Serie Assassin's Creed cosa ne pensate?

-micia-
Ciao ragazzi, può sembrare strano ma a me piace la serie di Assassin's Creed (sono una ragazza) e ho tutti i giochi tantochè li ho finiti. E' un gioco davvero affascinante x me! :) Voi cosa ne pensate?? Sapete che il prossimo, Assassin's Creed 3 uscirà il 31 ottobre? Scrivete! :)

Risposte
*phoenix
La trovo una saga fantastica.
Purtroppo ho li ho completati fino al Brotherhood, ma credo che in questi giorni vado a comperare il Revelation.
Anch'io non vedo l'ora che esca il III; scommetto che sarà kvnkdsnvkjnwkj *_*

Albesuperior
gia ordinata la freedom edition di AC III

-micia-
si grazie avevo letto le novità che ci saranno nel nuovo capitolo di Assassin's Creed ;) non vedo l'ora che esca!

Mr.Simioto98
Secondo me è molto bello dopo tutto è sempre un nuovo assassin's creed mi piace molto la grafica dicono che i controlli saranno più fluidi delle precedenti versioni e che ci sarà,come hai detto tu un immenso paesaggio una nuova trama e fantastiche armi quindi per me vale la pena comprarlo! uscirà a ottobre e la stagioni varieranno di tanto in tanto,Connor sarà il nuovo protagonista;ti elenco le armi: 2 pistole , l' arco,la lama celata il tomawachk (un arma indiana)

-micia-
Già ;)

emanuel2398
e un gioco superfantastico insuperabile

roxypapu
Tranquilla non sei la sola ragazza a cui piace è uno dei miei giochi preferiti... mi sono piaciuti tutti e tre, però ammetto che britherhood ad un certo punto iniziava a stancarmi, anche perchè io pretendevo di finire il gioco missione per missione e le missioni secondarie sono infinte!!!! XDXDXD

-micia-
Io anche all'inizio sapevo che la lama celata non ci fosse più, ma poi da informazioni recenti ho scoperto che ci sarà anche nel prossimo gioco... anche xkè è l'arma per eccellenza della confraternita degli assassini!;)

infacreed
io lo adoro questo gioco quello che mi e piaciuto di più e il 1° ma cmq anche tutti gli altri sono molto belli in piu aiuta anche con la storia che 'studiata' cosi si capisce molto di piu ed è divertente
il 3 secondo me sarà fantastico però sono rimasto un po triste perchè non ci sarà più la lama celata sig....

-micia-
;) Ahaha

mitica96
Anche a me piace molto questa serie. Ogni tanto mi riguardo i trailer perché sono veramente belli. Peccato che non ho la play perché se ce l'avessi starei ore a giocarci come facevo da un mio ex amico...

-micia-
Già ;)

Cato_54
Io amo Assassin's Creed,li ho comprati e li ho finiti tutti,la storia che mi è piaciuta di più è stata quella del secondo ma credo che per quanto riguarda il sistema di combattimento,gli armamenti e le tecniche di assassinio revelation sia il migliore.
Anch'io non vedo l'ora che esca Assassin's Creed 3(ho visto il trailer e mi è sembrato una figata pazzesca!)

Rispondi
Per rispondere a questa discussione devi prima effettuare il login.