I phone! *-* ♥
This is Galaxy, tra pochi giorni lo avrò tra le mani... eppure avrei potuto comprare un Iphone coem tutti gli altri. E INVECE NO. Il galaxy è superiore in tutto e per tutto. non mi stancherò mai di ripeterlo.. e credo proprio reggerà il confronto anche con l Iphone5.
Galaxy :)
Ovviamente Galaxy;)
Galaxy ;D
io ho usato comunque l'iphone e entro la fine della settimana prenderò il galaxy s3, poi ti potrò dire meglio. Ma come ho già sostenuto credo che il Galaxy sia superiore, e di gran lunga..
Galaxy senza ombra di dubbio.
io ho sempre ragione, la maggior parte delle volte, in effetti si è molto più versatile come telefonino, e non dimentichiamoci la sua potenza di cpu : quadcore 1.2 Giga heartz, una bomba insomma..
su qst ha anche ragione è simile all iphone ce l'ha una mia amica mi sn ricreduta
galaxy ! che domande ! Galaxy s3 100volte ! ha la memoria espandibile, lo schermo più grosso le funzioni più innovative del mondo e il mercato google android sulla quale puoi comprare le applicazioni grazie al tuo traffico telefonico. ti consiglio il galaxy, senza alcun dubbio.
eh si ma aspetta settembre che esce il nuovo!
grazie...
iphone *_* ovviamente