La più...
qual è la cosa più bella che vi sia mai capitata nella vita???
Risposte
avere avuto il dono della vita........................ e incontrarti..:)....
sì per questo ne sn felice ma io volevo specificare questo, che cmq le cose profonde sn altre...
no di certo no ma forse per lui è una cosa troppo speciale, un sogno...
s' avete ragione ma per profondità si intendono altre cose...o per voi la profondità è comprare una Ferrari...
esattamente!
magari c'è un motivo particolare ma di certo nn viene a dirlo a noi!
magari c'è un motivo particolare ma di certo nn viene a dirlo a noi!
poi ognuno può tenere a quello che preferisci, no?
GIUSTISSIMO MAI GIUNGERE A AFFERMAZIONI AFFRETTATE!!!
Giusto.
Mmm Simone è un patito delle auto!!
Mai giudicare gli altri se non li si conosce
Mai giudicare gli altri se non li si conosce
U_u profondi un tubo rosy ma hai letto Borla??? una moto....;)profondità vieni a noi!
wow come siete profondi ragazzi, apprezzo le vostre emozioni
le persone che ho accanto e la mia Gatta!
Eh già!! proprio così!!
la cosa più bella è stata il dono che loro mi hanno fatto: la vita
la cosa più bella è stata il dono che loro mi hanno fatto: la vita
vero i genitori nn isogna mai dimenticarli ma spesso lo si ricorda quando è molto tardi, ora si litiga e basta e tempo perso vola via!
I miei genitori
sn felice per te Borlaexhaust!
Bè tante!! non è una sola in particolare e poi cm dice Nada è un pò presto x parlarne!!!!! ;)
Mio padre mi ha reso felice e mi ha fatto il regalo che da 7 anni aspettavo.....Una Corvette C6!!!!!!!!!!!!!! :beer :beer :beer
credo di dover vivere ancore prima di poter risponder a sessant'anni rikiedimelo (teniamo in contatto...XD)( ah dimenticavo ho tredici anni spero di vivere fino ad una veneranda età)
Aggiunto 51 secondi più tardi:
skrz a parte secondo me bisogna vivere ancora un po' al max la maggior parte tirerà fuori cose stupide solo alcuni a cui è successo qualcosa di particolare potranno dirlo!
Aggiunto 51 secondi più tardi:
skrz a parte secondo me bisogna vivere ancora un po' al max la maggior parte tirerà fuori cose stupide solo alcuni a cui è successo qualcosa di particolare potranno dirlo!