Dopo Skuola
Discussioni su temi che riguardano Dopo Skuola
Off-topic
Discussioni non inerenti la skuola quindi off-topic
Amore & Co.
L'unico luogo dove parlare dei problemi e delle gioie dell'amore
Cinema & TV
Per appassionati di cinema, tv, film, telefilm, dvd e video youtube
Games PC & Console
Forum di discussione per tutti i Videogames per PC e Console
I Professori
Quello che pensate veramente sui vostri cari docenti, e viceversa
Musica
Parliamo di musica, dalle melodie soavi al rock più duro!
Riforme, leggi e diritti degli studenti
Per difendervi da angherie e oppressioni
Sport
Discussioni sullo sport in generale
Domande e risposte
Ordina per
In evidenza
Ma secondo voi a quelli che sono usciti con 7.69 gliela danno la borsa di studio?
prima superiore comunque
grazie

Ciao raga, questo è il mio nail blog e parleremo di...smalto!!!!!!
Qui si possono pubblicare foto, delle vostre nail art e tutti insieme le commenteremo.
Un bacio, ETOILE

Aforismi Wolfy
Aggiunto 1 minuto più tardi:
L'assenza di quel Qualcuno faceva apparire gli altri superflui.
Aggiunto più tardi:
L'assenza di quel Qualcuno faceva apparire gli altri superflui.
Aggiunto 44 secondi più tardi:
Non ti preoccupare del fatto che il mondo possa finire oggi. In Australia è già domani.
Aggiunto 14 secondi più tardi:
Si dice che la verità trionfa sempre, ma questa non è una verità.
Aggiunto 19 secondi più tardi:
Un giorno piangevo perché non avevo le scarpe, ...

Oddio spero di non essere l'unica a odiare quelle canzoni che accompagnano l'estate, quelle in spagnolo o portoghese che stranamente a tutti piacciono tranne che a me...
L'ultima si chiama Balada... credo
allora cosa pensate di queste musichette tamarrose come Tacatà, Ai se tu pego, Danza Kuduro ecc...

Dopo tutto quello che certe persone fanno(omicidi, furti, rapine, sequestri di persone ecc): pensate che sia più appropriato la pena capitale in casi estremi (come negli Stati Uniti) oppure siete d'accordo con la legge italiana che a volte consente la loro liberazione anche se dopo poco tempo!?
Ciao a tutti, oggi all'esame per la patente ho conosciuto una ragazza che non avevo mai visto prima (forse una volta) e credo mi stia simpatica. Dal suo pc ho intravisto il nome, ma non so niente di lei, che posti frequenta, cosa le piace etc... Tuttavia sta su facebook :)
Preciso che non sono certo di volermi fidanzare anche perchè non so come ragiona, ma vorrei instaurare una certa amicizia per poi vedere cosa esce fuori :) Voi che mi consigliate di fare? Se la aggiungo su facebook (unico ...

Oggi in giro si sentono parecchi fatti sulla violenza sotto gli aspetti(sulle donne,sulle ragazzine,sui ragazzini ,bullismo) ,esistono varie campagne che si occupano di ciò ma nessuno prende sul serio dei provvedimenti...Cosa si potrebbe fare a questo proposito? E voi cosa ne pensate?

Dice tutto il titolo, se siete ragazzi che non si staccano mai dalla tastiera del computer, mi saprete dire di certo quale è il vostro videogioco preferito!
sia di psp che di nintendo, ma anche di xbox.... chi ne ha più ne metta!!!!! :proud

Camera Cafè o Love Bugs?

Ficarra & Picone vs Luca & Paolo??
Aiutatemi..sono andata una seettimana fa al mare e ho conosciuto un ragazzo, Luca a cui sono iniziata a piacere e che si voleva mettere con me...io ho chiesto un po di tempo per pensarci e poi sabato sono venuta al mare con la mia migliore amica e siamo state con lui e con 2 suoi amici (Lorenzo e Marcello)..
Fin qui nessun problema..se non fosse che credo mi piaccia Lorenzo, il suo migliore amico e credo anchio di piacergli...cosa devo fare????? :cry
Aggiunto 3 minuti più tardi:
Non voglio ...

Ragazzi, io e la mia classe abbiamo un problema con una prof. e mi è venuto subito in mente di chiedere informazioni qui.
Allora vi spiego un po la situazione.
Siamo arrivati a Maggio e la maggior parte della classe (tranne 5 piu o meno) non hanno capito un bel nulla di quello che spiega (e come spiega..).
Ok fin qui potremmo essere anche noi che non studiamo e ci stà, ma poi quando inizia a fare le sue preferenze con quei 5 (guarda caso, forse perche vanno bene?) ci iniziano a girare.
Oggi ...

MORE:satisfied:blush
assolutamente!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
comunqwe solo quelle.......ci siamo capiti:satisfied:satisfied:satisfied

Ognuno scriva ciò che teme di più o k nn vorrebbe accadesse MAI....

ci dicono sempre che inquinare ci ucciderà, ma da umani modello finchè non ci sbattiamo la testa non riusciamo a prendere sul serio i problemi... ovviamente con tutte le eccezioni! ma allora ragazzi: vediamo di motivare chi di noi ancora non si interessa all'ambiente! Mostriamo loro cosa stanno distruggendo! Mettete tutte le immagini che trovate su paesaggi che vi piacerebbe restassero immutati e venissero preservati dall'inquinamento!

Io facevo sino a ieri l'animatore in una colonia al mare. In quella spiaggia veniva una ragazza con un anno in meno di me che faceva parte di una famiglia molto numerosa. Beh io mi sono innamorato di questa ragazza e allora ci sono uscito . Lei ha capito che la volevo e io ho pensato da come si comportava che la cosa forse potesse essere ricambiata. Ieri io avrei potuto baciarla dichiarare il mio amore però non l'ho fatto perché so che se l'avessi fatto avrei sofferto molto di più perché ci ...

beh...rega... in questo periodo c'è la notte di san lorenzo....
secondo voi..i desideri che si affidano a queste meravigliose scie di luce si avverano??? soprattutto voi avete un desiderio nel cassetto della scrivania??
va bene anche quello dove tenete i calzini..tanto credo sia la stessa cosa!! :lol

Io per l'abbigliamento pensavo un paio di jeans a sigaretta, delle ballerine fucsia firmate Prada, una mogliettina senza maniche e un copri spalle bianco.
Voi di che colore mi consigliate il jeans e la maglietta??
E se avete dei suggerimenti sul trucco per gli occhi sono tutti accettati.
PS: ho gli occhi verdi.
E come mi consigliate di mettere i capelli, io c'l'ho parecchio lunghi.
OCCHEI... presentatevi o scrivete anche solo una lettera e.... pregherò perchè non siate bocciati...(scherzo) ..! eheh

Ciao a tutti ho 16 anni e faccio volontariato! Sono un Pioniere di Croce Rossa! Se anche voi siete volontari in che associazione?? Premetto che Siamo tutti volontari e non ci deve essere rivalità fra noi facciamo tutti la stessa cosa: Aiutare le persone! :-) Spero di non aver scritto cavolate!