Dopo Skuola
Discussioni su temi che riguardano Dopo Skuola
Off-topic
Discussioni non inerenti la skuola quindi off-topic
Amore & Co.
L'unico luogo dove parlare dei problemi e delle gioie dell'amore
Cinema & TV
Per appassionati di cinema, tv, film, telefilm, dvd e video youtube
Games PC & Console
Forum di discussione per tutti i Videogames per PC e Console
I Professori
Quello che pensate veramente sui vostri cari docenti, e viceversa
Musica
Parliamo di musica, dalle melodie soavi al rock più duro!
Riforme, leggi e diritti degli studenti
Per difendervi da angherie e oppressioni
Sport
Discussioni sullo sport in generale
Domande e risposte
Ordina per
In evidenza

come vi immaginate da grandi????? quale lavoro vorreste fare???????

Questo topic è un po' diverso da quelli che in genere tratto..
E' meglio essere o avere? Avere tante cose (abbigliamenti firmate per le ragazze, video giochi per i ragazzi x intenderci) vi fa essere qualcuno..oppure ritenete sia giusto essere qualcuno x avere qualcosa..

C'è una notizia sul web! Chris Brown e Rihanna si vogliono mettere assieme per un altra volta^.^ Voi che ne pensate? Credete che un ragazzo che abbia già picchiato la propria ragazza sia in grado di farlo per una seconda volta? Sono molto curiosa..

Ciao ragazzi!
Ho sentito parlare del Comenius e vorrei avere maggiori informazioni perché sto pensando di proporlo nel mio liceo. Qui ho letto che le spese di viaggio, quelle per il materiale scolastico e per il trasporto pubblico non sono a carico delle famiglie...ma c'è qualcosa che invece le famiglie devono pagare? Se sì, cosa? In più vorrei sapere in base a quali criteri vengono selezionati gli studenti che partiranno all'estero. Se mi verranno altre domande da fare le ...

ciao a tutti.. la mia scuola ha organizzato un viaggio in Germania per i più meritevoli.. ma dal momento che il piano di studio non prevede la lingua tedesca stiamo facendo sempre a scuola un corso di tedesco di 30 ore.. per imparare le basi.. oggi è stato il primo giorno.. sono entrata nell'aula e con mia grande sorpresa non c'era neppure 1 ragazza!!! sono stata l'unica ad essere presa.. in pratica siamo 10 ragazzi e io l'unica ragazza.. i ragazzi tra di loro si conoscono ma io non conosco ...

raga fra poco inizia breaking dawn parte 2 , ma dicono ke il finale sarà diverso dal libro , come lo immaginate?

LE NUVOLE... COSì SOFFICI E LEGGERE?? VORRESTE MAI ESSERE UNA NUVOLA IN CIELO???

io ho il timore che cambiando scuola alcune delle amicizie si perdano.. ma accade questo anche con quelle persone che ti sono più vicine??' vi prego ho bisogno di vostri pareri o episodi
grazie

nini x tutti quelli che lo hanno segiuto
Aggiunto 40 secondi più tardi:
Aggiunto 31 secondi più tardi:
Aggiunto 22 ore 43 minuti più tardi:
http://www.youtube.com/watch?v=myQdqtlSGuc&feature=share

ESISTONO APLICAZIONI PER IL NANO?

Nuovo singolo di Francesca Michielin, a mio parere Elisa e Casalino hanno fatto un bel lavoro e secondo voi?

Ciao! Fra 3 settimane parto per l'Inghilterra con amici e con la mia professoressa di inglese e alloggerò per due settimane in una famiglia.
Sono un po' preoccupata per il cibo perchè sono una che mangia pochissimo e sempre le stesse cose (a colazione latte e nesquik o cereaili, a pranzo pasta, carne e a cena idem con pranzo...). Qualcuno che è già stato in una famiglia saprebbe rassicurarmi almeno un po'? :P Grazie mille in anticipo!!

avete scelto lo zaino per iniziare un meraviglioso anno scolastico.....penso che prima di decidere c'è bisogno di una lunga scelta anche perchè molti dicono che lo zaino è importante per essere giudicati....ma io nn la penso così....
Quale zaino avete scelto che trascorrerà l'anno scolastico 2012-2013 con voi??
Oppure quale zaino avete già e deve essere "riciclato"/usato anche quest'anno?
Sentiamo un pò quali sono i vostri gusti?? Quale sarà lo zaino più bello???
Ciao e grazie in ...

Quanti anni avete???? Siete contenti di come siete cresciuti???? E con chi siete cresciuti???? Avete avuto qualche problema famigliare grave????
U_U

Ciao volevo kiedervi una cosa sui disegni dell'agenda be-u... Cm fanno gli artisti a disegnari quei bei disegni che sembrano fatti a computer? cioè usano dei programmi? quali programmi? grazie! ciauuuuuuu!! :lol :shrug

ragazzi...lascio questo topick per dedicare tutti i migliori auguri a quegli atleti che con tanto coraggio determinazione ma soprattutto con grande passione di continuare a vivere come persone normali!!
un grande

Tutti in casa mia mi dicono che chiacchero troppo, ma a scuola non è così! Come faccio a stare un po' zitta?!?