Serie Assassin's Creed cosa ne pensate?
Ciao ragazzi, può sembrare strano ma a me piace la serie di Assassin's Creed (sono una ragazza) e ho tutti i giochi tantochè li ho finiti. E' un gioco davvero affascinante x me! :) Voi cosa ne pensate?? Sapete che il prossimo, Assassin's Creed 3 uscirà il 31 ottobre? Scrivete! :)
Risposte
La trovo una saga fantastica.
Purtroppo ho li ho completati fino al Brotherhood, ma credo che in questi giorni vado a comperare il Revelation.
Anch'io non vedo l'ora che esca il III; scommetto che sarà kvnkdsnvkjnwkj *_*
Purtroppo ho li ho completati fino al Brotherhood, ma credo che in questi giorni vado a comperare il Revelation.
Anch'io non vedo l'ora che esca il III; scommetto che sarà kvnkdsnvkjnwkj *_*
gia ordinata la freedom edition di AC III
si grazie avevo letto le novità che ci saranno nel nuovo capitolo di Assassin's Creed ;) non vedo l'ora che esca!
Secondo me è molto bello dopo tutto è sempre un nuovo assassin's creed mi piace molto la grafica dicono che i controlli saranno più fluidi delle precedenti versioni e che ci sarà,come hai detto tu un immenso paesaggio una nuova trama e fantastiche armi quindi per me vale la pena comprarlo! uscirà a ottobre e la stagioni varieranno di tanto in tanto,Connor sarà il nuovo protagonista;ti elenco le armi: 2 pistole , l' arco,la lama celata il tomawachk (un arma indiana)
Già ;)
e un gioco superfantastico insuperabile
Tranquilla non sei la sola ragazza a cui piace è uno dei miei giochi preferiti... mi sono piaciuti tutti e tre, però ammetto che britherhood ad un certo punto iniziava a stancarmi, anche perchè io pretendevo di finire il gioco missione per missione e le missioni secondarie sono infinte!!!! XDXDXD
Io anche all'inizio sapevo che la lama celata non ci fosse più, ma poi da informazioni recenti ho scoperto che ci sarà anche nel prossimo gioco... anche xkè è l'arma per eccellenza della confraternita degli assassini!;)
io lo adoro questo gioco quello che mi e piaciuto di più e il 1° ma cmq anche tutti gli altri sono molto belli in piu aiuta anche con la storia che 'studiata' cosi si capisce molto di piu ed è divertente
il 3 secondo me sarà fantastico però sono rimasto un po triste perchè non ci sarà più la lama celata sig....
il 3 secondo me sarà fantastico però sono rimasto un po triste perchè non ci sarà più la lama celata sig....
;) Ahaha
Anche a me piace molto questa serie. Ogni tanto mi riguardo i trailer perché sono veramente belli. Peccato che non ho la play perché se ce l'avessi starei ore a giocarci come facevo da un mio ex amico...
Già ;)
Io amo Assassin's Creed,li ho comprati e li ho finiti tutti,la storia che mi è piaciuta di più è stata quella del secondo ma credo che per quanto riguarda il sistema di combattimento,gli armamenti e le tecniche di assassinio revelation sia il migliore.
Anch'io non vedo l'ora che esca Assassin's Creed 3(ho visto il trailer e mi è sembrato una figata pazzesca!)
Anch'io non vedo l'ora che esca Assassin's Creed 3(ho visto il trailer e mi è sembrato una figata pazzesca!)